Visualizzazione stampabile
-
Se non altro non abbiamo solo noi italiani la prerogativa dell'essere furbi..e disonesti.. Tutto il mondo è paese
-
Ciao, sono passato dalla Mahdi a questa ROM, sapreste consigliarmi un kernel per migliorare la durata della batteria? Al momento ho quello stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Ciao, sono passato dalla Mahdi a questa ROM, sapreste consigliarmi un kernel per migliorare la durata della batteria? Al momento ho quello stock
Posso darti un consiglio? Torna alla mahdi :) se invece vuoi tenere la droidkang lascia il suo kernel che va bene o in alternativa usa l'elementalx
-
Quote:
mikiwind
Quote:
fabioo123
Posso darti un consiglio? Torna alla mahdi :) se invece vuoi tenere la droidkang lascia il suo kernel che va bene o in alternativa usa l'elementalx
Quoto Fabio, torna alla mahdi la DK ormai non è più supportata ;)
-
1 allegato(i)
stranezza di ieri, uso il telefono pochissimo (quindi sarei arrivato tranquillamente a sera a casa con un 50/70% di batteria), alle 19 vengo via da lavoro, o prendo ed è spento!
penso di averlo spento ma non si avvia, collego al caricabatterie batteria a 0.
a casa, appena ricaricato, ho fatto uno screenshoot, che potrebbe essere stato!??! come indagare!?
Allegato 108534
-
Quote:
bazzy
stranezza di ieri, uso il telefono pochissimo (quindi sarei arrivato tranquillamente a sera a casa con un 50/70% di batteria), alle 19 vengo via da lavoro, o prendo ed è spento!
penso di averlo spento ma non si avvia, collego al caricabatterie batteria a 0.
a casa, appena ricaricato, ho fatto uno screenshoot, che potrebbe essere stato!??! come indagare!?
Allegato 108534
È vero, c'è stato un crollo della batteria ma stranamente il segnale wifi risulta attivo quando il telefono doveva essere spento. Non saprei, hai mai avuto problemi di calibrazione?
-
Quote:
AI0LIA
È vero, c'è stato un crollo della batteria ma stranamente il segnale wifi risulta attivo quando il telefono doveva essere spento. Non saprei, hai mai avuto problemi di calibrazione?
in che senso!?
-
Quote:
bazzy
in che senso!?
Nel senso ti è mai capitato uno sbalzo della batteria? Cioè tipo finisci di caricarlo, lo stacchi e poco dopo ti segna una percentuale più bassa, oppure lo metti in aereo la notte e la mattina lo trovi con percentuale più alta?
-
Quote:
AI0LIA
Nel senso ti è mai capitato uno sbalzo della batteria? Cioè tipo finisci di caricarlo, lo stacchi e poco dopo ti segna una percentuale più bassa, oppure lo metti in aereo la notte e la mattina lo trovi con percentuale più alta?
non mi sembra, ma non c'ho nemmeno mai fatto caso... lo terrò d'occhio
-
Ho appena scoperto che droidkang ha un bug nel kernel che una volta accesa la torcia poi è impossibiel fare foto con il flash. Su xda ho letto che bisogna fixare una linea di codice nel kernel. Ma la domanda è: droidkang che kernel usa? visto che il tizio di droidkang non aggiorna +, come faccio a capire se esiste una versione di quel kernel fixata?
-
Quote:
Atomicoz
Ho appena scoperto che droidkang ha un bug nel kernel che una volta accesa la torcia poi è impossibiel fare foto con il flash. Su xda ho letto che bisogna fixare una linea di codice nel kernel. Ma la domanda è: droidkang che kernel usa? visto che il tizio di droidkang non aggiorna +, come faccio a capire se esiste una versione di quel kernel fixata?
Il kernel della DK lo trovi in Op, e comunque non è stato fixato nulla dato che la ROM è stata abbandonata!
Cambia kernel ;)
-
che kernel consigli? xchè io ho provato ne ho provato uno di cui non ricordo il nome ora e la batteria mi durava 12h ahah. qualcosa mi dice che forse è meglio cambiare direttamente rom... consigli anche su questo?
-
Quote:
Atomicoz
che kernel consigli? xchè io ho provato ne ho provato uno di cui non ricordo il nome ora e la batteria mi durava 12h ahah. qualcosa mi dice che forse è meglio cambiare direttamente rom... consigli anche su questo?
La rom non verrà più sviluppata quindi io ti consiglio di cambiare dato che qualche bug c'è.
Se vuoi cambiare kernel deve essere caf compatibile ;)
-
Quote:
Atomicoz
Se vuoi cambiare kernel prova l'elemental, se segui io consiglio di AI0LIA è meglio.
-
Per accontentare una persona! :P
Screenshot fatti molto tempo fa:
9 ore display
21% carica residua
-
ROM DK e stock kernel senza modifiche vero?
-
Quote:
SPAstef
ROM DK e stock kernel senza modifiche vero?
