Visualizzazione stampabile
-
come dice moste il consumo sale dopo qualche giorno dall'installazione della rom (dopo full wipe ovviamente)... sarebbe quindi inutile continuare ancora a fare full wipe per poi riflashare, anche perche il problema si ripresenta con rom diverse (mahdi)... proverò ad installare un altra rom... poco male comunqe visto che non si ha battery drain, anche se non posso sapere cosa accadrebbe in caso di assenza di quei consumi, credo anomali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
Che bella schermata! Ad avercela così! Ti assicuro che ho provato e riprovato varie volte sempre con un full wipe ma non c'è niente da fare. Sto pensando di flashare la factory image per poi partre su una base piallata e poi rimettere la rom, anche se prima di fare una cosa simile vorrei cercare di risolvere con un sistema meno "invasivo"!
Guarda, anche @fabio123 ha ottimi consumi, e tanti su xda. Quindi dovrebbe essere normale...
-
Quote:
gypsy7
come dice moste il consumo sale dopo qualche giorno dall'installazione della rom (dopo full wipe ovviamente)... sarebbe quindi inutile continuare ancora a fare full wipe per poi riflashare, anche perche il problema si ripresenta con rom diverse (mahdi)...
Esatto....................
-
Scusate eh, ma se fate 5 ore di display ma che vi frega di quella voce? Ma godervi questa magnifica rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda, anche @fabio123 ha ottimi consumi, e tanti su xda. Quindi dovrebbe essere normale...
Lo so che i consumi anomali sono i miei, altrimenti non starei neanche qui a chiedere aiuto ;)
-
Quote:
moste
Lo so che i consumi anomali sono i miei, altrimenti non starei neanche qui a chiedere aiuto ;)
Posta i tuoi screen di un ciclo completo o quasi...
-
Adesso non ce l'ho. Appena riesco a fare il ciclo completo lo posto subito
-
Quote:
AI0LIA
Scusate eh, ma se fate 5 ore di display ma che vi frega di quella voce? Ma godervi questa magnifica rom ;)
La Aggiungo in prima? :)
-
3 allegato(i)
Tutto in 3g linea scarsa senza Google now usandolo come al mio solito. Allegato 99880Allegato 99881Allegato 99882
-
Quote:
pierluigi1
Tutto in 3g linea scarsa senza Google now usandolo come al mio solito.
TUtto in 3g con linea così così è un risultato a dir poco ottimo, con diverse chiamate vocali pure ;) complimenti :)