Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino
Ho attivo l'active display e il pocket mode...ma non capisco perché a volte quando lo tiro fuori dalla tasca mi si accende sulla lockscreen, altre volte su una schermata nera di sblocco con solo l'orologio. È un bug?
Se lasciate in dalvik però vi consiglio di flashare le librerie ottimizzate, e la differenza con art si annulla praticamente, senza contare i consumi pressoché identici.
Mai successo.
In molti dicono che la Droidkang abbia già le librerie ottimizzate, d'altronde si fanno 34500pt ad antutu
Scusa col Franco? Vabbè.....
eh.. forse devo cambiare qualcosa.. ma 😥.. nn mi vaaaaa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cixina
eh.. forse devo cambiare qualcosa.. ma 😥.. nn mi vaaaaa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Riflasha la rom dopo un wipe cache e Dalvik, perdi 5 min e non perdi niente di app o impostazioni.. Così sovrascrivi il kernel, ci fai almeno 3h in più di schermo..
-
Grazie del consiglio. Il tempo di cenare e lo faccio.
-
Si infatti io per questo volevo vedere, il franco è un ottimo kernel ma l accoppiata droidkang con il suo kernel è meglio ottimizzata ancora :-)
-
Quote:
sipputu
Si infatti io per questo volevo vedere, il franco è un ottimo kernel ma l accoppiata droidkang con il suo kernel è meglio ottimizzata ancora :-)
Ma perdonami, se si leggono continui feedback positivi circa questa rom e il suo kernel, per quale motivo dovete per forza flashare il franco? È una moda!??
-
Quote:
AI0LIA
Mai successo.
Ho capito, mi sa che è dovuto all'active display....
-
Quote:
sipputu
Dai primi commenti sembrava che DROID Kang con Franco kernel fossero l'accoppiata vincente, così ho voluto provarla.
Ora "riflasho" questa opzione e se vedo che continua a dare gli stessi risultati passo al suo kernel.
:)
-
Quote:
capitanouncino
Ho capito, mi sa che è dovuto all'active display....
Certo, l'active display all'arrivo della notifica Mostra schermo scuro...
-
Io personalmente con il franco mi trovo bene ma perché ho la cataclysm e come me molti altri (con cm 11 per es) però il kernel della dk è ancora meglio con la sua rom (ancora non li ho provati però)
-
Quote:
AI0LIA
Certo, l'active display all'arrivo della notifica Mostra schermo scuro...
Giusto è vero, nel menu active display avevo selezionato per sbaglio Pocket mode "Always", adesso con "Notifications only" dovrebbe essere tutto apposto. E ogni qualvolta scopro il sensore di prossimità mi va nella lockscreen solita.