Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dico una cavolata ma magari con un full wipe non succedeva...
Io passando dalla mahdi ho fatto cache, data, dalvik e system ma inizialmente era settata giusta e poi non so quando è cambiata
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono passato dalla Madhi alla Droidkang rom molto bella ma purtroppo a me non risulta fluida come la Madhi. Ho installato la V18 facendo un full wipe dalla V17 come raccomandato. I parametri del processore sono quelli di default ed anche il kernel è il suo originale. Come compilatore adesso uso dalvik anche se per un paio di giorni ho usato art non evidenziando però particolari miglioramenti. Ma la cosa strana però è che passando dalla V17 alla V18 mi sono aumentati esponenzialmente i consumi di com.android.systemui passati da 7% al 27%!!! :o
-
Quote:
moste
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono passato dalla Madhi alla Droidkang rom molto bella ma purtroppo a me non risulta fluida come la Madhi. Ho installato la V18 facendo un full wipe dalla V17 come raccomandato. I parametri del processore sono quelli di default ed anche il kernel è il suo originale. Come compilatore adesso uso dalvik anche se per un paio di giorni ho usato art non evidenziando però particolari miglioramenti. Ma la cosa strana però è che passando dalla V17 alla V18 mi sono aumentati esponenzialmente i consumi di com.android.systemui passati da 7% al 27%!!! :o
Hai usato titanium per ripristinare app di sistema o qualcosa di particolare?
-
No, ho ripristinato le app tramite google account. Titanium non l'ho mai usato proprio per evitare probemi con il ripristino delle app
-
Quote:
moste
No, ho ripristinato le app tramite google account. Titanium non l'ho mai usato proprio per evitare probemi con il ripristino delle app
Strano, il consumo di system. UI te lo da sia in Art che dalvik?
-
Quote:
AI0LIA
Io ho ancora 14% di system ui
-
a me le prime 6-7 ore della giornata system.UI è elevato (sopra il25%) mentre adesso guardate voi...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hVJBw.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma in questa rom halo è sempre attivo o c'è modo di tenerlo disattivato?
Ed è normale che appena flashata mi dia vari errori...? Tipo facebook, servizi exchange ecc?
-
Quote:
AI0LIA
Si, sia in Art che in Dalvik. La cosa strana è che con la V17 i consumi della system.ui non hanno mai superato il 10%
-
Quote:
AlexC1984
Ma in questa rom halo è sempre attivo o c'è modo di tenerlo disattivato?
Ed è normale che appena flashata mi dia vari errori...? Tipo facebook, servizi exchange ecc?
Fatto full wipe?
Quote:
moste
Si, sia in Art che in Dalvik. La cosa strana è che con la V17 i consumi della system.ui non hanno mai superato il 10%
Valuta i consumi generali...