Visualizzazione stampabile
-
Questa rom come si comporta con ART?
-
scusate ma a qualcuno è capitato che il cell non va piú in standby? nemmeno cliccando sul tastino o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non conosco quel processo : vai in impostazioni, app, in uso e vedi se c'è qualche app simile in esecuzione automatica
No Niente di simile
-
Quote:
Rufyz
Questa rom come si comporta con ART?
Nessun problema...
Quote:
amo93
scusate ma a qualcuno è capitato che il cell non va piú in standby? nemmeno cliccando sul tastino o.o
Intendi Spegni schermo? No mai :)
Quote:
marinodoct
No Niente di simile
Hai installato qualche app di fotografia o simili?
-
no solo inserito un comando virtuale di spegnimento sulla navigation bar, comunque adesso ho fatto un restore ed il processo è scomparso
Grazie della disponibilità
-
Quote:
marinodoct
No Niente di simile
Dovrebbe essere dovuto alla fotocamera...Hai fatto molte foto oggi?
Pure a me era spuntato con un 3-4 % quando ho fatto molte foto
-
Ciao ragazzi sto per provare la V19.. Quali Gapps mi consigliate? Il pacchetto 4.4.2 signed da 267 mb?
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi sto per provare la V19.. Quali Gapps mi consigliate? Il pacchetto 4.4.2 signed da 267 mb?
Le full stock, sono le prime del link Ke trovi al primo post
-
Quote:
AI0LIA
Le full stock, sono le prime del link Ke trovi al primo post
Grazie... Spero davvero che sia fantastica coma la v18..mi sono trovato talmente tanto bene con questa rom che mi ha fatto passare la voglia di flashare=)
-
Ciao a tutti.. I permetto di andare Ot un attimo giusto per avere un vostro parere. Ho la v19 e mi trovo benissimo! Quando ho flasshato la v18 ho scaricato le Gapps come indicato nel primo post (e sopra dal mitico AIOLIA). Ieri sera sono stato al concerto dei Depeche Mode e ho fatto un pó di foto e video...
Ragazzi ma i video hanno un sonoro che fa paura!! Un indecenza!! Ma com'è possibile che accada una cosa del genere?? Ho usato sia la fotocamera stock che quella dell'app camera zoom FX ma il risultato è lo stesso.. Qualità dell'immagine accettabile ma sonoro da ribrezzo!! Secondo voi si può fare qualcosa x migliorare la registrazione audio?
Grazie mille e scusate l'OT
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.. I permetto di andare Ot un attimo giusto per avere un vostro parere. Ho la v19 e mi trovo benissimo! Quando ho flasshato la v18 ho scaricato le Gapps come indicato nel primo post (e sopra dal mitico AIOLIA). Ieri sera sono stato al concerto dei Depeche Mode e ho fatto un pó di foto e video...
Ragazzi ma i video hanno un sonoro che fa paura!! Un indecenza!! Ma com'è possibile che accada una cosa del genere?? Ho usato sia la fotocamera stock che quella dell'app camera zoom FX ma il risultato è lo stesso.. Qualità dell'immagine accettabile ma sonoro da ribrezzo!! Secondo voi si può fare qualcosa x migliorare la registrazione audio?
Ne dubito fortemente, comunque registrare l'audio ad un concerto e quasi impossibile con qualsiasi telefono.. Prova a vedere qualche video su YouTube di concerti.. Sono tutti osceni sulla parte audio.
-
Col mio "vecchio" S3 i video e l'audio venivano benissimo! Ed ho registrato cose veramente forti come musica, sia genere elettronico che Metal....
Ora braso tutto e rifaccio l'installazione della V19 e dell Gapps, perchè ho un problema quando apro l'app Camera zoom FX, la prima volta mi viene fuori tutto lo schermo verde....
E grazie per la risposta e scusatemi ancora x l'OT.
