Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Allegato 99492
Guarda io sono in conservative e tu interactive. Io ho flag e tu no. Tu stai a frequenze basse ed io no:-) perché tu non hai flag su avvio?
Perché le mie impostazioni sono quelle di default e non cambiano Quando riavvio perché sono quelle appunto predefinite, se cambi qualcosa come hai fatto tu e vuoi che venga mantenuto al riavvio devi flaggare! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Perché le mie impostazioni sono quelle di default e non cambiano Quando riavvio perché sono quelle appunto predefinite, se cambi qualcosa come hai fatto tu e vuoi che venga mantenuto al riavvio devi flaggare! ;)
Certo d'accordo!!! :-)
-
Quote:
pierluigi1
Certo d'accordo!!! :-)
Prova interactive ascolta me, tanto pure @Fabio123 dice che cambia poco o Nulla.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/y7enagan.jpg
Quote:
AI0LIA
Prova interactive ascolta me, tanto pure @Fabio123 dice che cambia poco o Nulla.
È esattamente quello che ho fatto :-) :-)
Infatti 300 è schizzato al massimo
-
Quote:
AI0LIA
Quoto.. Secondo me è già settata molto bene, meglio non toccare niente..
-
fabio tu che avevi cataclysm e ora sei passato a questa rom, oltre alla maggiore personalizzazione mi dici che ha la stessa fluidità e autonomia della cataclysm? o è addirittura meglio?
-
Quote:
Magicoo85
fabio tu che avevi cataclysm e ora sei passato a questa rom, oltre alla maggiore personalizzazione mi dici che ha la stessa fluidità e autonomia della cataclysm? o è addirittura meglio?
Ha molte più personalizzazioni e autonomia per quanto riguarda la fluidità non ne sono sicuro ma forse la cataclysm era un pelo più veloce, ma probabilmente te ne accorgeresti solo avendo 2 telefoni e confrontandoli, comunque se hai dubbi fai un nandroid backup, installa la rom, la provi mezz'oretta e se ti soddisfa la tieni, altrimenti torni alla situazione originale con il backup in meno di 5min
-
ragazzi scusate , qualcuno sa come attivare la slider torch e come funziona?
-
Quote:
elvus
ragazzi scusate , qualcuno sa come attivare la slider torch e come funziona?
Ho tentato in tutti i modi e mi sa che con la v18 ci sia solo l'opzione ma non la funzione :(
-
io ho il chaos kernel (per via del touchcontrol)
ma non arrivo a fine giornata :(