Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Ti ringrazio @Aiolia ora lo ho settato come il tuo, ovviamente active display che nel tuo screen č disabilitato, lo devo attivare giusto? Scusa se ti disturbo ma ci sono altre funzioni utili da settare oltre a quelle? Per il resto lascio tutto di default per quanto riguarda le prestazioni giusto? Uso il kernel della rom
L'active display se lo attivi flagga "mostra notification text around ring" il resto lascialo com'č.
Il kernel lascia tutto a default che va alla grande.
Per il resto di funzioni ce ne sono tante altre, tipo modificare la navbar, I tiles, mettere un anteprima delle notifiche nella lock screen, contatore notifiche, etc. Devi spulciare tu poi se hai dubbi chiedi ;)
-
Quote:
AI0LIA
L'active display se lo attivi flagga "mostra notification text around ring" il resto lascialo com'č.
Il kernel lascia tutto a default che va alla grande.
Per il resto di funzioni ce ne sono tante altre, tipo modificare la navbar, I tiles, mettere un anteprima delle notifiche nella lock screen, contatore notifiche, etc. Devi spulciare tu poi se hai dubbi chiedi ;)
AI0LIA..hai scritto contatore notifiche??? LA VOGLIO SUBITO!!!!! ;O))
-
Quote:
bix66
AI0LIA..hai scritto contatore notifiche??? LA VOGLIO SUBITO!!!!! ;O))
Ecco
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
AI0LIA
Per i grazie c'č l'apposito tasto cosė si evitano post inutili.
Ecco
Io farei un full wipe, poi flash rom e gapp cosė eviti eventuali problemi
Ho un titanium beckup se dopo aver rifleshato tutto lo ripristinati rischierei di rimettere il problema?
-
Quote:
AI0LIA
Ecco
Ho un titanium beckup, se lo ripristinassi dopo aver rifleshato rimetterei il problema?
Quote:
AI0LIA
Ecco
-
Quote:
fudog
Ho un titanium beckup se dopo aver rifleshato tutto lo ripristinati rischierei di rimettere il problema?
Io farei. Cosi:
Full wipe, flash rom e gapp, riavvii e ti fai un nandroid backup. Poi ripristini Titanium, nel caso ti si ripresentasse il problema hai un backup per tornare indietro ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io farei. Cosi:
Full wipe, flash rom e gapp, riavvii e ti fai un nandroid backup. Poi ripristini Titanium, nel caso ti si ripresentasse il problema hai un backup per tornare indietro ;)
Risolto cosė. Al momento del ripristino del beckup ho scelto di non ripristinare la fotocamera
-
raga quando provo a spostare la rom nell'sd non me la sposta suggerimenti? ho scaricato 2 volte il file ma niente, solo con quello zip non va gli altri me li sposta tranquillamente
-
Quote:
giusepp98
raga quando provo a spostare la rom nell'sd non me la sposta suggerimenti? ho scaricato 2 volte il file ma niente, solo con quello zip non va gli altri me li sposta tranquillamente
Fallo da pc
-
e dal pc sto tentando di spostarla ma niente, ora provo direttamente dal nexus e vediamo