TUtto a default, GPS off, sincronizzazione di gmail, WhatsApp, twitter, luminosità 12/15 più o meno
-
quanto mi manca la dk.io sono riuscito a fare 5 ore
-
Quote:
robilobi
quanto mi manca la dk.io sono riuscito a fare 5 ore
Manca tanto pure a me... :(
-
Evviva siamo messi tutti allo stesso modo azz..
-
Addio sogni di gloria!
Chiuso ufficialmente il 3d della droidkang per richiesta del Dev :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/aba5uvy8.jpg
-
Come?!? No! Non c'è speranza in una DK 2.0? Magari da androidiani?
-
Quote:
SPAstef
Come?!? No! Non c'è speranza in una DK 2.0? Magari da androidiani?
Lo vedi il lucchetto?!
-
Quote:
AI0LIA
Lo vedi il lucchetto?!
Si maintendo dire il codice della DK è visibile a tutti no? Non è che qualche bravo sviluppatore si possa mettere a riprendere il progetto per proseguirlo?
-
Quote:
SPAstef
Si maintendo dire il codice della DK è visibile a tutti no? Non è che qualche bravo sviluppatore si possa mettere a riprendere il progetto per proseguirlo?
Se qualcuno è capace.... :)
-
Un utente qui avevo scritto che la voleva sviluppare ma è sparito...
Per me rom cestinata,era valida ma senza sviluppo o aggiornamenti passa nel dimenticatoio,
come altre....
-
Quote:
Bibe
Un utente qui avevo scritto che la voleva sviluppare ma è sparito...
Per me rom cestinata,era valida ma senza sviluppo o aggiornamenti passa nel dimenticatoio,
come altre....
Tipo la Cataclysm... Anche quella era stravalida come ROM...
Penso che anche questo topic si possa chiudere allora..
-
la cosa bella è che il tizio sta facendo la rom x lg g2.. ora mi chiedo: gli utenti di lg g2 non sanno che questo tipo un certo giorno si scoccia, chiede soldi x un tel e cambia tel?
sinceramente se avessi un lg g2 nn userei mai la sua rom visto i trascorsi.
-
Quote:
Atomicoz
la cosa bella è che il tizio sta facendo la rom x lg g2.. ora mi chiedo: gli utenti di lg g2 non sanno che questo tipo un certo giorno si scoccia, chiede soldi x un tel e cambia tel?
sinceramente se avessi un lg g2 nn userei mai la sua rom visto i trascorsi.
Io invece me ne fregherei e la userei lo stesso, nel caso in cui sia una buona ROM. Tanto a chi interessa? A quelli col G2 basta avere una buona ROM, chi gliela fa non importa.
-
beh sapere che un bel giorno sarai costretto a formattare x cambiare rom e riconfigurare tutto da 0 non è una bella cosa. Non tutti amano cambiare rom ogni giorno.
Io amo avere una rom custom ma amo anche averla x sempre.. mi piace configurare lo smartphone piano piano e renderlo personale. Formattare tutto per me è una botta in fronte per non parlare del tempo.
-
Quote:
Atomicoz
beh sapere che un bel giorno sarai costretto a formattare x cambiare rom e riconfigurare tutto da 0 non è una bella cosa. Non tutti amano cambiare rom ogni giorno.
Io amo avere una rom custom ma amo anche averla x sempre.. mi piace configurare lo smartphone piano piano e renderlo personale. Formattare tutto per me è una botta in fronte per non parlare del tempo.
Condivido, magari però non cambierà di nuovo telefono, e la DK anche se non è aggiornata per il N5 è sempre validissima.
-
Difatti,l'altra che mi era venuta in mente era proprio la cataclysm,
stessa fine....
Comunque,vero che se la rom è valida la uso,
ma in effetti la serietà del personaggio lascia molto a desiderare,quindi io eviterei la sua rom anche su altri terminali,
siccome su base kk ci sono valide alternative,vedi carbon o slimkat,
meglio boicottarli certi personaggi,fosse solo una questione di etica verso un quasi "ladro",
perchè alla fine questo ha fatto....:bd:
-
Ragazzi alla fine i problemi da risolvere sulla DK sono solo dati dalla versione della cm su cui si basa abbastanza datata, io ho già sviluppato una ROM per S3 ma sfruttando un tool molto facile da usare, non ho idea come fare per una ROM su nexus, bisognerebbe prendere l'ultima cyano, copiare tutte le mod della DK all'interno di essa, mettergli il kernel precedente e cambiargli nome da cyanogenmod a droidkang nel build.prop
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi alla fine i problemi da risolvere sulla DK sono solo dati dalla versione della cm su cui si basa abbastanza datata, io ho già sviluppato una ROM per S3 ma sfruttando un tool molto facile da usare, non ho idea come fare per una ROM su nexus, bisognerebbe prendere l'ultima cyano, copiare tutte le mod della DK all'interno di essa, mettergli il kernel precedente e cambiargli nome da cyanogenmod a droidkang nel build.prop
Non é proprio cosi facile... le mod non si copiano sono da inserire nei sorgenti prima di compilare lo zip...
