Visualizzazione stampabile
-
E andiamo di download dai
-
bootanimation troppo bella,davvero *-*
-
Ok l'ho installata e settato un po' tutto, mi sembra fluida, è cambiata un po per quanto riguarda il menu impostazioni. Per quanto riguarda le personalizzazioni penso ci siano quasi tutte della v19. Ora la testerò un altro pochino e vi faro sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
bootanimation troppo bella,davvero *-*
A me questa boot animation fa morire :eek:
Migliore IMHO solo quella della Liquid Smooth
-
messa in download, finisce in 3 minuti :)
-
Quote:
AI0LIA
...............
:eek:
Mi hai fregato, stavo la a controllare ogni mezz'ora :P
Eh eh, ho aperto il thread per caso :) comunque scarico le gapps e flasho
-
Nello scrolling scatta D: non ho Mai sopportato il kernel cyano,che consigliate?
-
Quote:
dubledude
Nello scrolling scatta D: non ho Mai sopportato il kernel cyano,che consigliate?
Chaos o ElementalX
Ragazzi ma consigliato di flashare al posto della Carbon del 27?
-
La tolgo subito!
Mi sembra la cyano pura. Navbar poco personalizzabile, anzi per Nulla. Ne colori, ne pulsanti. Long press inesistenti quasi. Niente pie control. Kernel laggoso. Sembra un altra rom... :eek:
Nemmeno la tengo 5 minuti.
Ciao :(
-
Beh sarà come quello simile alla precedente no?
Oltretutto sicuramente più personalizzabile della Slim..
Eddai dagli un paio di giorni..
-
Quote:
AI0LIA
La tolgo subito!
Mi sembra la cyano pura. Navbar poco personalizzabile, anzi per Nulla. Ne colori, ne pulsanti. Long press inesistenti quasi. Kernel laggoso. Sembra un altra rom... :eek:
Nemmeno la tengo 5 minuti.
Ciao :(
almeno non sono l'unico a cui sembra laggoso rotfl
dai cambiamo kernel vediamo come va O:
-
Quote:
paolob79
Beh sarà come quello simile alla precedente no?
Oltretutto sicuramente più personalizzabile della Slim..
Eddai dagli un paio di giorni..
Sincero:fa pietà.
Sembra un altra rom non la v20,cosa ha combinato m3dd0g!?
-
La batteria dura un sacco. Se volete più fluidità mettete elementalx. Per me è ottima. La tengo.
-
Quote:
AI0LIA
Sincero:fa pietà.
dichiarazioni cocenti D: non conoscendo la precedente...ora metto l'elementalx, ovviamente caf giusto?
-
È uscita da 1 ora è già sappiamo che la batteria dura un sacco? Heheh
-
Quote:
dubledude
dichiarazioni cocenti D: non conoscendo la precedente...ora metto l'elementalx, ovviamente caf giusto?
Si, caf.......
-
Quote:
AI0LIA
Si, caf.......
io aspetterei a toglierla,almeno la provo con elementalx (metto la 0.36) e provo art
su questo cell impossibili quei lag è colpa sicuramente del kernel cyano dato che mi capitò anche appena misi la cyano
-
Quote:
paolob79
È uscita da 1 ora è già sappiamo che la batteria dura un sacco? Heheh
Si, da un'ora e sono al 96%
-
Quote:
fabioo123
Eh eh, ho aperto il thread per caso :) comunque scarico le gapps e flasho
Io sono uscito ma è in scaricamento sul PC
Torno più tardi e la flashoooo
Intanto attendo feedback;)
-
Seriamente.. Non penso si possa dare un parere o affermare che la batteria duri un botto così presto..
-
Quote:
paolob79
Seriamente.. Non penso si possa dare un parere o affermare che la batteria duri un botto così presto..
io alla batteria ci penso dopo aver verificato fluidità e stabilità rotfl
mettendo elementalx..però è completa..
-
Quote:
paolob79
Ha il dono della predizione ;)
-
Quote:
paolob79
Ok va bene. Darò il mio giudizio domani. In effetti non è fluidissima. Ho messo su ART, e la differenza si nota.
