Visualizzazione stampabile
-
-
Bene, allora la mahdi è assolutamente da escludere. Con la droidkang, a parte alcuni piccolissimi problemi e qualche funzione mancante che mi piacerebbe, ho trovato un ottimo equilibrio tra features/autonomia/fluidità. Comunque, grazie al consiglio del nandroid, magari provo la beanstalk di nuovo. Mi confermate che se faccio un nandroid su tutto, al ripristino mi ritrovo il cell perfettamente identico a come l'ho "lasciato"? comprese tutte le impostazioni delle varie app, anche il launcher, ecc...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Bene, allora la mahdi è assolutamente da escludere. Con la droidkang, a parte alcuni piccolissimi problemi e qualche funzione mancante che mi piacerebbe, ho trovato un ottimo equilibrio tra features/autonomia/fluidità. Comunque, grazie al consiglio del nandroid, magari provo la beanstalk di nuovo. Mi confermate che se faccio un nandroid su tutto, al ripristino mi ritrovo il cell perfettamente identico a come l'ho "lasciato"? comprese tutte le impostazioni delle varie app, anche il launcher, ecc...?
Quando ripristini un nandroid torni indietro nel tempo!
-
Quote:
Bibe
A dire il vero esiste il multirom,
che permette di avviare più rom a scelta e completamente funzionanti sul telefono,
a me non piace molto come sistema e quindi se le devo provare le installo e basta,per poi eventualmente ripristinare,
però in effetti ci si perde del tempo....
Sì, è anche un ottima alternativa.. Considera però che lui non era molto pratico e aveva già difficoltà sul nandroid backup :) penso che non gli convenga inoltrarsi nel multirom
-
scusate, dove trovo i settaggi per non farmi nascondere la barar delle notifiche?
ora mi si nasconde in automatico, ma non ricordo di avere settato niente in tal senso.
-
Quote:
bazzy
scusate, dove trovo i settaggi per non farmi nascondere la barar delle notifiche?
ora mi si nasconde in automatico, ma non ricordo di avere settato niente in tal senso.
Credo sia l'immersive mode, metti la voce sul notification drawer o sul button power e la disattivi
-
Quote:
fabioo123
Credo sia l'immersive mode, metti la voce sul notification drawer o sul button power e la disattivi
no, non è l'immersive mode, la barra si nasconde sia che sia attivo o disattivo....
(sto cominciando a sospettare che sia opera di qualche app, possibile?)
-
Quote:
bazzy
no, non è l'immersive mode, la barra si nasconde sia che sia attivo o disattivo....
(sto cominciando a sospettare che sia opera di qualche app, possibile?)
Usi xposed con app settings?
-
Quote:
fabioo123
Usi xposed con app settings?
no.
e questa cosa della barra che si nasconde è apparsa improvvisamente, senza avere agg. la ROM o fatto qualche impostazione (o almeno non mi sembra di averla fatta)
-
Tornato alla droidkang, è la migliore senza dubbi!
Quote:
bazzy
no.
e questa cosa della barra che si nasconde è apparsa improvvisamente, senza avere agg. la ROM o fatto qualche impostazione (o almeno non mi sembra di averla fatta)
Ma per caso hai impostato hide notification label su hide?
-
Sto provando la madhi ma non tiene la swift key.non c è verso
-
Quote:
Sebastiano
Ricevuto il rimborso?
News a riguardo?
A me ha dato problemi col playstore...
Qui siamo OT ;)
-
Quote:
pierluigi1
Sto provando la madhi ma non tiene la swift key.non c è verso
Cioè? Io uso SwiftKey e funziona perfettamente
-
Ragazzi ma quindi abbiamo ufficialmente perso le speranze per una v20?
-
Quote:
Mattia106
Ragazzi ma quindi abbiamo ufficialmente perso le speranze per una v20?
No, nessuno lo ha mai detto. Ancora non si sa nulla.
-
Quote:
AI0LIA
non l'ho toccato ed è impostato su "show all label..."
-
Vogliamo la v20!!!!!gli possiamo comprare un'altra nexus al dev ahaha
-
Quote:
fabioo123
Cioè? Io uso SwiftKey e funziona perfettamente
Io invece la perdo subito. Praticamente non la installa
-
Io se mi ritorna internet a casa provo a scaricare e a installare la beanstalk, voglio dargli una possibilità. Provo però a fare come mi avete consigliato, prima nandroid backup e poi provo.
