Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
A me piacerebbe provarla, ma quando vado a fare il ripristino delle app con titanium rimane fermo sul caricamento e non succede nulla, stessa cosa con la unicorn, quindi al momento sto provando la purity....
Quando hai provato eri in ART?
-
Scusate ma pure voi avete doppie quasi tutte le suonerie? http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/ry3anu3e.jpg
Non ho mai capito il perché?
-
3 allegato(i)
Quote:
pablito71
Allora ho fatto la mia prova,normalmente con la rom primaria i primi 25% ci faccio sui 50 min di display,con la droidkang vergine con solo le gapps e istallato solo appygenk, tatapaltak e whatzapp, ho fatto 1,20 min,naturalmente tiro sotto rete 3g con segnale scarso-medio.
Ed da dire che non ho istallato le centinaio di app ed i widget della primaria,ma mi sembra comunque ottima.purtroppo sono dovuto ripassare ad dalvik perché ci sono app tipo greefinity che ha bisogno di xposed o di titanium.percio domani altra prova con istallata qualche app in più e mettendo Nova,che quelle icone giganti non si possono vedere.
Unica pecca per me ignorante sono i menu in inglese,infatti parecchi menu non li ho toccati.
Allora passato ad dalvik, ho istallato solo una decina di app, now non attivo geolocalizzazione su bassa, segnalazione posizione off, wifi disattivato, tutto in 3g,direi ottima
Per il fatto dell accensione del display tirato fuori dalla tasca, senza attivarlo, praticamente ho attivato il menu e lo ritolto, ed adesso non si accende più, forse un bug.
-
Quote:
AI0LIA
Io non ho questo problema :) comunque sono quasi riuscito a scaricare la batteria, più tardi posto gli screen
-
Quote:
fabioo123
Io non ho questo problema :) comunque sono quasi riuscito a scaricare la batteria, più tardi posto gli screen
OK, per caso quando sei in 3g a schermo spento le notifiche ti arrivano solo quando Riaccendi lo schermo?
-
3 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
OK, per caso quando sei in 3g a schermo spento le notifiche ti arrivano solo quando Riaccendi lo schermo?
No però io ho installato push notification fixer, avevo questo problema sulla mahdi.
Ecco gli screen, governor su conservative (non si notano differenze di prestazioni), dalvik e pocket mode attivo. FANTASTICO!
Allegato 99127Allegato 99128Allegato 99129
-
Quote:
AI0LIA
Pure io... Ma anche sulla mahdi succedeva
-
Quote:
lorisluise
Pure io... Ma anche sulla mahdi succedeva
Allora è un po a caso :) fortunatamente non da molto fastidio
-
Quote:
fabioo123
Allora è un po a caso :) fortunatamente non da molto fastidio
Ottimissimi I consumi!
Ps. Se qualche mod potesse aggiornare il titolo del 3d come già chiesto invano in passato...saremo grati.
-
Quote:
fabioo123
Quando hai provato eri in ART?
No no... Dalvik... Come sempre...