Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Mi state convincendo a fare il grande passo, per ora sono stock con root e recovery, per le personalizzazioni so usando xposed istaller.
La mia unica paura è che non funzioni qualcosa, tipo la fotocamera è identica alla stock? La batteria per me che lo uso molto in 3g (anche perché in stand by consuma niente) adesso faccio scarsi 4 ore di schermo, peggiora? Gli aggiornamenti si installano sopra o bisogna flashare tua la rom? Scusate le tante domande ma non sono uno che sta lì a cambiare sempre rom un po' anche per il tempo, ecco perché rimango con la stock perché gli aggiornamenti di google sono ogni tanto. Ma se mi convincete la provo.
Grazie
Nessun altro che mi convinca....
-
Ciao a tutti...
In cosa consiste il fix wifi e video che si trova in prima pagina?
Sulla versione 12 è già implementato?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
In cosa consiste il fix wifi e video che si trova in prima pagina?
Sulla versione 12 è già implementato?
Grazie.
No serve solo per quella versione, e va a correggere un bug che provocava il lag o addirittura il crash di YouTube e simili
-
Quote:
fabioo123
No serve solo per quella versione, e va a correggere un bug che provocava il lag o addirittura il crash di YouTube e simili
No, nel changelog ufficiale dice che nella 12 il fix è già implementato.
Cit. "DroidKang v12
fixed: Youtube issues"
-
Quote:
rafhe
No, nel changelog ufficiale dice che nella 12 il fix è già implementato.
Cit. "DroidKang v12
fixed: Youtube issues"
Forse hai ragione mi sono confuso con la versione precrdente
Edit:infatti in prima lo avevo scritto che serve per la v11
-
Quote:
metghost
Scusate le domanda, ma in questa ROM è presente la funzione Smart Radio (o smart 3g) come nella Cataclysm?
Nessuno? rotfl
-
qualcuno che la provata mi sa dire come sono i consumi ?? perche avevo intenzione di usarla come seconda rom sul multirom grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
qualcuno che la provata mi sa dire come sono i consumi ?? perche avevo intenzione di usarla come seconda rom sul multirom grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho tenuta qualche giorno e si comportava molto bene riguardo ai consumi, la usavo in accoppiata col franco kernel
-
Ragazzi ce la gestione led integrata nella rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ce la gestione led integrata nella rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì, e funziona bene