Serve un server linux+toolchain scaricare quei 30-40 GB di sorgenti della CM per la base e poi inserire le varie mod (lockscreen notification,active display ecc).. e ricompilare lo zip
Al massimo puoi fare modifiche grafiche sulla CM decompilando le apk e modificandole... ma le MOD rimangono quelle perché sono collegate da un menù all'altro e per rifarle servono i sorgenti da 0..
Puoi provare a fare un cherry pick aggiungendo quello che manca, ma poi se ci sono bug chi risolve..?
In più devi mettere in preventivo un device da beta tester perché a furia di installare zip con errori rischi il collasso hw... o un pull di utenti disposti ad installare alpha sul loro device... anche se già dai log di compilazione/rom emulator di accorgi se hai errori..
e sopratutto tanto tanto tanto tanto tempo da dedicare...
Comunque non voglio scoraggiare nessuno, solo dare qualche info del lavoro e che per fare un cosa fatta bene risulta difficile farla a tempo perso rischiando di condividere zip buggati la maggior parte di noi lo usa come telefono primario ed avere il telefono castrato non fa piacere..
-
Quote:
Vobiscum
Non é proprio cosi facile... le mod non si copiano sono da inserire nei sorgenti prima di compilare lo zip...
Serve un server linux+toolchain scaricare quei 30-40 GB di sorgenti della CM per la base e poi inserire le varie mod (lockscreen notification,active display ecc).. e ricompilare lo zip
Al massimo puoi fare modifiche grafiche sulla CM decompilando le apk e modificandole... ma le MOD rimangono quelle perché sono collegate da un menù all'altro e per rifarle servono i sorgenti da 0..
Puoi provare a fare un cherry pick aggiungendo quello che manca, ma poi se ci sono bug chi risolve..?
In più devi mettere in preventivo un device da beta tester perché a furia di installare zip con errori rischi il collasso hw... o un pull di utenti disposti ad installare alpha sul loro device... anche se già dai log di compilazione/rom emulator di accorgi se hai errori..
e sopratutto tanto tanto tanto tanto tempo da dedicare...
Comunque non voglio scoraggiare nessuno, solo dare qualche info del lavoro e per fare un cosa fatta bene risulta difficile farla a tempo perso rischiando di condividere zip buggati la maggior parte di noi lo usa come telefono primario ed avere il telefono castrato non fa piacere..
Eh infatti non è così semplice come immaginavo... purtroppo non ho abbastanza conoscenze per farlo. Al massimo potrei usare il mio nexus come cavia tanto so cavarmela in tutte le situazioni di emergenza. Tu potresti farlo?
-
C'è un wiki su cyano su come buildare, su xda ci sono semplici guide su i Cherry Pick sia da gerrit che da github.
Serve ubuntu ben configurato, un buon pc, tanta pazienza, tempo e l'abilità di correggere a mano gli errori inevitabili che i cherry produrranno.
Serve anche un po' di conoscenza java, apk tool e l'uso di git.
Non serve nessun server.
-
Quote:
Albxd98
Eh infatti non è così semplice come immaginavo... purtroppo non ho abbastanza conoscenze per farlo. Al massimo potrei usare il mio nexus come cavia tanto so cavarmela in tutte le situazioni di emergenza. Tu potresti farlo?
No.. manca tempo per arrivare al giusto livello di conoscenze e l'hw per creare un server usare una VM diventa un enorme problema di GB, ho giusto l'sdk development sul pc un intel i5 e già per decompilare il framework-res della carbon ci mette 10 min.. :eek:
-
Quote:
Vobiscum
No.. manca tempo per arrivare al giusto livello di conoscenze e l'hw per creare un server, ho giusto l'sdk development sul pc un intel i5 e già per decompilare il framework-res della carbon ci mette 10 min.. :eek:
Ma perché servirebbe un server? Comunque siamo nella stessa situazione amico... I5 per giunta su mac osx... (Un suicidio)
-
Io lo farei ma non ho un PC a 64bit quindi quando lo comprerò potrò iniziare a compilare su base cyano ma se ne parla verso agosto per il mio compleanno..
-
Quote:
Bibe
Difatti,l'altra che mi era venuta in mente era proprio la cataclysm,
stessa fine....
Comunque,vero che se la rom è valida la uso,
ma in effetti la serietà del personaggio lascia molto a desiderare,quindi io eviterei la sua rom anche su altri terminali,
siccome su base kk ci sono valide alternative,vedi carbon o slimkat,
meglio boicottarli certi personaggi,fosse solo una questione di etica verso un quasi "ladro",
perchè alla fine questo ha fatto....:bd:
Sono stra d'accordo, io questa rom non la uso più proprio per principio :)