Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Fabio che luminosità usi
Piuttosto bassa, non per i consumi, mi da proprio fastidio la luce alta perché sono quasi sempre in luoghi chiusi, o esco di sera. Allegato 99440
-
Quote:
fabioo123
Piuttosto bassa, non per i consumi, mi da proprio fastidio la luce alta perché sono quasi sempre in luoghi chiusi, o esco di sera.
Allegato 99440
Le mie impostazioni sono leggermente differenti, non ho home page, perché? http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/e3yqegyn.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Forse perché non hai installato launcher alternativi? Io uso nova
-
Quote:
fabioo123
Forse perché non hai installato launcher alternativi? Io uso nova
OK, preferisco usare il GEL per ora ;)
-
domani dovrebbe arrivare il nexus 5 e mi sono letto tutti i post della purity e di questa rom rotfl durante l'attesa.
sembra che la purity abbia dei problemi di lag con i giochi pesanti in 3d, siccome qui non mi sembra di aver letto niente al riguardo, benchmarks a parte, come vanno i giochi pesanti tipo asphalt 8 con questa rom?
-
Monto questa ROM dal giorno successivo all'arrivo del Nexus5.
Non ci avevo fatto ancora caso, ma l'audio delle telefonate spesso è pessimo e, mi sembra, che spesso si blocchi quando cerco di rispondere ad una chiamata in entrata se questa è arrivata durante un altra chiamata.
La ROM originale non l'ho praticamente usata, quindi non so se è un difetto "congenito".
Voi avete notato niente del genere?
(Attualmente monto la V17, kernel stock)
-
Quote:
bazzy
Monto questa ROM dal giorno successivo all'arrivo del Nexus5.
Non ci avevo fatto ancora caso, ma l'audio delle telefonate spesso è pessimo e, mi sembra, che spesso si blocchi quando cerco di rispondere ad una chiamata in entrata se questa è arrivata durante un altra chiamata.
La ROM originale non l'ho praticamente usata, quindi non so se è un difetto "congenito".
Voi avete notato niente del genere?
(Attualmente monto la V17, kernel stock)
No, a me dicono di sentirmi benissimo!
-
Quote:
AI0LIA
No, a me dicono di sentirmi benissimo!
..mentre la ricezione come la trovi?
-
Quote:
bazzy
..mentre la ricezione come la trovi?
Non vorrei dire una cavolata, ma la ricezione non dipende dalla rom ma dal modem (dovremmo avere tutti lo stesso)
-
Quote:
fabioo123
Non vorrei dire una cavolata, ma la ricezione non dipende dalla rom ma dal modem (dovremmo avere tutti lo stesso)
...non saprei, ho solo la sensazione che l'audio delle chiamate faccia sempre male...