Visualizzazione stampabile
-
Fatto ancora un po' di prove e il problema BT persiste per quanto riguarda la parte audio. Il trasferimento di file tra vari dispositivi funziona correttamente mentre cin l'auto , cin parrot e con auricolare BT cade la connessione e si blocca la possibilità di disattivare il BT
-
A me in auto funzione bene sia il mini kit parrot che quello sbs.. Quindi 2 su 2,con il pairing immediato e senza disconnessione una volta collegato, davvero non si riesce a capire cosa possa essere...
-
qualcuno puo provare se vi funziona il tile per switchare da 2G/3G ? a me rimane fisso su 2G
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
qualcuno puo provare se vi funziona il tile per switchare da 2G/3G ? a me rimane fisso su 2G
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ah xchè c'è? io l'unico che ho trovato è quello che ti rimanda al menu..
edit. lol non l'avevo proprio visto..cmq funziona DK 18
-
Ma a voi funziona il doppio tap più trattenuta sulla lockscreen per accendere la torcia? A me si accende ma si spegne all'istante. Stessa cosa sul nexus di un mio amico
-
no, non ci sono mai riuscito.. forse non ho capito io come fare
-
Quote:
Atomicoz
no, non ci sono mai riuscito.. forse non ho capito io come fare
Impostazioni, schermata di blocco, Flagga slider torch. Ora Spegni lo schermo, riattivalo, tappa due volte il lucchetto al centro con cui sblocchi lo schermo Ma al secondo tap tieni premuto finché non si accende la. Torcia
-
Da me non si accende nemmeno
-
Quote:
sipputu
Da me non si accende nemmeno
Il doppio tap più trattenuta devi farla sulla lockscreen
-
Doppio tap sul lucchetti più trattenuta sul lucchetto, però ho la v18
-
Quote:
sipputu
Doppio tap sul lucchetti più trattenuta sul lucchetto, però ho la v18
Allora nulla ;)
Ps ma non è che ho capito perché non hai ancora messo la v19....mistero!
-
Ahah perché la v18 c'è lo da 4 o 5 giorni, devo recuperare un file da un backup della precedente cataclysm e appena ho un Po di tempo metto la v19, poi volevo capire se è migliorato qualcosa in realtà sopratutto in autonomia (la v18 è già straordinaria)
-
Quote:
sipputu
Ahah perché la v18 c'è lo da 4 o 5 giorni, devo recuperare un file da un backup della precedente cataclysm e appena ho un Po di tempo metto la v19, poi volevo capire se è migliorato qualcosa in realtà sopratutto in autonomia (la v18 è già straordinaria)
I consumi sono ottimi pure sulla v19,inoltre ci sono nuove features e in ogni caso l'aggiornamento è obbligatorio :P
-
Aiola ma tu usi trebuchet o gel o altro? Io uso nova ed è nera! In effetti con il primo è trasparente!
-
Quote:
riccapo77
io l'avevo sul un vecchio Nokia(n73 se non ricordo male).Sono carine se ti limiti a usare il cel come cannocchiale,ma se una volta scattata la foto usando lo zoom le metti sul pc,appaiono tutte sgranate! :(
Uso il gel.
Trebuchet è ancora in versione 1.0
Nova è ottimo, ho pure acquistato il prime, ma il launcher gel è fluidissimo e per ora uso questo ;)
-
Chiedo scusa....ho letto un po' di questa nuova versione 19....
Ora io monto la v18 e mi trovo benissimo!
Non ho nulla da lamentare, il bluetooth funziona egregiamente (con l'auricolare va bene, con lo smartwatch va bene e stasera ho inviato e ricevuto files col mio pc windows 7, anche se all'inizio ho avuto qualche problemino) ed anche il resto della ROM va alla grande!
Con questa v19 cosa trovo di nuovo di veramente utile per uno come me che usa il telefono senza (purtroppo...) perdersi dietro ad halo (che è una figata!) o altre cose super a cui non riesco piu' a star dietro?
Con la v18 ho inserito pure un tema troppo bello (almeno per me, si chiama Holo Sense e lo trovate sul play store) e xposed intelli3G per gestire meglio la ricerca della rete avendo fastweb....
Grazie per le risposte.
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa....ho letto un po' di questa nuova versione 19....
Ora io monto la v18 e mi trovo benissimo!
Non ho nulla da lamentare, il bluetooth funziona egregiamente (con l'auricolare va bene, con lo smartwatch va bene e stasera ho inviato e ricevuto files col mio pc windows 7, anche se all'inizio ho avuto qualche problemino) ed anche il resto della ROM va alla grande!
