Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
A me capita che con titaniumbackup mi rimane la scritta che è stato concesso a superuser... Capitato a qualcuno?
Poi mi succede questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/5e9utube.jpg
Può essere che prima con la mahdi avevo supersu e poi ho fatto il backup di tutte le app?
anche a me rimaneva la scritta di superuser, però poi continuando a usare il telefono normalmente, se n'è andata e ora non esce più! invece quell'avviso che ti esce non appena apri TB, mi esce pure e a quanto pare esce su tutte le rom di base cm, metti la spunta così non lo visualizzi più.
Quote:
filiphs
non so se è un problema della rom ma quanto faccio le foto con flash, sono quasi tutte bianche ( non so se mi sono espresso bene) sapete come risolvere ?
ps: ho le PA gapps stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ciao, le foto sono normali, ne ho fatte 5 e solo una è risultata essere un pò più bianca delle altre, ma è una questione di luce dell'ambiente. :) almeno la penso così
-
Anche a me a volte va via ma mi è capitato di dover spegnere e riaccendere per toglierla
-
avro provato a farle 10 volte e vengono circa tutt cosi https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V1hwm.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
Con un altra rom puoi fare la prova? Stesse condizioni però...
-
succede la stessa cosa in qualsiasi condizione uso il flash, con altre rom non è mai successo in nessun caso questo problema... dopo provo a riflashare tutto e vedo se rimane
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisluise
Si ripristina tutto solo il problema della scritta che rimane
Si, Capita pure con altre ROM, Dopo un po va via. Per quel ALERT ti suggerisce di flashare supersu perché con titanium lavora meglio...
Edit
@fabio123
Hai ridotto i dpi su questa rom?
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Si, Capita pure con altre ROM, Dopo un po va via. Per quel ALERT ti suggerisce di flashare supersu perché con titanium lavora meglio...
Edit
@fabio123
Hai ridotto i dpi su questa rom?
No perché? Uso solo app settings per cambiarli sul browser e renderlo cosi
Allegato 99220
-
Quote:
filiphs
Me l'ha fatto pure a me... Però se aspetto che mette a fuoco non succede
-
Questo telefono mi entusiasma per quanto è veloce. Ottima rom