Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Anche su XDA la situazione è come qui da noi. Grande entusiasmo iniziale, e poi...
Entusiasmo! :eek:
Hanno scritto in 4(compreso io) :P
-
Allora da quello che ho potuto capire ha deluso le aspettative di chi la usava prima...invece per chi non la conosceva è semplicemente una rom con qualche personalizzazione in più
-
Quote:
dubledude
Allora da quello che ho potuto capire ha deluso le aspettative di chi la usava prima...invece per chi non la conosceva è semplicemente una rom con qualche personalizzazione in più
È la cyano pura con qualcosina in più... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Direi un bel po di cosine in più
Abituato a poche personalizzazioni per me ne sono un sacco rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Non avevi detto che era super fluida? Cosa manca di importante? :D
Io con la mahdi riesco ad avere la stessa fluidità, la stessa durata con le personalizzazioni che m'interessano. Se volevo solo una rom fluida mi tenevo la stock con il root o mettevo una cyano pura.
-
1 allegato(i)
Ma lol inutilizzabile in landscape rotfl tutto sballatoAllegato 109746
-
Quote:
Albxd98
Io con la mahdi riesco ad avere la stessa fluidità, la stessa durata con le personalizzazioni che m'interessano. Se volevo solo una rom fluida mi tenevo la stock con il root o mettevo una cyano pura.
Se con l'mahdi hai la stessa fluidità della droidkang, o hai qualche problema sull'mahdi o hai installato una droidkang diversa da quella che abbiamo provato noi :)
-
Quote:
fabioo123
Se con l'mahdi hai la stessa fluidità della droidkang, o hai qualche problema sull'mahdi o hai installato una droidkang diversa da quella che abbiamo provato noi :)
O semplicemente ho installato l'elementalx che va come il burro ;) e comunque anche con il kernel stock si riesce ad avere un ottima fluidità.
-
io l'ho appena flashata, non mi sembra poco fluida come dite,comunque la testero per qualche giorno. come disintallo le app di sistema? se faccio con titanium al riavvio me le ritrovo, posso cancellarle con un file explorer da system/app?
-
Quote:
Albxd98
O semplicemente ho installato l'elementalx che va come il burro ;) e comunque anche con il kernel stock si riesce ad avere un ottima fluidità.
Io non ho detto che non è fluida, ma che non lo è quanto la mahdi. Ma neanche lontanamente. In ogni caso con l'elementalx ne guadagni sicuramente in velocità, ma perdi una delle poche cose buone che ha questa rom al momento, ovvero la durata della batteria che si ottiene con le basse frequenze. Comunque chiudo qui il mio offtopic.
-
Non mi aspettavo proprio il ritorno della droidkang. Come mai? Chi mi aggiorna sugli ultimi sviluppi? Sono rimasti a quando tutti si lamentavamo dello sviluppatore sostenendo che se ne fosse andato coi soldi che gli hanno donato gli utenti XD
-
Quote:
fabioo123
Io non ho detto che non è fluida, ma che non lo è quanto la mahdi. Ma neanche lontanamente. In ogni caso con l'elementalx ne guadagni sicuramente in velocità, ma perdi una delle poche cose buone che ha questa rom al momento, ovvero la durata della batteria che si ottiene con le basse frequenze. Comunque chiudo qui il mio offtopic.
Guarda i miei screen nell'altra discussione, io chiudo qui l'off.
-
Quote:
AI0LIA
delusione massima, piu che altro perchè mi aspettavo una bomba piena zeppa di cose , invececi siamo abituati troppo bene fra sli, carbon e..Crom tutta la vita;)
-
Quote:
dade82
io l'ho appena flashata, non mi sembra poco fluida come dite,comunque la testero per qualche giorno. come disintallo le app di sistema? se faccio con titanium al riavvio me le ritrovo, posso cancellarle con un file explorer da system/app?
No, backup delle sole app utente con Titanium, poi full wipe, flash rom e gapp, e poi ripristini con titanium. Non perdi nulla ;)
Quote:
lorisdodaro
Non mi aspettavo proprio il ritorno della droidkang. Come mai? Chi mi aggiorna sugli ultimi sviluppi? Sono rimasti a quando tutti si lamentavamo dello sviluppatore sostenendo che se ne fosse andato coi soldi che gli hanno donato gli utenti XD
Chi ci capisce Nulla. Questo scompare, iniziare a sviluppare per g2,poi torna(senso di rimorso?) e si presenta con questa pessima rom! Su xda lo hanno quasi ignorato...
Quote:
bonusax
delusione massima, piu che altro perchè mi aspettavo una bomba piena zeppa di cose , invececi siamo abituati troppo bene fra sli, carbon e..Crom tutta la vita;)
In pratica è partito con una nuova rom e aggiungerà le cose man mano come hai fatto per la vecchia droidkang ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, backup delle sole app utente con Titanium, poi full wipe, flash rom e gapp, e poi ripristini con titanium. Non perdi nulla ;)
Chi ci capisce Nulla. Questo scompare, iniziare a sviluppare per g2,poi torna(senso di rimorso?) e si presenta con questa pessima rom! Su xda lo hanno quasi ignorato...
In pratica è partito con una nuova rom e aggiungerà le cose man mano come hai fatto per la vecchia droidkang ;)
Si grazie ;9 stamane ho dato una lettura ad xda e appunto sembra abbia fatto tabula rasa per ripartire...
l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione era la fluidità con l'elemental 0.38, questo mi fa ben sperare...
ora non resta che aggiungere un po di features, staremo a vedere!