-
Quote:
AI0LIA
Tornato alla droidkang, è la migliore senza dubbi!
in fluidità è meglio la mahdi a mio avviso, a parità di kernel elemental 23
-
Quote:
safendi
in fluidità è meglio la mahdi a mio avviso, a parità di kernel elemental 23
Anche a me sembra più fluida ma poca roba
-
Quote:
pierluigi1
Anche a me sembra più fluida ma poca roba
la stai provando col kernel stock?
-
Quote:
safendi
la stai provando col kernel stock?
Si va molto bene velocissima nessun problema. Prima non mi prendeva la SwiftKey ora ho messo la beta e va.
-
Quote:
TheDave
Io se mi ritorna internet a casa provo a scaricare e a installare la beanstalk, voglio dargli una possibilità. Provo però a fare come mi avete consigliato, prima nandroid backup e poi provo.
L'ho provata 2 volte e dopo mezz'ora la toglievo.. Adesso è un bel po che non la provo quindi non saprei com'è attualmente, ma non mi aspetterei niente di che
-
Quote:
pierluigi1
Si va molto bene velocissima nessun problema. Prima non mi prendeva la SwiftKey ora ho messo la beta e va.
io la trovo ancora piu veloce con l'elemental kernel
-
Ragazzi la mahdi lavora a frequenze superiori, che senso ha dire che è più fluida? È ovvio. Mettete droidkang e mahdi in performance e vediamo....
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi la mahdi lavora a frequenze superiori, che senso ha dire che è più fluida? È ovvio. Mettete droidkang e mahdi in performance e vediamo....
Sono due ottime rom in ogni caso. Io preferisco quella che mi da più autonomia...
-
Quote:
pierluigi1
Sono due ottime rom in ogni caso. Io preferisco quella che mi da più autonomia...
Io sinceramente in una rom guardo:
Personalizzazioni
Fluidità
Autonomia
E per questo adoro la droidkang, non mi pagano per fare pubblicità!
Ho provato la beanstalk, il triplo delle personalizzazioni della droidkang ma lag continui...
-
Quote:
AI0LIA
Io sinceramente in una rom guardo:
Personalizzazioni
Fluidità
Autonomia
E per questo adoro la droidkang, non mi pagano per fare pubblicità!
Ho provato la beanstalk, il triplo delle personalizzazioni della droidkang ma lag continui...
Pessima per me tolta subito la beanstalk... La droidkang VA benissimo e infatti credo che dopo il test torno li
-
Quote:
pierluigi1
Pessima per me tolta subito la beanstalk... La droidkang VA benissimo e infatti credo che dopo il test torno li
Io ripeto:cerco la migliore rom che si adatti a me, ne ho flashato diverse ma dopo mezza giornata torno sempre alla droidkang. Mi manca la Pacman...
-
Quote:
AI0LIA
infatti io la paragono col medesimo kernel, non con lo stock
-
Ragazzi provate a lasciare interactive ma a mettere come Schedulatore noop o deadline, il tel mi sembra un po migliore. Qualcuno può fare un test?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi provate a lasciare interactive ma a mettere come Schedulatore noop o deadline, il tel mi sembra un po migliore. Qualcuno può fare un test?
Io posso dirti che su Stock con elementalX kernel ed elementalX come governor con deadline va benissimo
-
Parlo a coloro che usano il kernel della droidkang...
-
Raga l'ho appena flashata, ma mi rimane fisso il led verde... come faccio a levarlo? (non definitvamente ma che esca solo quando ho effettivamente una notifica!)
-
Quote:
Maswa
Raga l'ho appena flashata, ma mi rimane fisso il led verde... come faccio a levarlo? (non definitvamente ma che esca solo quando ho effettivamente una notifica!)
Impostazioni, display luci, luce di notifica pulsante
-
Quote:
Maswa
Hai telefono in carica? Se non vuoi questa funzione puoi disattivarla (non ricordo il menù preciso)
Quote:
AI0LIA
Nonostante le frequenze più alte alla fine come consumi si equivalgono
-
Quote:
fabioo123
Hai telefono in carica? Se non vuoi questa funzione puoi disattivarla (non ricordo il menù preciso)
ah sì! E' perchè è in carica.... COme si fa a disattivare il led verde quando è in carica? D: nella stock non c'è ma ci sono tutte le altre notifiche...
-
Quote:
fabioo123
Dal menù indicato da me ;)
-
Quote:
AI0LIA
Dal menù indicato da me ;)
Anche se levo la spunta rimane ACCESA o.o
E poi non voglio levarle tutte.... solo in carica.