-
Quote:
Mattia106
Grazie... Spero davvero che sia fantastica coma la v18..mi sono trovato talmente tanto bene con questa rom che mi ha fatto passare la voglia di flashare=)
È migliore vai tranquillo ;)
Quote:
bix66
Addirittura mitico!
Purtroppo in molti si sono lamentati del suono nelle registrazioni, non dipende dalle rom :(
-
No no la ROM va benissimo!
Desideravo solo condividere un "problema" che spero venga risolto o almeno "aggiustato" un po' perchè il sonore dei video fa' veramente pena....
Bhe con tutto l'aiuto che dai su questa ROM sei mitico 2 volte!! ;O))
-
Quote:
bix66
No no la ROM va benissimo!
Desideravo solo condividere un "problema" che spero venga risolto o almeno "aggiustato" un po' perchè il sonore dei video fa' veramente pena....
Bhe con tutto l'aiuto che dai su questa ROM sei mitico 2 volte!! ;O))
Se fosse solo software Basterebbe un aggiornamento di sistema....
Aiuto per quello che posso e volentieri :)
-
Ho installato questa rom, un pò di tempo fa e in confronto a cataclysm e cyanogen mod mi è sembrata meno fluida e in alcuni casi ho notato rallentamenti. Ma vedendo il post di questa rom sempre in cima comincio a rivalutarla. Quali pregi ha apparte la personalizzazione? a consumi com'è messa? prestazioni? grazie in anticipo
-
Quote:
Edoardo001
Ho installato questa rom, un pò di tempo fa e in confronto a cataclysm e cyanogen mod mi è sembrata meno fluida e in alcuni casi ho notato rallentamenti. Ma vedendo il post di questa rom sempre in cima comincio a rivalutarla. Quali pregi ha apparte la personalizzazione? a consumi com'è messa? prestazioni? grazie in anticipo
Fino alla v16 laggava, ora è superba sia in fluidità che a livello di consumi. Poi come personalizzazioni è imbattibile
-
Quote:
Edoardo001
A mio parere l unico pregio è appunto la molta personalizzazione e le molte funzioni; come fluidità è inferiore allo stock, ma in compenso ha un ottima durata di batteria :)
-
Quote:
CriGio
A mio parere l unico pregio è appunto la molta personalizzazione e le molte funzioni; come fluidità è inferiore allo stock, ma in compenso ha un ottima durata di batteria :)
Oddio l'unico pregio mi sembra esagerato...
-
Quote:
AI0LIA
Oddio l'unico pregio mi sembra esagerato...
Bhe lo scopo della ROM è offrire personalizzazione ...rispetto alla stock che ha in più? È leggermente più lenta ma ha una migliore durata di batteria ;)
-
Quote:
CriGio
Bhe lo scopo della ROM è offrire personalizzazione ...rispetto alla stock che ha in più? È leggermente più lenta ma ha una migliore durata di batteria ;)
È meno lenta perché la CPU va al max solo quando serve mentre nella stock è spesso al max
-
Quote:
AI0LIA
È meno lenta perché la CPU va al max solo quando serve mentre nella stock è spesso al max
Ed è per questo che consuma meno ;)
Mica ho detto cose insensate ahahaha :D
-
Quote:
CriGio
Ed è per questo che consuma meno ;)
Mica ho detto cose insensate ahahaha :D
Si certo! Daltronde quando il telefono è in idle deve stare a 300mhz
-
Flashata proprio ora, davvero bella! Devo ancora orientarsi con tutte queste personalizzazioni! Ma per la taratura dei colori posso usare l'app del franco kernel?
-
Quote:
matteoopc
Flashata proprio ora, davvero bella! Devo ancora orientarsi con tutte queste personalizzazioni! Ma per la taratura dei colori posso usare l'app del franco kernel?
Usa il Kernel chaos a tal fine, molto meglio del franco.
-
Quote:
AI0LIA
Usa il Kernel chaos a tal fine, molto meglio del franco.
Val la pena o è tipo Franco :-) :-)?
