Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Giusto è vero, nel menu active display avevo selezionato per sbaglio Pocket mode "Always", adesso con "Notifications only" dovrebbe essere tutto apposto. E ogni qualvolta scopro il sensore di prossimità mi va nella lockscreen solita.
Perfetto.......
-
Quote:
sipputu
Io personalmente con il franco mi trovo bene ma perché ho la cataclysm e come me molti altri (con cm 11 per es) però il kernel della dk è ancora meglio con la sua rom (ancora non li ho provati però)
Anch'io avevo cataclysm e in preda a raptus ho formattato e cambiato rom :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Rega ma non c'è modo di rimpicciolire la tastiera? Non ci sono app o modo che assomiglino alla gestione tastiera della cataclysm?
-
3 allegato(i)
Primo ciclo di carica completa con la droidkang (active display e pocket mode attivati)...I "buchi" in cui non ero connesso al Wifi ho usato 4g/3g per cui credo di potermi ritenere soddisfatto, credo ci siano tutti i presupposti di arrivare oltre le 5 ore in wifi no?
Allegato 100059
Allegato 100060
Allegato 100061
-
Quote:
capitanouncino
Primo ciclo di carica completa con la droidkang (active display e pocket mode attivati)...I "buchi" in cui non ero connesso al Wifi ho usato 4g/3g per cui credo di potermi ritenere soddisfatto, credo ci siano tutti i presupposti di arrivare oltre le 5 ore in wifi no?
Non sembra male, non so quanto consuma il 4g
-
Non male anche se quella mezz'ora- 40 Min in più l hai fatta perché sei arrivato al 1%
-
Quote:
Magicoo85
Ragazzi ho dei problemi piuttosto fastidiosi. Non so se sono dovuti alla mia mal configurazione oppure se dipende da altro.
1 halo: impostando halo acceso quando mi arriva una notifica del meteo penso di dashclock e la apro dal cerchio mi apre una tendina dove si vede la home senza applicazioni e chiudendola torno alla home che è poi senza applicazioni!
2 notifiche: le notifiche push come facebook etc non mi arrivano, nemmeno le e-mail! Poi se apro le relative app trovo i classici 12 3 rossi su facebook e e-mail non lette nella app mail!
3 led: lightflow sembra non funzionare e se imposto invece la gestione led della ROM funzionano solo le luci della batteria carica scarica e in carica!
Aiuto! Perché questa ROM è carina! An che se rispetto alla cataclysm pecca nella gestione della tastiera!
1. Allora non tutte le app sono compatibili con halo.. l'apertura di un app in floating windows non sempre funziona correttamente dipende molto anche dai DPI impostati.. lo stesso wa rispondi in tastiera ma non puoi inserire smile perché se clicchi sulla faccina non appaiono ( non é un bug le faccine sono in app quindi non avendo una visuale completa rimangono nascoste) poi se non sei sicuro della provenienza della notifica diventa anche difficile capire se giusta o sbagliata.. poi a mio parere non é ben integrato con kk.. a volte non apre le app oppure non appare il cerchio in notifica forse anche per questo PA non l'ha ancora integrato.. bho.
2. Per le notifiche controlla sotto l'account se hai il sync attivo altrimenti niente push
3. Io uso l'app integrata e funzionano sia batteria che notifiche.. lightflow ho provato la versione free ma puoi farci poco e niente quindi inutile.. forse crea anche conflitto con quella nativa.
4. Per la tastiera qui c'è la AOSP mentre nella cataklism è modificata tipo samsung.. però potresti provare a prendere l'apk dalla cata ed installarla qua e vedere se funziona..
-
Quote:
fabioo123
Non sembra male, non so quanto consuma il 4g
Considera che una volta tutto in LTE ho fatto 2 ore di schermo risicate.
Quote:
sipputu
Non male anche se quella mezz'ora- 40 Min in più l hai fatta perché sei arrivato al 1%
Non ho capito...non dovrei arrivarci?
-
Di solito si consiglia di arrivare max a 15-20% infatti il telefono stesso a 20 ti dice collegare il caribatteria però non so le basi scientifiche di ciò quindi prendilo con le pinze :-)
-
Quote:
sipputu
Di solito si consiglia di arrivare max a 15-20% infatti il telefono stesso a 20 ti dice collegare il caribatteria però non so le basi scientifiche di ciò quindi prendilo con le pinze :-)
CI sono pareri contrastanti, in ogni caso se si può meglio non scendere sotto il 15 / 20% queste batterie soffrono le forti ricariche (partendo da 1%) e non le ricariche frequenti.