Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza per quanto riguarda la batteria...ieri ho fatto 15 ore di utilizzo (da 100% a 0) con 4.15 ore di schermo attivo,luminosità medio-bassa...sempre wifi o 3g ma google now e geolocalizzazione disattivati...ho la versione 18 e ho lasciato il kernel stock della droidkang...secondo voi é buona come durata? Perche in giro vedo screenshot di gente che fa 19 o anche più di un giorno con 5 ore di schermo...ogni consiglio è ben accetto grazie a tutti in anticipo
-
Ciao ragazzi per favore mi fate vedere tramite screenshot i settaggi che avete su active display e lockscreen notifications, perche non so dove mettere mani grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Vero mi sono confuso intendevo ok google.... Scusate
Prova ugualmente quei consigli che ti ho dato sopra..
-
Quote:
fudog
Vero mi sono confuso intendevo ok google.... Scusate
Semplice, lo disattivi e vedi se risolvi ma non credo sia questo il problema
-
Quote:
AI0LIA
Semplice, lo disattivi e vedi se risolvi ma non credo sia questo il problema
Provato e infatti non cambia nulla.... Altri suggerimenti?
Intanto grazie
-
prima di flashare l'ok google funzionava????
cmq la fotocamera non sta nelle gaps? provare a riflashare quelle?
-
Quote:
Magicoo85
prima di flashare l'ok google funzionava????
cmq la fotocamera non sta nelle gaps? provare a riflashare quelle?
Come riflasho le gaps? Reinstallo lo zip da ricovery? Non devo cancellare nulla prima?
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza per quanto riguarda la batteria...ieri ho fatto 15 ore di utilizzo (da 100% a 0) con 4.15 ore di schermo attivo,luminosità medio-bassa...sempre wifi o 3g ma google now e geolocalizzazione disattivati...ho la versione 18 e ho lasciato il kernel stock della droidkang...secondo voi é buona come durata? Perche in giro vedo screenshot di gente che fa 19 o anche più di un giorno con 5 ore di schermo...ogni consiglio è ben accetto grazie a tutti in anticipo
Diciamo che non manca molto alle 5 ore, quante app hai?controlla i settaggi della cpu se sei su interactive.
-
Quote:
fudog
Provato e infatti non cambia nulla.... Altri suggerimenti?
Intanto grazie
Per i grazie c'è l'apposito tasto così si evitano post inutili.
Quote:
fudog
Come riflasho le gaps? Reinstallo lo zip da ricovery? Non devo cancellare nulla prima?
Io farei un full wipe, poi flash rom e gapp così eviti eventuali problemi
-
Ti ringrazio @Aiolia ora lo ho settato come il tuo, ovviamente active display che nel tuo screen è disabilitato, lo devo attivare giusto? Scusa se ti disturbo ma ci sono altre funzioni utili da settare oltre a quelle? Per il resto lascio tutto di default per quanto riguarda le prestazioni giusto? Uso il kernel della rom
-
Quote:
dejavx
Ti ringrazio @Aiolia ora lo ho settato come il tuo, ovviamente active display che nel tuo screen è disabilitato, lo devo attivare giusto? Scusa se ti disturbo ma ci sono altre funzioni utili da settare oltre a quelle? Per il resto lascio tutto di default per quanto riguarda le prestazioni giusto? Uso il kernel della rom
L'active display se lo attivi flagga "mostra notification text around ring" il resto lascialo com'è.
Il kernel lascia tutto a default che va alla grande.
Per il resto di funzioni ce ne sono tante altre, tipo modificare la navbar, I tiles, mettere un anteprima delle notifiche nella lock screen, contatore notifiche, etc. Devi spulciare tu poi se hai dubbi chiedi ;)
-
Quote:
AI0LIA
L'active display se lo attivi flagga "mostra notification text around ring" il resto lascialo com'è.
Il kernel lascia tutto a default che va alla grande.
Per il resto di funzioni ce ne sono tante altre, tipo modificare la navbar, I tiles, mettere un anteprima delle notifiche nella lock screen, contatore notifiche, etc. Devi spulciare tu poi se hai dubbi chiedi ;)
AI0LIA..hai scritto contatore notifiche??? LA VOGLIO SUBITO!!!!! ;O))
-
Quote:
bix66
AI0LIA..hai scritto contatore notifiche??? LA VOGLIO SUBITO!!!!! ;O))
Ecco
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
AI0LIA
Ecco
Ho un titanium beckup se dopo aver rifleshato tutto lo ripristinati rischierei di rimettere il problema?
-
Quote:
AI0LIA
Ecco
Ho un titanium beckup, se lo ripristinassi dopo aver rifleshato rimetterei il problema?
Quote:
AI0LIA
Ecco
-
Quote:
fudog
Ho un titanium beckup se dopo aver rifleshato tutto lo ripristinati rischierei di rimettere il problema?
Io farei. Cosi:
Full wipe, flash rom e gapp, riavvii e ti fai un nandroid backup. Poi ripristini Titanium, nel caso ti si ripresentasse il problema hai un backup per tornare indietro ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io farei. Cosi:
Full wipe, flash rom e gapp, riavvii e ti fai un nandroid backup. Poi ripristini Titanium, nel caso ti si ripresentasse il problema hai un backup per tornare indietro ;)
Risolto così. Al momento del ripristino del beckup ho scelto di non ripristinare la fotocamera
-
raga quando provo a spostare la rom nell'sd non me la sposta suggerimenti? ho scaricato 2 volte il file ma niente, solo con quello zip non va gli altri me li sposta tranquillamente
-
Quote:
giusepp98
raga quando provo a spostare la rom nell'sd non me la sposta suggerimenti? ho scaricato 2 volte il file ma niente, solo con quello zip non va gli altri me li sposta tranquillamente
Fallo da pc
-
e dal pc sto tentando di spostarla ma niente, ora provo direttamente dal nexus e vediamo
-
Quote:
giusepp98
e dal pc sto tentando di spostarla ma niente, ora provo direttamente dal nexus e vediamo
Copiali sul PC, cancella dal telefono, poi ricopia da pc dove ti pare. Ma a me sembra strano a meno che non sia una rom corrotta o non scaricata totalmente
-
Esiste un'alternativa a touch control? in particolare con swipe to wake?