-
Quote:
AI0LIA
Ha il dono della predizione ;)
Sempre simpaticone eh :D ;)
-
In effetti anch'io noto che la batteria scende lentamente
-
Mi sta passando la voglia di rimetterla a leggervi..
-
Quote:
SPAstef
Ok va bene. Darò il mio giudizio domani. In effetti non è fluidissima. Ho messo su ART, e la differenza si nota.
il kernel cyano gestisce malissimo i processori,con questo spiegherei i lag anche solo nello scorrere il menu delle impostazioni rotfl
però le dichiarazioni di AIOLIA mi mettono paura
-
Quote:
paolob79
Mi sta passando la voglia di rimetterla a leggervi..
Quote:
dubledude
il kernel cyano gestisce malissimo i processori,con questo spiegherei i lag anche solo nello scorrere il menu delle impostazioni rotfl
però le dichiarazioni di AIOLIA mi mettono paura
Questo kernel è settato fisso a 300mhz e non si schioda, Ecco perché lagga ma Consuma pochissimo.
Vi garantisco che rispetto alla v19 è totalmente un altra rom... Features e Kernel
Edit
Sono tornato alla SLIMKAT dopo 3 minuti netti, molto deluso...
-
Comunque c'è qualche nuova funzione, hanno aggiunto le impostazioni rapide sul centro notifiche
-
Per caso è stato sistemato il problema nella riproduzione video?
-
Grazie allora niente.. Tengo la slim che per quanto poco sia personalizzabile é ottima su tutto il resto..
-
Non è vero che sta fissa sui 300, ecco la prova:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/eveza9y9.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Questo kernel è settato fisso a 300mhz e non si schioda, Ecco perché lagga ma Consuma pochissimo.
Vi garantisco che rispetto alla v19 è totalmente un altra rom... Features e Kernel
Edit
Sono tornato alla SLIMKAT dopo 3 minuti netti, molto deluso...
io la sto configurando...mi so fatto prendere troppo dall'entusiasmo? rotfl ho il nandroid purity pronto lì intanto
-
Quote:
SPAstef
Come no,!
Kernel slimkat http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/6e3uvymu.jpg
Quote:
paolob79
Grazie allora niente.. Tengo la slim che per quanto poco sia personalizzabile é ottima su tutto il resto..
Infinitamente meglio, garantito ;)
-
Quote:
AI0LIA
Considera che l'uso che fai tu potrebbe essere diverso dal mio. E poi basta settare @960 MHz la minFreq come la Slim e il gioco è fatto.
-
Quote:
AI0LIA
ma ci so rimasto male giuro! rotfl
con elementalx va apposto con i menu, avevo comunque voglia di provare qualcosa con le notifiche in lockscreen quindi almeno un giorno o due la tengo dai e vedremo
-
Quote:
SPAstef
Considera che l'uso che fai tu potrebbe essere diverso dal mio. E poi basta settare @960 MHz la minFreq come la Slim e il gioco è fatto.
Guarda che lo screen l'ho fatto all'istante dopo il tuo post, quindi non è truccato e stavo solo su Tapatalk
-
Quote:
AI0LIA
Guarda che lo screen l'ho fatto all'istante dopo il tuo post, quindi non è truccato e stavo solo su Tapatalk
Non ho detto che è truccato. Con uso intenso, anche il kernel CM va @2300 MHz. Poi appunto considera la frequenza minima e anche la percentuale di batteria (io ero al 94%, forse un po' presto per dare responsi)
-
Quote:
SPAstef
Non ho detto che è truccato. Con uso intenso, anche il kernel CM va @2300 MHz. Poi appunto considera la frequenza minima e anche la percentuale di batteria (io ero al 94%, forse un po' presto per dare responsi)
Fatto sta che quel kernel è fisso a 300mhz, e lagga da paura :eek:
-
confermo io che resta fisso a 300 subito dopo il tocco (dopo va a 475 e si ferma a 300)
ripeto con elementalx risoloti problemi kernel rotfl