-
Ora provo l'elemental, vediamo come sennò torno stock, col chaos ogni tanto Lagga sulla tastiera scrivendo veloce
-
Quindi se voglio cambiare la tonalità devo cambiare kernel? Avrei altre domande...
1. Nei toggle non c'è la possibilità di scegliere i diversi profili?
2. Si possono inserire i numeri nella tastiera in una riga aggiuntiva?
-
Quote:
matteoopc
Quindi se voglio cambiare la tonalità devo cambiare kernel? Avrei altre domande...
1 credo di si, non li trovi insieme agli altri toggle?
2 no, almeno che non cambi tastiera (come già scritto in prima)
-
Quote:
matteoopc
Per i profili li attivi da impostazioni, profili e te li ritrovi nel power menù ;) molto più semplice
-
Quote:
AI0LIA
Per i profili li attivi da impostazioni, profili e te li ritrovi nel power menù ;) molto più semplice
Perfetto! Mi sono accorto adesso, per la tonalità dei colori invece usando il kernel stock della ROM non posso far nulla?
-
Quote:
matteoopc
Perfetto! Mi sono accorto adesso, per la tonalità dei colori invece usando il kernel stock della ROM non posso far nulla?
Con trickster mod puoi modificare vibrazione e tanti altri parametri ma non i colori
-
Quote:
AI0LIA
Con trickster mod puoi modificare vibrazione e tanti altri parametri ma non i colori
Ottimo! Al limite cambierò kernel, vediamo con questo come si comporta!
-
-
Appena rimesso il kernel DK, che dire non ce n'è per NESSUNO......
76% e già due ore di schermo
Quote:
matteoopc
Ottimo! Al limite cambierò kernel, vediamo con questo come si comporta!
Non lo cambiare il kernel, tieni questo ;)
-
3 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Appena rimesso il kernel DK, che dire non ce n'è per NESSUNO......
76% e già due ore di schermo
2 ore e 18, ancora al 57%...da notare che quando non sono collegato in wifi sono in 4g (quindi un buon 25%), tipo ora. Se hai modo di testare anche tu con un utilizzo simile sarei curioso di sapere quanto fai...io con DK completamente stock con questo utilizzo ero già sotto il 45%
Allegato 102538
Allegato 102539
Allegato 102540
-
Se volete rendere le animazioni più fluide in modo da percepire maggiore velocità generale,
Oltre che modificare i valori in impostazioni sviluppatore a 0,25,
andate in impostazioni, droidkang mods, screen and animation, custom screen animation e modificate l'ultima barra, in realtà sembrerebbe essere al minimo ma non lo è, quello è il Default, provate ad esempio 300http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/4yzy4yve.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/6evuna9u.jpg
-
Quella delle animazioni ok,avevo 0.75 e in effetti qualcosa si nota.
L'altra non mi pare di percepire grosse differenze,
per la cronaca sono ripassato da elementalx kernel allo stock,
visto che i vostri dati di batteria indicano che quello di serie consuma quasi di meno,
ho messo interactive e deadline,vediamo come gira...
-
Quote:
AI0LIA
Vale anche se in sviluppatore sono disattivate le animazioni? Perché non vedo nessuna differenza....
-
Quote:
Bibe
Quella delle animazioni ok,avevo 0.75 e in effetti qualcosa si nota.
L'altra non mi pare di percepire grosse differenze,
per la cronaca sono ripassato da elementalx kernel allo stock,
visto che i vostri dati di batteria indicano che quello di serie consuma quasi di meno,
ho messo interactive e deadline,vediamo come gira...
Prova a mettere nelle tue impostazioni quelle del mio screen e non solo l'ultima voce e magari porta a 0,25 qu'elle voci in impostazioni sviluppatore
Quote:
fuso
Vale anche se in sviluppatore sono disattivate le animazioni? Perché non vedo nessuna differenza....
Se sono disattivate chiaramente non vale visto che questo agisce sulla velocità dell'animazione stessa, metti 0,25 e poi prova le impostazioni del mio screen