Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Allora ho fatto la mia prova,normalmente con la rom primaria i primi 25% ci faccio sui 50 min di display,con la droidkang vergine con solo le gapps e istallato solo appygenk, tatapaltak e whatzapp, ho fatto 1,20 min,naturalmente tiro sotto rete 3g con segnale scarso-medio.
Ed da dire che non ho istallato le centinaio di app ed i widget della primaria,ma mi sembra comunque ottima.purtroppo sono dovuto ripassare ad dalvik perché ci sono app tipo greefinity che ha bisogno di xposed o di titanium.percio domani altra prova con istallata qualche app in più e mettendo Nova,che quelle icone giganti non si possono vedere.
Unica pecca per me ignorante sono i menu in inglese,infatti parecchi menu non li ho toccati.
Ottimo, comunque anche se non capisci l'inglese bene alcune cose le vedi subito cosa sono, per le altre chiedi pure ;)
-
Quote:
AI0LIA
Provala con dalvik...
l'orologio nella lock come lo colori in quel modo?
è un widget con tema...
Quote:
AI0LIA
Da dove metti i Ribbon?
sotto-lockscreen-general-shortcut.
-
Quote:
Vobiscum
sotto-lockscreen-general-shortcut.
Trovati, non li vedevo perché se attivi gli 8 shortcuts attorno la lockscreen allora questa opzione diventa non modificabile!
-
salve, sto flashando proprio in questo momento la droidkang v18 dopo aver letto tutte le pagine di questo thread, a quanto pare è davvero ottima, non solo per le personalizzazioni ma anche a livello di autonomia. avevo due dubbi, il primo se il kernel stock della rom, che da quanto ho letto conviene non cambiare, permette la riduzione dell'intensità della vibrazione ( e qui posso rispondermi da solo, perchè ho appena verificato tramite trickstermod, e lo supporta, ottimo); il secondo (qui dovete aiutarmi voi), c'è l'opzione per sbloccare il telefono coi tasti del volume?
-
Quote:
lorisdodaro
salve, sto flashando proprio in questo momento la droidkang v18 dopo aver letto tutte le pagine di questo thread, a quanto pare è davvero ottima, non solo per le personalizzazioni ma anche a livello di autonomia. avevo due dubbi, il primo se il kernel stock della rom, che da quanto ho letto conviene non cambiare, permette la riduzione dell'intensità della vibrazione ( e qui posso rispondermi da solo, perchè ho appena verificato tramite trickstermod, e lo supporta, ottimo); il secondo (qui dovete aiutarmi voi), c'è l'opzione per sbloccare il telefono coi tasti del volume?
Certo che si! Vai in impostazioni, poi su pulsanti e trovi l'opzione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Certo che si! Vai in impostazioni, poi su pulsanti e trovi l'opzione ;)
grazie mille, allora è davvero ottima. l'unica cosa che mi mancherà è la mod della cataclysm ( che ho montato finora per un mese di continuo senza nessun motivo per cambiarla in quanto anch'essa ottima ) relativa alla tastiera, in quanto aggiungeva una quinta riga con i numeri in "prima pagina", molto molto comoda. sai per caso se c'è un modo per avere questa mod?
-
Quote:
lorisdodaro
grazie mille, allora è davvero ottima. l'unica cosa che mi mancherà è la mod della cataclysm ( che ho montato finora per un mese di continuo senza nessun motivo per cambiarla in quanto anch'essa ottima ) relativa alla tastiera, in quanto aggiungeva una quinta riga con i numeri in "prima pagina", molto molto comoda. sai per caso se c'è un modo per avere questa mod?
Guarda io sinceramente uso SwiftKey perché la trovo la migliore in assoluto. Circa quello che dici tu non saprei, forse tramite exposed ma non ne ho idea sincero. Vediamo se sa qualcosa @vobiscum
-
Quote:
AI0LIA
Guarda io sinceramente uso SwiftKey perché la trovo la migliore in assoluto. Circa quello che dici tu non saprei, forse tramite exposed ma non ne ho idea sincero. Vediamo se sa qualcosa @vobiscum
l'ho provata swiftkey ma mi trovo meglio con la stock, che per me è perfetta. magari potrei ovviare riducendo il lasso di tempo che serve per ottenere i numeri tenendo premuto sulle relative lettere della prima riga, però non so se ciò si può fare :O
-
Quote:
lorisdodaro
l'ho provata swiftkey ma mi trovo meglio con la stock, che per me è perfetta. magari potrei ovviare riducendo il lasso di tempo che serve per ottenere i numeri tenendo premuto sulle relative lettere della prima riga, però non so se ciò si può fare :O
Vai in lingua e immissione, apri le opzioni, vai su opzioni avanzate e riduci al minimo il valore nello screen
-
Su xda mi dicono che i power toggle ci sono, ma dove?? :) ho appena chiesto vediamo che mi dicono..
Edit mi sa che ho capito male io