Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Su xda mi dicono che i power toggle ci sono, ma dove?? :) ho appena chiesto vediamo che mi dicono..
Edit mi sa che ho capito male io
Si, il tizio ti ha linkato l'app del play store. Comunque strano che ci siano sulla cyano di default e non sulla droidkang che sempre una cyano è!
-
Quote:
AI0LIA
Si, il tizio ti ha linkato l'app del play store. Comunque strano che ci siano sulla cyano di default e non sulla droidkang che sempre una cyano è!
Sì infatti ho editato il mess, il bello è che sopra gli ho scritto che ho già power toggle. (un po a modo mio, non sono molto pratico a scrivere in inglese, però si capiva..)
-
Posto questi screen ma non fanno molto testo perché ingarbugliati!
Runtime art
Tutto in 3g con segnale medio, alcune volte basso Idem linea
Luminosità auto per metà all'aperto
Per 40' esatti ho usate il telefono in tethering usb con il pc ininterrottamente con schermo spento ovviamente
-
Quote:
AI0LIA
Posto questi screen ma non fanno molto testo perché ingarbugliati!
Runtime art
Tutto in 3g con segnale medio, alcune volte basso Idem linea
Luminosità auto per metà all'aperto
Per 40' esatti ho usate il telefono in tethering usb con il pc ininterrottamente con schermo spento ovviamente
mi piacerebbe sapere da dove esce quel processo systemui.. :(
-
Quote:
lorisdodaro
mi piacerebbe sapere da dove esce quel processo systemui.. :(
Che fastidio ti dà in 4h di schermo ed un uso molto intenso? :) io dalle 9 di questa mattina con 2.30h di schermo ho ancora il 63% di batteria residua.. Volevo postare degli screen ma mi sa che se ne parla domani :)
-
Quote:
fabioo123
Che fastidio ti dà in 4h di schermo ed un uso molto intenso? :) io dalle 9 di questa mattina con 2.30h di schermo ho ancora il 63% di batteria residua.. Volevo postare degli screen ma mi sa che se ne parla domani :)
Wow.......... Allora sei soddisfatto!? :)
-
Quote:
fabioo123
nessun fastidio però non riesco a capire a cosa si riferisce!
-
Quote:
AI0LIA
Wow.......... Allora sei soddisfatto!? :)
Come non potrei :) quando creai questo topic la rom mi piaceva parecchio ma l'ho abbandonata per la poca stabilità, con la v18 ha raggiunto quasi la perfezione.. E credo che ne vedremo ancora delle belle..
-
Ho notato che togliendo la connessione dati si perde il segnale per un paio di secondi . Sulla mahdi non lo faceva. Funzionano pure le frequenze va a 300 quello che con mahdi non faceva...
Per il resto molte personalizzazioni però della mahdi mi manca sulla finestra recent la visualizzazione della ram attorno al tap di Close all qui si può impostare in un altra forma però a me non piace...
Scusate il confronto.
-
A me piacerebbe provarla, ma quando vado a fare il ripristino delle app con titanium rimane fermo sul caricamento e non succede nulla, stessa cosa con la unicorn, quindi al momento sto provando la purity....