Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
L active display si attiva quando ti arriva una notifica, qui non mi sembra ti sia arrivata
No non mi è arrivata nessuna notifica ma attivando active display dalle impostazioni quando accendo lo schermo nella nav bar da quei tasti li invece che fotocamera e Google now
-
Quote:
AI0LIA
Perché è strano, se fai il movimento di metterlo in testa appena la parte bassa del telefono comincia ad entrare il display si spegne
Credo perché non arriva luce a sufficienza, Spegni il display, metti un dito in alto a destra e toglilo dopo 10sec, il display si accende
-
Quote:
fabioo123
Credo perché non arriva luce a sufficienza, Spegni il display, metti un dito in alto a destra e toglilo dopo 10sec, il display si accende
Aggiriamo il doubletape2sleep :P
-
Quote:
AI0LIA
Aggiriamo il doubletape2sleep :P
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare su nessuna rom :) quando faccio un tap sulla barra delle notifiche mi si abbassa un pezzo di tendina, diciamo che non mi interessa, lo avevo provato per curiosità
-
Quote:
fabioo123
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare su nessuna rom :) quando faccio un tap sulla barra delle notifiche mi si abbassa un pezzo di tendina, diciamo che non mi interessa, lo avevo provato per curiosità
Perdonami, intendevo scrivere wake e non sleep, perché il pocket diciamo un po lo raggira :)
-
Quote:
AI0LIA
Perdonami, intendevo scrivere wake e non sleep, perché il pocket diciamo un po lo raggira :)
È una valida alternativa a consumi 0, se touch control consumasse un 10 15% in una giornata lo installerei volentieri
-
il link in prima pagina è la rom piu' aggiornata?
le pa gaps quali sono? sono stato sul sito xda ma non ce sto a capi niente!
-
Quote:
Magicoo85
il link in prima pagina è la rom piu' aggiornata?
le pa gaps quali sono? sono stato sul sito xda ma non ce sto a capi niente!
Sì, è la v18, per le gapps ti consiglio queste http://goo.gl/M2DkQC
-
Ciao a tutti! Ho intenzione di mettere su la ROM al posto della Cataclysm....
L'ultima versione è quella nel primo post, la 18?
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti! Ho intenzione di mettere su la ROM al posto della Cataclysm....
L'ultima versione è quella nel primo post, la 18?
Grazie mille!!
Si, vai tranquillo!