Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, vai tranquillo!
Scusare esiste una mod x il segnale ed eventualmente cambiargli colore??
-
Quote:
mato
Scusare esiste una mod x il segnale ed eventualmente cambiargli colore??
Questo modulo xposed
https://play.google.com/store/apps/d...ck.xposed.mods
Qualcuno può provare se Riesce a ricevere un file tramite bluethoot da un qualsiasi altro smartphone? Ieri ho provato con due diversi note 2 e non ci sono riuscito, a loro dava operazione fallita. Poi ho cercato di inviare un file io e ci sono riuscito al terzo tentativo.
-
Quote:
AI0LIA
Questo modulo xposed
https://play.google.com/store/apps/d...ck.xposed.mods
Qualcuno può provare se Riesce a ricevere un file tramite bluethoot da un qualsiasi altro smartphone? Ieri ho provato con due diversi note 2 e non ci sono riuscito, a loro dava operazione fallita. Poi ho cercato di inviare un file io e ci sono riuscito al terzo tentativo.
Io ho sempre avuto problemi con il bluethoot, con qualsiasi rom, pure quando avevo il nexus 4,se posso darti un consiglio usa SuperBeam, 0 problemi e velocità di trasferimento molto più alta
-
Cos'è picotts ? Mi ricordo che appena Flashata si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
lorisluise
Cos'è picotts ? Mi ricordo che appena Flashata si è bloccata in modo anomalo
È normale, lo fa sempre con quasi tutte le rom.
-
-
Ho letto che installando il pocket mod si ha il rischio che spariscono fotocamera e tastiera... A me non è successo ma non mi funziona più la modalità di registrazione video.
La fotocamera scatta foto ma non registra video.... Potete aiutarmi
-
Quote:
fudog
Ho letto che installando il pocket mod si ha il rischio che spariscono fotocamera e tastiera... A me non è successo ma non mi funziona più la modalità di registrazione video.
Non credo dipenda dal pocket mode, prova a cancellare la cache della galleria e della fotocamera da impostazioni/app, se non va prova a riflashare rom e gapps dopo un wipe cache e Dalvik, se non va neanche così non ti resta che il full wipe
-
Quote:
fudog
Il pocket mode non si installa se mai si attiva dato che è integrato nella rom. E con la tastiera e fotocamera cosa centrerebbe?
-
Quote:
AI0LIA
Il pocket mode non si installa se mai si attiva dato che è integrato nella rom. E con la tastiera e fotocamera cosa centrerebbe?
Vero mi sono confuso intendevo ok google.... Scusate