Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è normale che consumi poco e non sia fluidissima (rispetto alla slim è davvero meno fluida :) )...va principalmente a 300 MHz XD lo stock va spesso a 2250 ghz :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Allegato 99258
Infatti non c è. Sta sempre li
Ma è strano c è solo quella frequenza. Non è possibile
Vai su impostazioni, prestazioni, processore, hai questo? http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/8atumy3u.jpg
-
salve per caso qualcuno ha "calendar" che consuma un sacco? mi consuma più dello schermo e ho questa rom + franco kernel
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/uvu8a4u6.jpg
Quote:
AI0LIA
Allegato 99260
Era bloccata a 1574!!!tolgo la spunta
Lo lascio così vediamo che succede
-
Quote:
alleboss92
salve per caso qualcuno ha "calendar" che consuma un sacco? mi consuma più dello schermo e ho questa rom + franco kernel
Prova la rom senza il franco, ti garantisco che va cento volte meglio.
Quote:
pierluigi1
Ecco perché facevi così poco ;) ma sei stato tu a farlo?
-
Quote:
AI0LIA
Prova la rom senza il franco, ti garantisco che va cento volte meglio.
Ecco perché facevi così poco ;) ma sei stato tu a farlo?
No!!!!! Io vado sempre su conservative
-
Quote:
pierluigi1
No!!!!! Io vado sempre su conservative
Metti interactive che è il Default con le impostazioni mie che vedi nello screen su ;)
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/upenype5.jpg
Quote:
AI0LIA
Metti interactive che è il Default con le impostazioni mie che vedi nello screen su ;)
Allegato 99264
Ho messo conservative con frequenza minima e massima come le tue e senza mettere la spunta all avvio
-
Quote:
CriGio
Ragazzi è normale che consumi poco e non sia fluidissima (rispetto alla slim è davvero meno fluida :) )...va principalmente a 300 MHz XD lo stock va spesso a 2250 ghz :D
In realtà come vedi dal mio screen non è proprio vero quello che dici!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/dy3y2u8y.jpg
Va a 300 quando non serve che vada a 2250,ma puoi sempre modificarlo a tuo piacere!
Quote:
pierluigi1
La spunta devi metterla altrimenti non si applicano le impostazioni
Ora valuta i consumi con un nuovo ciclo di ricarica, però ti consiglio lo stesso interactive perché le differenze sono poco nei consumi ma forse il tel è più reattivo, valuta comunque tu le differenze ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Va a 300 quando non serve che vada a 2250,ma puoi sempre modificarlo a tuo piacere!
Ora valuta i consumi con un nuovo ciclo di ricarica, però ti consiglio lo stesso interactive perché le differenze sono poco nei consumi ma forse il tel è più reattivo, valuta comunque tu le differenze ;)
Ho riavviato il telefono ed tornato su interactive ma ora le frequenze sono tipo le tue cioè non è bloccato a 1574. Se voglio conservative secondo me devo dare la spunta su "avvio" altrimenti lui di default va su interactive. Comunque lo lascio come te giusto per non sapere leggere e scrivere :-) Allegato 99265
-
Quote:
AI0LIA
Sono d'accordo, anche a me va a step alti, stamattina dopo un uso di un'ora di schermo acceso, su 3 ore che è aperto il cell, ho il 35% di utilizzo a 300, mentre il restante è su step di processore più alti in quanto ho navigato e fatto cose un pò più pesanti. a mio modo di vedere ogni rom deve essere organizzata in questo modo, perchè così si evita di consumare troppo laddove l'uso del telefono non richiede maggiore potenza :)
-
Quote:
pierluigi1
Ho riavviato il telefono ed tornato su interactive ma ora le frequenze sono tipo le tue cioè non è bloccato a 1574. Se voglio conservative secondo me devo dare la spunta su "avvio" altrimenti lui di default va su interactive. Comunque lo lascio come te giusto per non sapere leggere e scrivere :-)
Allegato 99265
Te lo avevo scritto su!
Se non metti il flag all'avvio si ripristina il default ;)
-
Subentro dicendo che a me di default è su interactive.....
Per la questione di prima naturalmente lo fa da acceso, da spento è normale mangi un po' di batteria. Comunque non fa niente perché i consumi sono ottimi in 3g.
Ma continua a non notificarmi le email di Gmail, anche a voi?