Con questa v19 cosa trovo di nuovo di veramente utile per uno come me che usa il telefono senza (purtroppo...) perdersi dietro ad halo (che è una figata!) o altre cose super a cui non riesco piu' a star dietro?
Con la v18 ho inserito pure un tema troppo bello (almeno per me, si chiama Holo Sense e lo trovate sul play store) e xposed intelli3G per gestire meglio la ricerca della rete avendo fastweb....
Grazie per le risposte.
Cioè perdonami, la tua Domanda qual'è ? Cosa c'è di nuovo rispetto alla v18?
-
Si, grazie.
Perchè ho letto un po' di cosette nuove ma trovandomi già molto bene con la v18 mi chiedevo cosa potessi ancora volere da una ROM che trovo eccezionale.
Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Si, grazie.
Perchè ho letto un po' di cosette nuove ma trovandomi già molto bene con la v18 mi chiedevo cosa potessi ancora volere da una ROM che trovo eccezionale.
Grazie mille!
Per i grazie c'è apposito tasto ;)
Allora, innanzitutto integra la patch CAF che migliora prestazioni e consumi. Introduce diverse features, in particolare secondo me il tema Dark per il dialer veramente spettacolare, una doppio launcher ossia il gel di Google e trebuchet della cyano, omni switch che troverai tra le app, e tante altre piccole chicche ma non di vitale importanza...
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Uso il gel.
Trebuchet è ancora in versione 1.0
Nova è ottimo, ho pure acquistato il prime, ma il launcher gel è fluidissimo e per ora uso questo ;)
Guarda la mia home con gel... Strano che ho qualcosa impostato male?
Edit ho impostato il tema di default ed è diventata trasparente!
-
Quote:
Magicoo85
Guarda la mia home con gel... Strano che ho qualcosa impostato male?
Devi flaggare show landscape in impostazioni, navigation
Edit a volte dipende dall'immagine di sfondo, prova a cambiarla
-
Forse ripeto la domanda che è già stata fatta, se è così chiedo scusa, però vorrei sapere se con le pa gapps stock voi avete Trebuchet oppure no. Perché io ho queste ma ho solo il Launcher Google. Inoltre una domanda:meglio Launcher Google o Trebuchet? O anche Nova?
-
le gaps non c'entrano niente, trebuchet sta nella rom!
io uso nova perchè è velocissimo! ma anche gel non è niente male! l'unico neo è che non c'è lo scorrimento continuo!
-
Quote:
Gaetano.a90
Forse ripeto la domanda che è già stata fatta, se è così chiedo scusa, però vorrei sapere se con le pa gapps stock voi avete Trebuchet oppure no. Perché io ho queste ma ho solo il Launcher Google. Inoltre una domanda:meglio Launcher Google o Trebuchet? O anche Nova?
Detto e ripetuto, il trebuchet è compreso nel zip della rom a prescindere dalle gapp. Vai in impostazioni, home è lo vedi. Io preferisco gel, comunque Nova è pure Super
-
Quote:
AI0LIA
Detto e ripetuto, il trebuchet è compreso nel zip della rom a prescindere dalle gapp. Vai in impostazioni, home è lo vedi. Io preferisco gel, comunque Nova è pure Super
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/upe5y5u9.jpg
-
La v19 vale la pena di flasharla?
-
Quote:
Gaetano.a90
Non è che Nova lo ha sovrascritto?
Quote:
SPAstef
La v19 vale la pena di flasharla?
Che domanda è!? Provala...
-
Infatti anche a me il trebuchet non è presente, ho la stessa schermata di gaetano. A90 solo che invece di Nova io uso apex... Come si spiega questa mancanza?
-
Allora di sicuro installando un altro launcher questo sovrascrivere trebuchet...
-
Questa è bella, con una rom del genere si hanno bug propri futili, riprenditi m3ddog :-)
-
Quote:
dejavx
Questa è bella, con una rom del genere si hanno bug propri futili, riprenditi m3ddog :-)
Chi ti dice sia un bug???
-
Spero che sia un bug a questo punto, perché se ci pensi sono app diverse e quindi come fanno a sovrascriversi? Come se avessi nova installato, poi decidi di mettere apex e invece di avere la possibilità di scegliere, apex si sovrascrive a Nova... Mi pare assurda una cosa del genere non trovi?
-
Quote:
AI0LIA
Allora di sicuro installando un altro launcher questo sovrascrivere trebuchet...
Domani aggiorno pulito. Metterei la gapps PA quelle complete, le più pesanti. Credi sia un problema?
-
Ragazzi ma non sono le pa gapp stock che eliminano il launcher della rom?
Ecco cosa riportato su xda:
This package is recommended for most users of current generation devices (legacy device owners may want to use Mini or Micro Modular GApps due to the size of this package). It includes all the Google Apps that come standard on Nexus devices.