-
Quote:
marinodoct
Esiste un'alternativa a touch control? in particolare con swipe to wake?
Con il kernel della rom no.
-
Quote:
AI0LIA
Con il kernel della rom no.
e con francokernel?
Ho appena reinstallato tutto perché avevo problemi con la batteria e non vorrei correre il rischio di consumare troppo solo per touch control, però devo ammettere che swipe to wake é molto comodo
-
Quote:
marinodoct
e con francokernel?
Ho appena reinstallato tutto perché avevo problemi con la batteria e non vorrei correre il rischio di consumare troppo solo per touch control, però devo ammettere che swipe to wake é molto comodo
Sei OT, chiedi nel 3d di Franco
-
Ragazzi Ma é normale che la voce "cellulare in standby" consumi di più della voce "schermo"?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H0nim.jpg
-
Quote:
Mattia106
se in 11h hai fatto circa un'ora di schermo o meno si...
-
Ho fatto 3 ore e 12 minuti di schermo
-
Quote:
Mattia106
con ancora il 44% di carica è un ottimo risultato. Evidentemente quella statistica è sballata
-
Quote:
Mattia106
no allora non è normale...
Ma hai flashato ieri o oggi? O comunque meno di 4/5 cicli di carica e scarica? Se si ad una o l'altra allora deve ancora stabilizzarsi il tutto quindi i valori possono essere sballati.
Solitamente in fila sono:
-schermo
-sistema android
-sistema operativo android
-qualche app
-standby
-altre app
-
Ho flashato circa una settimana fa...mi sono subito trovato bene e quindi non mi sono mai posto il problema...ci ho fatto caso solo guardando gli screen postati in giro dove é in tutti lo schermo ad avere la percentuale di consumo più alta
-
Quote:
Mattia106
Ho flashato circa una settimana fa...mi sono subito trovato bene e quindi non mi sono mai posto il problema...ci ho fatto caso solo guardando gli screen postati in giro dove é in tutti lo schermo ad avere la percentuale di consumo più alta
tranquillo, a volte le statistiche sono sballate in certe voci. Controlla il prossimo ciclo...
-
Ok..comunque ogni ciclo é stato così...però se mi dici che i consumi sono ottimi non mi interessa quella statistica=) grazie
-
Quote:
Mattia106
Ok..comunque ogni ciclo é stato così...però se mi dici che i consumi sono ottimi non mi interessa quella statistica=) grazie
Spetta, se ad ogni ciclo hai queste statistiche io farei un full wipe e ri flasharei la Rom ;)
In ogni caso i consumi sono ottimi :)
-
Ragazzi!! Appena messa su, sto scaricando tutte le mie apps, ma che ROM!!!! Sono rimasto a bocca aperta quando è partita.....
Super veloce e super completa!!
Grazie AI0LIA x gli screen!!!!
Adesso la provo un o' ma mi sembra veramente enorme!!!
Ora vado a cambiare la firma ;O))
L'unica cosa che mi manca un po' è google now con lo scorrimento a sinistra....
Sono sicuro che c'è il modo di metterlo, vero??
-
Quote:
bix66
Ragazzi!! Appena messa su, sto scaricando tutte le mie apps, ma che ROM!!!! Sono rimasto a bocca aperta quando è partita.....
Super veloce e super completa!!
Grazie AI0LIA x gli screen!!!!
Adesso la provo un o' ma mi sembra veramente enorme!!!
Ora vado a cambiare la firma ;O))
L'unica cosa che mi manca un po' è google now con lo scorrimento a sinistra....
Sono sicuro che c'è il modo di metterlo, vero??
Dipende dalle Gapps ;)
-
Eppero' Tiaz92 cosi' non vale ;O))
Vuol dire che non l'ho ancora scaricato...ho un milione di apps in coda ;O))
-
Quote:
bix66
Eppero' Tiaz92 cosi' non vale ;O))
Vuol dire che non l'ho ancora scaricato...ho un milione di apps in coda ;O))
no dipende dalle Gapps che si flashano...
alcune hanno solo il Launcher3 tipico della cyano e altre il GEL ;)
Io ad esempio usa le mini-modular della Paranoid e ho anche il GEL ;)
-
Quote:
Tiaz92
no dipende dalle Gapps che si flashano...
alcune hanno solo il Launcher3 tipico della cyano e altre il GEL ;)
Io ad esempio usa le mini-modular della Paranoid e ho anche il GEL ;)
Mi dai il link delle app cyano, se non erro sono art non compatibili, vero? Vorrei provare al posto delle paranoid
-
Quote:
AI0LIA
Mi dai il link delle app cyano, se non erro sono art non compatibili, vero? Vorrei provare al posto delle paranoid
Non sono cyano... Sono la Banks...
Cerca gapps banks nexus 5 su google che trovi la discussione di xda ;) quelle dovrebbero essere prive del gel ;)