Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
A me Gmail funziona normale, prova a cancellare dati e cache dell'app e ad effettuare un nuovo accesso.
Fatto vediamo un po'.
Ma tu Gmail hai attivato le etichette, social, promozioni ect ect..?
-
Quote:
bonusax
SE METTO IL mimino a 300 mi scatta molto il menu, e la ruibrica...
se lo metto a 1090 no..
ma a 1090 la batteria dura mezz'ora ahahha
a me non scatta nulla, nè rubrica nè app drawer, con 300 di valore minimo!
-
Quote:
lorisdodaro
a me non scatta nulla, nè rubrica nè app drawer, con 300 di valore minimo!
È siamo in 2..anzi credo in molti di più, per chi ha problemi può provare con un full wipe se non lo ha già fatto..
-
Quote:
fabioo123
È siamo in 2..anzi credo in molti di più, per chi ha problemi può provare con un full wipe se non lo ha già fatto..
è vero, secondo me è proprio il modo in cui si flasha la rom che determina eventuali lag o meno, io personalmente ho fatto un full wipe e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
fabioo123
si si ftto due volte..
non è che scatti in maniera esagerata, assolutamente,...
ma si nota un piccolo "scattino" che 1036 mhz non fa..
ora sto usando il franco perchè con il kernel stock avevo dei piccoli lag su nova launcher.
mi paice molto la rom, ma vorrei eliminare i piccoli lag;)
-
Quote:
pablito71
Fatto vediamo un po'.
Ma tu Gmail hai attivato le etichette, social, promozioni ect ect..?
No, solo le notifiche!
Quote:
fabioo123
Quote:
lorisdodaro
è vero, secondo me è proprio il modo in cui si flasha la rom che determina eventuali lag o meno, io personalmente ho fatto un full wipe e non ho avuto nessun problema.
Il Dev sul 3d ufficiale di xda dice:
"prima di postare eventuali bugs Please fare un full wipe, poi flash rom e gapp! "
Prime 3 righe
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/hatydyvu.jpg
;)
-
Quote:
AI0LIA
In realtà come vedi dal mio screen non è proprio vero quello che dici!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/dy3y2u8y.jpg
Va a 300 quando non serve che vada a 2250,ma puoi sempre modificarlo a tuo piacere!
La spunta devi metterla altrimenti non si applicano le impostazioni
Ora valuta i consumi con un nuovo ciclo di ricarica, però ti consiglio lo stesso interactive perché le differenze sono poco nei consumi ma forse il tel è più reattivo, valuta comunque tu le differenze ;)
Sullo stock va più spesso a 2200 GHz...certo questo implica un maggior consumo ma maggiori performance ;) anche il franco fa questo lavoro mettendo in primo piano la frequenza a 300 MHz ...dipende se si vogliono più prestazioni o più batteria :)
-
Mattinata fuori casa,
Tutto in 3g
Luminosità auto tutta all'aperto
Dalvik
Da notare che con dalvik la system.UI ha un impatto minore sui consumi,
inoltre quasi due ore di schermo con luminosità auto all'aperto in 3g con ancora il 62% di batteria mi sembrano un gran risultato!
-
Quote:
AI0LIA
Mattinata fuori casa,
Tutto in 3g
Luminosità auto tutta all'aperto
Dalvik
Da notare che con dalvik la system.UI ha un impatto minore sui consumi,
inoltre quasi due ore di schermo con luminosità auto all'aperto in 3g con ancora il 62% di batteria mi sembrano un gran risultato!
si, ottimo considerando il 3g e la rete ballerina :)
domanda: ho provato a switchare a art ma mi è stato segnalato che non è compatibile con le cm. è vero? quindi conviene rimanere dalvik?
-
Quote:
lorisdodaro
si, ottimo considerando il 3g e la rete ballerina :)
domanda: ho provato a switchare a art ma mi è stato segnalato che non è compatibile con le cm. è vero? quindi conviene rimanere dalvik?
Si, ti dà un avviso però poi funziona lo stesso senza problema alcuno, in realtà io non sono più convinto di tornare ad art perché il System. UI è alto, e per quanto possa valere in antutu con dalvik si fanno 34500pt mentre soli 33 in art