Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo da ieri. Stavo scaricando un aggiornamento di un app dal playstore e si è riavviato il telefono. Quando si è acceso non mi faceva vedere la schermata dell'inserimento PIN quindi non mi vede la SIM. Poi la nav bar è piena di bug perché se schiaccio il tasto home non succede niente ma si sente il rumore di quando si blocca lo schermo. Ah non ho più neanche la lockscreen se blocco il display si spegne ma se lo sblocco non c'è il lucchetto, va direttamente sulla home. Ho provato a riavviare il System UI, fare wipe cache e dalvik ma niente... Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
No, prova a riflashare dopo un wipe cache e Dalvik, se non va ti resta il full wipe
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo da ieri. Stavo scaricando un aggiornamento di un app dal playstore e si è riavviato il telefono. Quando si è acceso non mi faceva vedere la schermata dell'inserimento PIN quindi non mi vede la SIM. Poi la nav bar è piena di bug perché se schiaccio il tasto home non succede niente ma si sente il rumore di quando si blocca lo schermo. Ah non ho più neanche la lockscreen se blocco il display si spegne ma se lo sblocco non c'è il lucchetto, va direttamente sulla home. Ho provato a riavviare il System UI, fare wipe cache e dalvik ma niente... Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Ti consiglio un full wipe e nuovo flash, se hai un backup della droidkang fai full wipe e poi restore ;)
Ps almeno ogni settimana fatelo un benedetto backup! Che vi costa...in queste situazioni è utilissimo.
-
Niente ho fatto wipe cache e dalvik, il flash e il problema persiste. Posso fare solo il full wipe o mi consigliate di riflashare la ROM e le gapps?
-
Quote:
Pizzarrone24
Niente ho fatto wipe cache e dalvik, il flash e il problema persiste. Posso fare solo il full wipe o mi consigliate di riflashare la ROM e le gapps?
Se leggi su ti ho già detto:
Fai full wipe(fata, cache, dalvik, system) poi flash rom e gapp. Dopo aver settato tutto fatti un backup molto utile per eventuali futuri problemi ;)
-
ho sempre problemi di consumi elevati del processo com.android.systemui. Mi succede con piu si qualche rom... mi sapete dire se potrebbe dipendere dal ripristino delle applicazioni con titanium backup???
-
Quote:
gypsy7
ho sempre problemi di consumi elevati del processo com.android.systemui. Mi succede con piu si qualche rom... mi sapete dire se potrebbe dipendere dal ripristino delle applicazioni con titanium backup???
Io sono al 23%....tu come sei messo?
-
Quote:
gypsy7
Potresti postate gli screen di un ciclo completo compreso le ore display...?
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da gypsy7
Potresti postate gli screen di un ciclo completo compreso le ore display...?
Non posso postarti adesso gli screen per un ciclo completo... Posso solo postarti questi...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2o5GC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FjJjw.jpg
Ho anche notato che questo processo consuma tanto non appena si scollega il device dalla corrente non appena raggiunge il 100%.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si ma scusa, hai 3 ore di schermo con ancora il 48% di ricarica, che ti frega di quella voce!?! ;)
-
si... sarebbero 40% circa, visto che l'ho messo un po sotto carica... adesso provo a riflashare la rom e provarla senza utilizzare titanium backup.... AIOLIA a te compare quel consumo?