Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
io ho il chaos kernel (per via del touchcontrol)
ma non arrivo a fine giornata :(
Il problema è touch control, su nexus 4 era una dipendenza, ora mi sono abituato ad accendere il telefono con i tasti volume
-
Quote:
fabioo123
Il problema è touch control, su nexus 4 era una dipendenza, ora mi sono abituato ad accendere il telefono con i tasti volume
O automaticamente col pocket mode :P
-
cosa è il pocket mode?
io ho sempre usato i tasti volume sui vecchi telfoni...ma poi si guastano
-
Quote:
maxpoz
cosa è il pocket mode?
io ho sempre usato i tasti volume sui vecchi telfoni...ma poi si guastano
Quando togli il telefono dalla tasca si risveglia automaticamente :)
-
-
Quote:
maxpoz
come si attiva
Impostazioni, droidkang mods, screen and animation, lockscreen notification, pocket mode
-
Quote:
AI0LIA
O automaticamente col pocket mode :P
Concordo è ottimo senza consumare la batteria, sto riprovando la rom primaria stock e confermo che i consumi sono più alti anche se ho molte più app.
Appena ho un po' di tempo faccio un nandroid alla primaria e istallo questa come principale e reistallo tutte le app per vedere se veramente è migliore.
-
Quote:
pablito71
Concordo è ottimo senza consumare la batteria, sto riprovando la rom primaria stock e confermo che i consumi sono più alti anche se ho molte più app.
Appena ho un po' di tempo faccio un nandroid alla primaria e istallo questa come principale e reistallo tutte le app per vedere se veramente è migliore.
Il bello del nexus è provare le varie rom...Ma attualmente mi trovo benissimo con questa ;)
-
Per il discorso consumi io ho trovato grandissimo giovamento disattivando google now
-
Cosa è l'active display e come si usa?