Visualizzazione stampabile
-
Niente Non ricevo neanche le notifica di whatzapp. .....quelle di aquamail si.bel problemino
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Niente Non ricevo neanche le notifica di whatzapp. .....quelle di aquamail si.bel problemino
Sia wifi che 3g?
-
Non so in wifi ancora non lo uso, comunque la notifica whatsapp anche se molto in ritardo è arrivata, praticamente lo so perché sul tablet, con un altro numero naturalmente, mi era arrivata molto prima. e comunque avevo impostato il led dalle impostazioni della rom, ma niente lampeggio.
-
Quote:
pablito71
Non so in wifi ancora non lo uso, comunque la notifica whatsapp anche se molto in ritardo è arrivata, praticamente lo so perché sul tablet, con un altro numero naturalmente, mi era arrivata molto prima. e comunque avevo impostato il led dalle impostazioni della rom, ma niente lampeggio.
In 3g il ritardo delle notifiche è molto comune soprattutto per la rete H3G. A volte le notifiche le ricevi quando riapri il display, altre quando apri proprio l'app in particolare WhatsApp.
Potresti provare ad usare l'app push notification fixer impostando al minimo il tempo, è free!
molti hanno risolto così ;)
Ps il led da quale impostazioni lo hai attivato? Devi farlo pure da WhatsApp
-
Quote:
AI0LIA
Controlla anche tu in impostazioni, prestazioni, processore
Le ho controllate ma la frequenza é cambiata da sola ora rimessa a 300
-
Quote:
lorisluise
Le ho controllate ma la frequenza é cambiata da sola ora rimessa a 300
Devi mettere il flag su imposta all'avvio altrimenti quando riavvii si rimette il default se non lo stai usando
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere il flag su imposta all'avvio altrimenti quando riavvii si rimette il default se non lo stai usando
Si si l'ho fatto e ora è ok ma quello che non ho capito è perché ieri era a 300 ed oggi o ieri è cambiata da sola?
-
Quote:
lorisluise
Si si l'ho fatto e ora è ok ma quello che non ho capito è perché ieri era a 300 ed oggi o ieri è cambiata da sola?
Io ho trovato 1754 fisso flaggato infatti consumavo come una Ferrari :-) chissà perché ho trovato stiamo valori ma ora lo sappiamo...
-
Quote:
pierluigi1
Io ho trovato 1754 fisso flaggato infatti consumavo come una Ferrari :-) chissà perché ho trovato stiamo valori ma ora lo sappiamo...
Dico una cavolata ma magari con un full wipe non succedeva...
-
Quote:
AI0LIA
Dico una cavolata ma magari con un full wipe non succedeva...
Probabile......