Visualizzazione stampabile
-
Vediamo di fare un po di chiarezza su questo processo tanto temuto!*
Posto degli screen fatti in una domenica passata tutta in casa a spulciare tra i forum.* 90% wifi e un po di 3g.
Metto alle 23 il tel, con 23% di carica residua, in aereo e il processo sistemui sta al 3%. Mi alzo alle 8 e trovo il tel con il 22% di carica ma il systemui è schizzato al 17%
Cosa si evince: questo processo non ha impatto sui consumi.*(6, 17 ore di display con ancora 1/5 di carica! )
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Vediamo di fare un po di chiarezza su questo processo tanto temuto!*
Posto degli screen fatti in una domenica passata tutta in casa a spulciare tra i forum.* 90% wifi e un po di 3g.
Metto alle 23 il tel, con 23% di carica residua, in aereo e il processo sistemui sta al 3%. Mi alzo alle 8 e trovo il tel con il 22% di carica ma il systemui è schizzato al 17%
Cosa si evince: questo processo non ha impatto sui consumi.*(6, 17 ore di display con ancora 1/5 di carica! )
Ma com'é che tu ci batti tutti?? Non mi posso lamentare con le mie 5h abbondanti di schermo, ma tu ne fai 6 a volte :)
-
Ma a mio parere, quella voce è buggata o roba simile, non crea drain,lo da su tutte le ROM prima o dopo quella percentuale sale...
Anzi forse dobbiamo considerarlo un punto di forza se vedete solo quella voce e Screen indica che i consumi sono eccelenti.
Anche a me segna 34% ma ho 1,8%/h
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PnG4w.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ao1kH.jpg
-
Ciao a tutti!! Domandina...La ROM ha una sua gestione della linea? Cioè ha da qualche parte la gestione del 2G, 3G o LTE?
Chiedo perchè ora utilizzo xposed con intelli3G per forzarlo a rimanere sempre in 3G-LTE ma appena acceso mi è rimasto per un po' di tempo in 2G....
Giusto per capire se è un tempo tecnico di intelli3G o se c'è qualche altra cosa da settare in questa super super ROM.
Grazie grazie!!!
Dimenticavo....come operatore ho Fastweb....
ps provata solo ieri ma la batteria mi dura un botto pur in zone con scarsissima copertura, foto a manetta (ma quando sistemeranno per benino sta messa a fuoco!?!?!??) qualche telefonata, sms ecc...
-
Quote:
fabioo123
Ma com'é che tu ci batti tutti?? Non mi posso lamentare con le mie 5h abbondanti di schermo, ma tu ne fai 6 a volte :)
No no, è la prima volta che faccio 6 e passa, l'altra volta erano 5. Poi quell'ora in più o in meno dipende dalla luminosità che tieni,di solito tengo auto ieri medio basso, in ogni caso sopra le 5 ore è da considerarsi un gran risultato. ;)
-
Quote:
AI0LIA
No no, è la prima volta che faccio 6 e passa, l'altra volta erano 5. Poi quell'ora in più o in meno dipende dalla luminosità che tieni,di solito tengo auto ieri medio basso, in ogni caso sopra le 5 ore è da considerarsi un gran risultato. ;)
Questo è poco, ma sicuro :) comunque è tanto che non escono aggiornamenti.. Anche se effettivamente non c'è granché da sistemare..
-
Quote:
fabioo123
Questo è poco, ma sicuro :) comunque è tanto che non escono aggiornamenti.. Anche se effettivamente non c'è granché da sistemare..
In questa rom gli aggiornamenti più che sistemare bug introducono sempre nuove features, daltronde usa sempre una base cyano solida e il Dev si limita ad introdurre features, vedi il kernel sistemato nella cyano e portato sulla V18...quindi prevedo nel giro di 1/2 settimane una v19 con tante novità a cui siamo abituati ormai con questa rom
-
Chi mi può consigliare quali devono essere le impostazioni del processore per un Nexus quanto più performante e stabile? (compresa durata batteria) Inoltre Dalvik o Art?
-
Ragazzi, scusate c'è un modo x disattivare Halo?
-
@cixina fai scorrere il menu a tendina, in alto a destra c'è un cerchio che identifica che Halo è disattivato, nel tuo caso premi e ti appare il cerchio se è attivo