Visualizzazione stampabile
-
Certo full wipe sempre... e format system..
Prima ormai me la facevo addosso, dopo un pò vado per attivare il display.... nada... tel spento.... allora sono entrato in bootloader e l'ho avviato... mah... ora tutto ok vedo se non mi fà altri scherzi resto, altrimenti torno alla mia cara mahdi, quindi per halo?
Grazie...
-
I consumi generali sono in effetti peggiorati. Cmq adesso che ci penso appena flashata la rom in dalvik i valori di systemui erano nella norma. Passato in art sono balzati oltre il 25%. Rimettendo dalvik non sono più scesi. Adesso aspetterò un paio di giorni e poi proverò di nuovo a flashare la v18 dopo un full wipe e lascerò in dalvik, spero così di risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Certo full wipe sempre... e format system..
Prima ormai me la facevo addosso, dopo un pò vado per attivare il display.... nada... tel spento.... allora sono entrato in bootloader e l'ho avviato... mah... ora tutto ok vedo se non mi fà altri scherzi resto, altrimenti torno alla mia cara mahdi, quindi per halo?
Grazie...
Per Disattivare halo fai swipe in basso per aprire la tendina delle notifiche, ora in alto a destra vedrai il simbolo di Halo che precede il quadrato dei quick setting, tappa è lo avrai disattivato! Quando è disattivato ha la forma di un cerchio
-
Quote:
moste
I consumi generali sono in effetti peggiorati. Cmq adesso che ci penso appena flashata la rom in dalvik i valori di systemui erano nella norma. Passato in art sono balzati oltre il 25%. Rimettendo dalvik non sono più scesi. Adesso aspetterò un paio di giorni e poi proverò di nuovo a flashare la v18 dopo un full wipe e lascerò in dalvik, spero così di risolvere
Io prima di passare ad art ho fatto un nandroid, dopo sono tornato a dalvik ripristinando il nandroid e non tramite switch. Dagli screen postati oggi tutti in 3g e Dalvik rispetto a quelli postati ieri sempre in 3g ma art è palese l'impatto minore del system UI.
Per chi fosse passato ad art e volesse tornare a dalvik consiglio un full wipe e nuovo flash.
Edit doppio post scusate sono da Tapatalk
-
Io in dalvik adesso non vedo più la voce systemui nei consumi della batteria, qualche giorno fa era presente, non ho toccato niente.
-
Quote:
fabioo123
Io in dalvik adesso non vedo più la voce systemui nei consumi della batteria, qualche giorno fa era presente, non ho toccato niente.
Appunto, il problema è per chi è passato ad art e poi tornato a dalvik tramite switch , io per fortuna avevo un nandroid ;)
-
Buono a sapersi! grazie mille
-
per ora ho art e franco...
e minima a 1190 ahaha
una scheggia!!!!!!!
-
Quote:
bonusax
per ora ho art e franco...
e minima a 1190 ahaha
una scheggia!!!!!!!
Credo che la batteria vola.. :) io non notavo lag neanche in conservative.. Sarò accecato..
-
Quote:
fabioo123
Credo che la batteria vola.. :) io non notavo lag neanche in conservative.. Sarò accecato..
Stai testando in interactive vero? Io stamattina ho postato alcuni screen tutti in 3g,veramenfe ottimi ;)