Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Sono d'accordo, anche a me va a step alti, stamattina dopo un uso di un'ora di schermo acceso, su 3 ore che è aperto il cell, ho il 35% di utilizzo a 300, mentre il restante è su step di processore più alti in quanto ho navigato e fatto cose un pò più pesanti. a mio modo di vedere ogni rom deve essere organizzata in questo modo, perchè così si evita di consumare troppo laddove l'uso del telefono non richiede maggiore potenza :)
-
Quote:
pierluigi1
Ho riavviato il telefono ed tornato su interactive ma ora le frequenze sono tipo le tue cioè non è bloccato a 1574. Se voglio conservative secondo me devo dare la spunta su "avvio" altrimenti lui di default va su interactive. Comunque lo lascio come te giusto per non sapere leggere e scrivere :-)
Allegato 99265
Te lo avevo scritto su!
Se non metti il flag all'avvio si ripristina il default ;)
-
Subentro dicendo che a me di default è su interactive.....
Per la questione di prima naturalmente lo fa da acceso, da spento è normale mangi un po' di batteria. Comunque non fa niente perché i consumi sono ottimi in 3g.
Ma continua a non notificarmi le email di Gmail, anche a voi?
-
Dopo 2 gg su conservative(mi sono trovato benissimo!) , oggi ho impostato anche io su interactive, voglio vedere la differenza di prestazioni e durata.
-
Quote:
pablito71
Subentro dicendo che a me di default è su interactive.....
Per la questione di prima naturalmente lo fa da acceso, da spento è normale mangi un po' di batteria. Comunque non fa niente perché i consumi sono ottimi in 3g.
Ma continua a non notificarmi le email di Gmail, anche a voi?
A me Gmail funziona normale, prova a cancellare dati e cache dell'app e ad effettuare un nuovo accesso.
Quote:
fabioo123
Dopo 2 gg su conservative(mi sono trovato benissimo!) , oggi ho impostato anche io su interactive, voglio vedere la differenza di prestazioni e durata.
Io oggi faccio un test 3g e Dalvik, in 20% di scarica ho già un ora di schermo luminosità auto
-
A me è successo che la frequenza minima si è settata a 1728 quando ieri era a 300
-
Quote:
lorisluise
A me è successo che la frequenza minima si è settata a 1728 quando ieri era a 300
Controlla anche tu in impostazioni, prestazioni, processore
-
Quote:
AI0LIA
Per il kernel usa quello stock della rom, perché mai dovresti cambiarlo se è ottimo?
Per il fatto della fluidità è senza dubbio una delle rom più fluide e con meno crash e consumi.
Carichi da spento? Se si quel 2% che cala subito è dovuto a questo. Prova prima di staccare il caricabatterie ad accendere il tel è lasciarlo ancora 5min,vedrai...
Ciao, non si vede la frequenza 300!
Ecco il mio
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/a4a2eguh.jpg
HO MESSO franco ed è molto piu fluida..
nova launcher con lo stock aveva dei piccoli impuntamenti....
comunque per ora la tengo, mi piace, siamo a livelli dirty unicorn; :)
-
Quote:
bonusax
HO MESSO franco ed è molto piu fluida..
nova launcher con lo stock aveva dei piccoli impuntamenti....
comunque per ora la tengo, mi piace, siamo a livelli dirty unicorn; :)
Valuta i consumi con il Franco e con il kernel cyano e poi trai le tue conclusioni ;)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi è normale che consumi poco e non sia fluidissima (rispetto alla slim è davvero meno fluida :) )...va principalmente a 300 MHz XD lo stock va spesso a 2250 ghz :D
SE METTO IL mimino a 300 mi scatta molto il menu, e la ruibrica...
se lo metto a 1090 no..
ma a 1090 la batteria dura mezz'ora ahahha