-
Dopo 2 gg su conservative(mi sono trovato benissimo!) , oggi ho impostato anche io su interactive, voglio vedere la differenza di prestazioni e durata.
-
Quote:
pablito71
Subentro dicendo che a me di default è su interactive.....
Per la questione di prima naturalmente lo fa da acceso, da spento è normale mangi un po' di batteria. Comunque non fa niente perché i consumi sono ottimi in 3g.
Ma continua a non notificarmi le email di Gmail, anche a voi?
A me Gmail funziona normale, prova a cancellare dati e cache dell'app e ad effettuare un nuovo accesso.
Quote:
fabioo123
Dopo 2 gg su conservative(mi sono trovato benissimo!) , oggi ho impostato anche io su interactive, voglio vedere la differenza di prestazioni e durata.
Io oggi faccio un test 3g e Dalvik, in 20% di scarica ho già un ora di schermo luminosità auto
-
A me è successo che la frequenza minima si è settata a 1728 quando ieri era a 300
-
Quote:
lorisluise
A me è successo che la frequenza minima si è settata a 1728 quando ieri era a 300
Controlla anche tu in impostazioni, prestazioni, processore
-
Quote:
AI0LIA
Per il kernel usa quello stock della rom, perché mai dovresti cambiarlo se è ottimo?
Per il fatto della fluidità è senza dubbio una delle rom più fluide e con meno crash e consumi.
Carichi da spento? Se si quel 2% che cala subito è dovuto a questo. Prova prima di staccare il caricabatterie ad accendere il tel è lasciarlo ancora 5min,vedrai...
Ciao, non si vede la frequenza 300!
Ecco il mio
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/a4a2eguh.jpg
HO MESSO franco ed è molto piu fluida..
nova launcher con lo stock aveva dei piccoli impuntamenti....
comunque per ora la tengo, mi piace, siamo a livelli dirty unicorn; :)
-
Quote:
bonusax
HO MESSO franco ed è molto piu fluida..
nova launcher con lo stock aveva dei piccoli impuntamenti....
comunque per ora la tengo, mi piace, siamo a livelli dirty unicorn; :)
Valuta i consumi con il Franco e con il kernel cyano e poi trai le tue conclusioni ;)
-
Quote:
CriGio
SE METTO IL mimino a 300 mi scatta molto il menu, e la ruibrica...
se lo metto a 1090 no..
ma a 1090 la batteria dura mezz'ora ahahha
-
Quote:
AI0LIA
A me Gmail funziona normale, prova a cancellare dati e cache dell'app e ad effettuare un nuovo accesso.
Fatto vediamo un po'.
Ma tu Gmail hai attivato le etichette, social, promozioni ect ect..?
-
Quote:
bonusax
SE METTO IL mimino a 300 mi scatta molto il menu, e la ruibrica...
se lo metto a 1090 no..
ma a 1090 la batteria dura mezz'ora ahahha
a me non scatta nulla, nè rubrica nè app drawer, con 300 di valore minimo!
-
Quote:
lorisdodaro
a me non scatta nulla, nè rubrica nè app drawer, con 300 di valore minimo!
È siamo in 2..anzi credo in molti di più, per chi ha problemi può provare con un full wipe se non lo ha già fatto..
-
Quote:
fabioo123
È siamo in 2..anzi credo in molti di più, per chi ha problemi può provare con un full wipe se non lo ha già fatto..
è vero, secondo me è proprio il modo in cui si flasha la rom che determina eventuali lag o meno, io personalmente ho fatto un full wipe e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
fabioo123
si si ftto due volte..
non è che scatti in maniera esagerata, assolutamente,...
ma si nota un piccolo "scattino" che 1036 mhz non fa..
ora sto usando il franco perchè con il kernel stock avevo dei piccoli lag su nova launcher.
mi paice molto la rom, ma vorrei eliminare i piccoli lag;)
-
Quote:
pablito71
Fatto vediamo un po'.
Ma tu Gmail hai attivato le etichette, social, promozioni ect ect..?
No, solo le notifiche!
Quote:
fabioo123
Quote:
lorisdodaro
è vero, secondo me è proprio il modo in cui si flasha la rom che determina eventuali lag o meno, io personalmente ho fatto un full wipe e non ho avuto nessun problema.
