Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Non sono cyano... Sono la Banks...
Cerca gapps banks nexus 5 su google che trovi la discussione di xda ;) quelle dovrebbero essere prive del gel ;)
La differenza tra i due launcher? Meglio il gel o quello delle Banks?
-
io ho installato le pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed e ci sono arrivato dal link che ho trovato nel primo post, poi ho scaricato google now appena ho fatto una ricerca tappando sulla google bar.
Ed ora, andando a sinistra trovo il mio bel Google now.
E grazie delle info.
-
Quote:
AI0LIA
La differenza tra i due launcher? Meglio il gel o quello delle Banks?
Il launcher 3 è personalizzabile rispetto al gel. Ma se vai in impo--> home page puoi provarlo ;)
Quote:
bix66
io ho installato le pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed e ci sono arrivato dal link che ho trovato nel primo post, poi ho scaricato google now appena ho fatto una ricerca tappando sulla google bar.
E grazie delle info.
A posto allora ;)
-
Ho preso in mano il telefono e l'ho sbloccato e la barra di stato non c'era . appena è arrivata una notifica di Whatsapp é spuntata...ed ora è apposto.. Come mai?
-
Quote:
Tiaz92
Il launcher 3 è personalizzabile rispetto al gel. Ma se vai in impo--> home page puoi provarlo ;)
Quote:
Originariamente inviato da bix66
E grazie delle info.
A posto allora ;)
Io non ho la sezione home page sulle impostazioni, è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofabrizi71
Io non ho la sezione home page sulle impostazioni, è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se metti un launcher tipo Nova spunterà quella opzione.
Edit
Ragazzi se volete cambiare le icone della navbar e mettere tutto quello che vi pare andate in impostazioni - navigation - button e tappatà solo l'immagine sulla destra si apre questo menù http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/ta9a2ete.jpg
Ecco ad esempio immagine della home sulla navbar cambiata http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/a7a6u4a6.jpg
Stessa cosa si può fare col power menù...
-
qualcuno sa come posso aggiungere alcune applicazioni alla black list di halo ? cioè vorrei togliere le notifiche di Google now con halo
-
Quote:
fabiofabrizi71
qualcuno sa come posso aggiungere alcune applicazioni alla black list di halo ? cioè vorrei togliere le notifiche di Google now con halo
In Blacklist le notifiche sono tutte on per tutto... per disattivare una notifica di un app devi andare sotto gestione applicazione e mettere il flag su blacklist from HALO..
-
ciao a tutti rotfl vorrei installare questa rom perchè mi sembra la migliore per durata e stabilità, per un buon uso giornaliero, ma ho provato a cercare se avesse dei bug ma non ho trovato nulla.. quindi effettivamente non ha bug? :D
-
Quote:
deimos
ciao a tutti rotfl vorrei installare questa rom perchè mi sembra la migliore per durata e stabilità, per un buon uso giornaliero, ma ho provato a cercare se avesse dei bug ma non ho trovato nulla.. quindi effettivamente non ha bug? :D
Per ora nessuno che possa notarsi, io ancora non ne ho trovati. Flashala subito :)