Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
e dal pc sto tentando di spostarla ma niente, ora provo direttamente dal nexus e vediamo
Copiali sul PC, cancella dal telefono, poi ricopia da pc dove ti pare. Ma a me sembra strano a meno che non sia una rom corrotta o non scaricata totalmente
-
Esiste un'alternativa a touch control? in particolare con swipe to wake?
-
Quote:
marinodoct
Esiste un'alternativa a touch control? in particolare con swipe to wake?
Con il kernel della rom no.
-
Quote:
AI0LIA
Con il kernel della rom no.
e con francokernel?
Ho appena reinstallato tutto perché avevo problemi con la batteria e non vorrei correre il rischio di consumare troppo solo per touch control, però devo ammettere che swipe to wake é molto comodo
-
Quote:
marinodoct
e con francokernel?
Ho appena reinstallato tutto perché avevo problemi con la batteria e non vorrei correre il rischio di consumare troppo solo per touch control, però devo ammettere che swipe to wake é molto comodo
Sei OT, chiedi nel 3d di Franco
-
Ragazzi Ma é normale che la voce "cellulare in standby" consumi di più della voce "schermo"?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H0nim.jpg
-
Quote:
Mattia106
se in 11h hai fatto circa un'ora di schermo o meno si...
-
Ho fatto 3 ore e 12 minuti di schermo
-
Quote:
Mattia106
con ancora il 44% di carica è un ottimo risultato. Evidentemente quella statistica è sballata
-
Quote:
Mattia106
no allora non è normale...
Ma hai flashato ieri o oggi? O comunque meno di 4/5 cicli di carica e scarica? Se si ad una o l'altra allora deve ancora stabilizzarsi il tutto quindi i valori possono essere sballati.
Solitamente in fila sono:
-schermo
-sistema android
-sistema operativo android
-qualche app
-standby
-altre app