In this package you will find the Core Base¹, Google Now Launcher (replaces stock/AOSP launcher), Google PhotoSphere Camera/Gallery², Sun Beam Live Wallpaper, and the following*Play Store*applications ....
Se si mettono le full modular non viene cancellato...
This package is identical to the Google Stock Package above except that it does NOT include*Google Keyboard, Google PhotoSphere Camera/Gallery, and will*not*remove your stock/AOSP Launcher, Keyboard, Browser, or SMS App.
In addition, it also includes Google Bookmark Sync. If you don't have a Nexus device and/or prefer to use the stock/AOSP apps, this package would be perfect for you.
Inoltre ho notato che il modulo intelli3g é già integrato....
-
no affatto è la mia configurazione!
io ho droid + pagapps full stock e funziona tutto perfettamente!
rispetto alla 18 sembra un'altra storia, ed è proprio quello che aspettavo perchè la 18 mi stava a fa salta i nervi!
cmq io ho trebuchet + gel + nova + apex (per un periodo) + lighting launcher (per un periodo) e non si è mai sovrascritto niente a niente!
-
-
Ragazzi, probabilmente sarò ottuso io...ma in impostazioni non trovo la sezione HOME.
E poi, altra cosa, non mi si accende la torcia se faccio "tap+tap tenendo premuto", ma semplicemente mi si spegne lo schermo.
E ancora, dimenticavo, parecchi video, sia su YouTube che su Facebook, mi vanno a scatti...nel senso che vedo solo alcuni fotogrammi. Esempio video di 4 minuti, salta di 10 secondi in 10 secondi.
-
Raga perdonatemi ma a me la batteria va giù che è un piacere... Staccato mezzora fa dall'alimentazione, usato un po clash of clans e ora sono già al 89% azz
-
Quote:
pierluigi1
Domani aggiorno pulito. Metterei la gapps PA quelle complete, le più pesanti. Credi sia un problema?
Metti le pa stock, ossia le prime della pagina del download, e vai sereno ;)
Quote:
dejavx
Spero che sia un bug a questo punto, perché se ci pensi sono app diverse e quindi come fanno a sovrascriversi? Come se avessi nova installato, poi decidi di mettere apex e invece di avere la possibilità di scegliere, apex si sovrascrive a Nova... Mi pare assurda una cosa del genere non trovi?
Prova una installazione pulita con le gapp stock.
Quote:
capitanouncino
Ragazzi, probabilmente sarò ottuso io...ma in impostazioni non trovo la sezione HOME.
E poi, altra cosa, non mi si accende la torcia se faccio "tap+tap tenendo premuto", ma semplicemente mi si spegne lo schermo.
E ancora, dimenticavo, parecchi video, sia su YouTube che su Facebook, mi vanno a scatti...nel senso che vedo solo alcuni fotogrammi. Esempio video di 4 minuti, salta di 10 secondi in 10 secondi.
Idem, prova un full wipe, lo consiglia il Dev in caso di bug.
Quote:
paolob79
Raga perdonatemi ma a me la batteria va giù che è un piacere... Staccato mezzora fa dall'alimentazione, usato un po clash of clans e ora sono già al 89% azz
Se hai caricato da spento può capitare, prima di staccarlo dell'alimentatore accendi il telefono e verifica che la carica sia al 100% in ogni caso tienilo altri 5 minuti col tel acceso
-
Quote:
lorisluise
Ragazzi ma non sono le pa gapp stock che eliminano il launcher della rom?
Ecco cosa riportato su xda:
This package is recommended for most users of current generation devices (legacy device owners may want to use Mini or Micro Modular GApps due to the size of this package). It includes all the Google Apps that come standard on Nexus devices.
In this package you will find the Core Base¹, Google Now Launcher (replaces stock/AOSP launcher), Google PhotoSphere Camera/Gallery², Sun Beam Live Wallpaper, and the following*Play Store*applications ....
Se si mettono le full modular non viene cancellato...
This package is identical to the Google Stock Package above except that it does NOT include*Google Keyboard, Google PhotoSphere Camera/Gallery, and will*not*remove your stock/AOSP Launcher, Keyboard, Browser, or SMS App.
In addition, it also includes Google Bookmark Sync. If you don't have a Nexus device and/or prefer to use the stock/AOSP apps, this package would be perfect for you.
Inoltre ho notato che il modulo intelli3g é già integrato....
La torcia a me va... Doppio tap e si tiene premuto... Appena si alza il dito si spegne... E penso sia corretto
Edit.. A me la frequenza sta sempre al massimo... Su better battery stats c'è solo 2265..e questa notte e scesa di 10%...mai successo...