Il Dev sul 3d ufficiale di xda dice:
"prima di postare eventuali bugs Please fare un full wipe, poi flash rom e gapp! "
Prime 3 righe
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/hatydyvu.jpg
;)
-
Quote:
AI0LIA
La spunta devi metterla altrimenti non si applicano le impostazioni
Sullo stock va più spesso a 2200 GHz...certo questo implica un maggior consumo ma maggiori performance ;) anche il franco fa questo lavoro mettendo in primo piano la frequenza a 300 MHz ...dipende se si vogliono più prestazioni o più batteria :)
-
Mattinata fuori casa,
Tutto in 3g
Luminosità auto tutta all'aperto
Dalvik
Da notare che con dalvik la system.UI ha un impatto minore sui consumi,
inoltre quasi due ore di schermo con luminosità auto all'aperto in 3g con ancora il 62% di batteria mi sembrano un gran risultato!
-
Quote:
AI0LIA
Mattinata fuori casa,
Tutto in 3g
Luminosità auto tutta all'aperto
Dalvik
Da notare che con dalvik la system.UI ha un impatto minore sui consumi,
inoltre quasi due ore di schermo con luminosità auto all'aperto in 3g con ancora il 62% di batteria mi sembrano un gran risultato!
si, ottimo considerando il 3g e la rete ballerina :)
domanda: ho provato a switchare a art ma mi è stato segnalato che non è compatibile con le cm. è vero? quindi conviene rimanere dalvik?
-
Quote:
lorisdodaro
si, ottimo considerando il 3g e la rete ballerina :)
domanda: ho provato a switchare a art ma mi è stato segnalato che non è compatibile con le cm. è vero? quindi conviene rimanere dalvik?
Si, ti dà un avviso però poi funziona lo stesso senza problema alcuno, in realtà io non sono più convinto di tornare ad art perché il System. UI è alto, e per quanto possa valere in antutu con dalvik si fanno 34500pt mentre soli 33 in art
-
Niente Non ricevo neanche le notifica di whatzapp. .....quelle di aquamail si.bel problemino
-
Quote:
pablito71
Niente Non ricevo neanche le notifica di whatzapp. .....quelle di aquamail si.bel problemino
Sia wifi che 3g?
-
Non so in wifi ancora non lo uso, comunque la notifica whatsapp anche se molto in ritardo è arrivata, praticamente lo so perché sul tablet, con un altro numero naturalmente, mi era arrivata molto prima. e comunque avevo impostato il led dalle impostazioni della rom, ma niente lampeggio.
-
Quote:
pablito71
Non so in wifi ancora non lo uso, comunque la notifica whatsapp anche se molto in ritardo è arrivata, praticamente lo so perché sul tablet, con un altro numero naturalmente, mi era arrivata molto prima. e comunque avevo impostato il led dalle impostazioni della rom, ma niente lampeggio.
In 3g il ritardo delle notifiche è molto comune soprattutto per la rete H3G. A volte le notifiche le ricevi quando riapri il display, altre quando apri proprio l'app in particolare WhatsApp.
Potresti provare ad usare l'app push notification fixer impostando al minimo il tempo, è free!
molti hanno risolto così ;)
Ps il led da quale impostazioni lo hai attivato? Devi farlo pure da WhatsApp
-
Quote:
AI0LIA
Controlla anche tu in impostazioni, prestazioni, processore
Le ho controllate ma la frequenza é cambiata da sola ora rimessa a 300
-
Quote:
lorisluise
Le ho controllate ma la frequenza é cambiata da sola ora rimessa a 300
Devi mettere il flag su imposta all'avvio altrimenti quando riavvii si rimette il default se non lo stai usando
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere il flag su imposta all'avvio altrimenti quando riavvii si rimette il default se non lo stai usando
Si si l'ho fatto e ora è ok ma quello che non ho capito è perché ieri era a 300 ed oggi o ieri è cambiata da sola?
-
Quote:
lorisluise
Si si l'ho fatto e ora è ok ma quello che non ho capito è perché ieri era a 300 ed oggi o ieri è cambiata da sola?
Io ho trovato 1754 fisso flaggato infatti consumavo come una Ferrari :-) chissà perché ho trovato stiamo valori ma ora lo sappiamo...
-
Quote:
pierluigi1
Io ho trovato 1754 fisso flaggato infatti consumavo come una Ferrari :-) chissà perché ho trovato stiamo valori ma ora lo sappiamo...
Dico una cavolata ma magari con un full wipe non succedeva...
-
Quote:
AI0LIA
Dico una cavolata ma magari con un full wipe non succedeva...
Probabile......