Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ne approfitto per chiederti come ti trovi con la rom?Batteria come stock?Funziona tutto?Dammi un tuo parere.
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ne approfitto per chiederti come ti trovi con la rom?Batteria come stock?Funziona tutto?Dammi un tuo parere.
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho tolto dopo qualche giorno, non perché avesse bug o altro, però mi trovo meglio con la cataclysm. A batteria per quanto mi ricordo andava molto bene col franco
-
Come mai essendo basata sulla cyano non ha il browser Aosp ?
-
Quote:
ryk
Come mai essendo basata sulla cyano non ha il browser Aosp ?
Sicuro che non c'è l'abbia? Mi ricordavo il contrario, ma magari ricordo male..
-
Quote:
fabioo123
Sicuro che non c'è l'abbia? Mi ricordavo il contrario, ma magari ricordo male..
Sulla v8 c'era ora sulla v12 no..boh..
-
Quote:
Sebastiano
credo che pure l'iphone non navighi su buone acque sul discorso batteria..
Soprattutto anche sul fatto che non è possibile toglierla ehhehehe
Su xda c'era una guida su come installarlo, funzionava bene anche con la sincronizzazione dei preferiti, puoi provare a seguire quella, comunque sul nexus 4 ho sempre usato quello, sul nexus 5 non mi trovo granché.. Infatti uso Boat Browser
-
Scusate una domanda. Su questa rom è possibile impostare sul lookscreen un wallpaper diverso da quello della home come nella cataclysm? Vi sembrerà strano ma ora come ora per me costituisce un motivo vincolante per abbandonare cataclysm per DroidKang.
-
vorrei provarla ma non mi è chiaro il secondo passaggio quando dice riavviare la recovery,cioè dopo i wipe cosa devo cliccare?
-
Quote:
AI0LIA
vorrei provarla ma non mi è chiaro il secondo passaggio quando dice riavviare la recovery,cioè dopo i wipe cosa devo cliccare?
Torni indietro e fai reboot, recovery.. Oppure Spegni il telefono e lo Riaccendi entrando in recovery con i tasti volume e power
-
Quote:
fabioo123
Torni indietro e fai reboot, recovery.. Oppure Spegni il telefono e lo Riaccendi entrando in recovery con i tasti volume e power
Cioè dopo il wipe faccio reboot system come si fa alla fine del flash della rom?