Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
TUtto in 3g con linea così così è un risultato a dir poco ottimo, con diverse chiamate vocali pure ;) complimenti :)
42 minuti di telefonate. Si mi piace. Ora provo con Google now ma a me in fondo interessa la durata xchè non faccio molte ore di screen in un giorno. Questi scores sono di 2 giornate. Rom ottima stra consigliabile :-)
-
Quote:
pierluigi1
42 minuti di telefonate. Si mi piace. Ora provo con Google now ma a me in fondo interessa la durata xchè non faccio molte ore di screen in un giorno. Questi scores sono di 2 giornate. Rom ottima stra consigliabile :-)
Sei in Art o dalvik?
-
Quote:
AI0LIA
Sei in Art o dalvik?
Dalvik interactive. Ho messo su Google now con localizzazione. A me nn serve ma voglio vedere se drenaggio tanto. Ho anche Halo come prima. Oggi in 3g in stand by faceva l 1%. Domani sono a Londra e sono curioso di vedere che succede con consumi
-
Quote:
AI0LIA
Oddio dire che la boot animation è orrenda ce ne vuole, ma vabbè...
De gustibus ;)
Piuttosto, esiste un modo per avere barra di stato e di navigazione trasparenti anche all'infuori di homescreen e lockscreen?
-
Quote:
capitanouncino
De gustibus ;)
Piuttosto, esiste un modo per avere barra di stato e di navigazione trasparenti anche all'infuori di homescreen e lockscreen?
Cioè intendi così? http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/ragutyra.jpg
Edit ho Capito nelle app intendi, non penso sia possibile
-
Quote:
AI0LIA
Sì esatto, intendo nelle app...sul 4 lo facevo con la paranoid, ancora non l'ho provata sul 5.
-
Il Mio processo com.android.systemui sta a 3-4 %
-
Salve boys, ieri sera ho installato questa rom. Venivo dalla fusion, non male ma leggermente buggata. Ho messo la DROID Kang con Franco kernel e per il mio momento sembra fluida e abbastanza stabile. Ieri sera, dopo aver installato tutte le varie apps, l'ho notata un po lenta e poco reattiva ma poi si ê subito ripresa. Grazie per il lavoro svolto.
-
Cixina facci sapere la durata della batteria con il franco :-)
-
Agli ordini sipputu! :).. Sarà fatto.