Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anch'io avevo cataclysm e in preda a raptus ho formattato e cambiato rom![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Rega ma non c'è modo di rimpicciolire la tastiera? Non ci sono app o modo che assomiglino alla gestione tastiera della cataclysm?
Primo ciclo di carica completa con la droidkang (active display e pocket mode attivati)...I "buchi" in cui non ero connesso al Wifi ho usato 4g/3g per cui credo di potermi ritenere soddisfatto, credo ci siano tutti i presupposti di arrivare oltre le 5 ore in wifi no?
uploadfromtaptalk1390869472051.jpg
uploadfromtaptalk1390869492843.jpg
uploadfromtaptalk1390869511457.jpg
Non male anche se quella mezz'ora- 40 Min in più l hai fatta perché sei arrivato al 1%
1. Allora non tutte le app sono compatibili con halo.. l'apertura di un app in floating windows non sempre funziona correttamente dipende molto anche dai DPI impostati.. lo stesso wa rispondi in tastiera ma non puoi inserire smile perché se clicchi sulla faccina non appaiono ( non é un bug le faccine sono in app quindi non avendo una visuale completa rimangono nascoste) poi se non sei sicuro della provenienza della notifica diventa anche difficile capire se giusta o sbagliata.. poi a mio parere non é ben integrato con kk.. a volte non apre le app oppure non appare il cerchio in notifica forse anche per questo PA non l'ha ancora integrato.. bho.
2. Per le notifiche controlla sotto l'account se hai il sync attivo altrimenti niente push
3. Io uso l'app integrata e funzionano sia batteria che notifiche.. lightflow ho provato la versione free ma puoi farci poco e niente quindi inutile.. forse crea anche conflitto con quella nativa.
4. Per la tastiera qui c'è la AOSP mentre nella cataklism è modificata tipo samsung.. però potresti provare a prendere l'apk dalla cata ed installarla qua e vedere se funziona..
Ultima modifica di Vobiscum; 28-01-14 alle 10:51
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Di solito si consiglia di arrivare max a 15-20% infatti il telefono stesso a 20 ti dice collegare il caribatteria però non so le basi scientifiche di ciò quindi prendilo con le pinze :-)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie