Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza per quanto riguarda la batteria...ieri ho fatto 15 ore di utilizzo (da 100% a 0) con 4.15 ore di schermo attivo,luminosità medio-bassa...sempre wifi o 3g ma google now e geolocalizzazione disattivati...ho la versione 18 e ho lasciato il kernel stock della droidkang...secondo voi é buona come durata? Perche in giro vedo screenshot di gente che fa 19 o anche più di un giorno con 5 ore di schermo...ogni consiglio è ben accetto grazie a tutti in anticipo
-
Ciao ragazzi per favore mi fate vedere tramite screenshot i settaggi che avete su active display e lockscreen notifications, perche non so dove mettere mani grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Vero mi sono confuso intendevo ok google.... Scusate
Prova ugualmente quei consigli che ti ho dato sopra..
-
Quote:
fudog
Vero mi sono confuso intendevo ok google.... Scusate
Semplice, lo disattivi e vedi se risolvi ma non credo sia questo il problema
-
Quote:
AI0LIA
Semplice, lo disattivi e vedi se risolvi ma non credo sia questo il problema
Provato e infatti non cambia nulla.... Altri suggerimenti?
Intanto grazie
-
prima di flashare l'ok google funzionava????
cmq la fotocamera non sta nelle gaps? provare a riflashare quelle?
-
Quote:
Magicoo85
prima di flashare l'ok google funzionava????
cmq la fotocamera non sta nelle gaps? provare a riflashare quelle?
Come riflasho le gaps? Reinstallo lo zip da ricovery? Non devo cancellare nulla prima?
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza per quanto riguarda la batteria...ieri ho fatto 15 ore di utilizzo (da 100% a 0) con 4.15 ore di schermo attivo,luminosità medio-bassa...sempre wifi o 3g ma google now e geolocalizzazione disattivati...ho la versione 18 e ho lasciato il kernel stock della droidkang...secondo voi é buona come durata? Perche in giro vedo screenshot di gente che fa 19 o anche più di un giorno con 5 ore di schermo...ogni consiglio è ben accetto grazie a tutti in anticipo
Diciamo che non manca molto alle 5 ore, quante app hai?controlla i settaggi della cpu se sei su interactive.
-
Quote:
fudog
Provato e infatti non cambia nulla.... Altri suggerimenti?
Intanto grazie
Per i grazie c'è l'apposito tasto così si evitano post inutili.
Quote:
fudog
Come riflasho le gaps? Reinstallo lo zip da ricovery? Non devo cancellare nulla prima?
Io farei un full wipe, poi flash rom e gapp così eviti eventuali problemi
-
Ti ringrazio @Aiolia ora lo ho settato come il tuo, ovviamente active display che nel tuo screen è disabilitato, lo devo attivare giusto? Scusa se ti disturbo ma ci sono altre funzioni utili da settare oltre a quelle? Per il resto lascio tutto di default per quanto riguarda le prestazioni giusto? Uso il kernel della rom