(aiula prova la crom con art ed elemental)
-
Ragazzi è evidente che abbia cominciato a lavorare sui nuovi sorgenti cyano (è stato fermo per troppo tempo e la cyano ha fatto dei passi avanti) ;) quindi piano piano inserirà tutto, si tratta di fare dei cherry pick, considerando che ha un po di esperienza non ci vorrà molto ;) e probabilmente ha tolto halo in favore di hover (che verrà introdotto presto a mio parere) :D
-
Voi usate jarvis? Vi funziona il fischio?
-
Quote:
maxpoz
Voi usate jarvis? Vi funziona il fischio?
Questa è una domanda da SOS modding, forse...
-
Ma siccome mi pare di aver letto in altra sede che funzionava ed io con wuesta rom non riesco a farlo ho chiesto qui
-
Purtroppo è arrivata l'ora di cambiarla, la volevo tenere un altro po' :( ma oggi ho avuto un riavvio senza fare niente di particolare. Adios
-
Quote:
Pizzarrone24
Purtroppo è arrivata l'ora di cambiarla, la volevo tenere un altro po' :( ma oggi ho avuto un riavvio senza fare niente di particolare. Adios
Hai provato a mettere il kernel elementalX? Provaci, non la cambi più ;)
-
Quote:
SPAstef
Hai provato a mettere il kernel elementalX? Provaci, non la cambi più ;)
Metto la 0.36??
-
Infatti, Appena scritto il Dev di mettere kernel elementalx e runtime art. Ricordo che va flashato la versione caf..
-
Quote:
Pizzarrone24
Metto la 0.36??
Naa... Vai con la 0.38 CAF ;)
Quote:
Infatti, Appena scritto il Dev di mettere kernel elementalx e runtime art. Ricordo che va flashato la versione caf..<br/>
Secondo me (non so se si possa fare), se ha problemi con il suo kernel, perche non fa l'upload della ROM con l'elementalx integrato?
-
Ma quindi non ho capito, lo sviluppatore sta inziando a sviluppare una nuova rom?
-
Quote:
metghost
Ma quindi non ho capito, lo sviluppatore sta inziando a sviluppare una nuova rom?
Quasi. Non ha molto dalla vecchia DK...
-
Quote:
SPAstef
Secondo me (non so se si possa fare), se ha problemi con il suo kernel, perche non fa l'upload della ROM con l'elementalx integrato?
Effettivamente non hai torto, però forse non lo può integrare visto che non è suo, magari deve vedere cosa dice chi sviluppa l'elementalx.
Comunque il fatto che sta ricominciando quasi da 0 secondo me è positivo, credo ne esca una rom piu pulita. Probabilmente fra qualche release la rom sarà ottima e ricca di funzioni.
-
Quote:
metghost
Si, nuova rom, base cyano, stessa filosofia :verranno aggiunte nuove features ad ogni release
-
Quote:
fabioo123
Effettivamente non hai torto, però forse non lo può integrare visto che non è suo, magari deve vedere cosa dice chi sviluppa l'elementalx.
Comunque il fatto che sta ricominciando quasi da 0 secondo me è positivo, credo ne esca una rom piu pulita. Probabilmente fra qualche release la rom sarà ottima e ricca di funzioni.
Su XDA sta "ascoltando" le richieste degli utenti. Le cose più richieste sono la dark UI e la nav bar SlimKat
-
Pare che hover sia esclusiva paranoid...possibile?
-
Quote:
AI0LIA
beh fino a quando non rilasciano il code...dato che loro lo hanno scritto credo proprio di si
-
Quote:
AI0LIA
Si, le sorgenti sono closed source.
-
Quote:
SPAstef
Si, le sorgenti sono closed source.
Penso che dovranno renderli open non mi pare possano essere closed ...
-
Quote:
CriGio
Penso che dovranno renderli open non mi pare possano essere closed ...
Non credo sia come dici tu, se lo hanno sviluppato loro, sono liberi di renderlo o non renderlo disponibile liberamente, anche se Mi piacerebbe vederlo in qualche altra rom
-
Quote:
fabioo123
Non credo sia come dici tu, se lo hanno sviluppato loro, sono liberi di renderlo o non renderlo disponibile liberamente, anche se Mi piacerebbe vederlo in qualche altra rom
Infatti come dicevo è un esclusiva paranoid ;)
Almeno per ora...
-
Quote:
fabioo123
Open source amico ...non credo sia possibile, pensa che ad esempio se si builda un kernel devi mettere i link a github (su XDA)...senza sorgenti non possiamo sapere se hover è un progetto copiato o meno :/ (ovviamente non lo è ma se la legge è uguale per tutti allora devono postare il sorgente)
Bho mi informo e vi dico ;)
-
Quote:
CriGio
Open source amico ...non credo sia possibile, pensa che ad esempio se si builda un kernel devi mettere i link a github (su XDA)...senza sorgenti non possiamo sapere se hover è un progetto copiato o meno :/ (ovviamente non lo è ma se la legge è uguale per tutti allora devono postare il sorgente)
Bho mi informo e vi dico ;)
Io ho letto su XDA che è appunto Closed Source. Se riesci a smentirmi guarda, sarei contentissimo!
-
Ma siccome android è open source non credo sia possibile tenerlo in esclusiva...
Comunque stiamo andando off topic, sarebbe meglio continuare sul 3d della paranoid
-
Ragazzi, è uscita la v20. ._.
-
Quote:
GinaTrve
Ragazzi, è uscita la v20. ._.
Lo sappiamo, leggi indietro ;) ne abbiamo già parlato :)