Salve volevo sapere come disattivare l'accensione automatica del display quando lo tiro fuori dalla tasca che per me è molto scomoda![]()
Salve volevo sapere come disattivare l'accensione automatica del display quando lo tiro fuori dalla tasca che per me è molto scomoda![]()
Oggi ho avuto un altro riavvio mentre guardavo un video su YouTube dopo due giorni dall'installazione, rifatta proprio perché avevo avuto un altro soft reboot che mi aveva scombussolato tutta la ROM. Secondo me ci vuole un po' più di stabilità
Ciao ragazzi volevo chiedere agli esperti, ho fatto 3-4 video di prova in casa nel silenzio più totale, è normale che si sente un fruscio in tutti i video anche se c'era silenzio mentre li ho fatti?
Quindi è praticamente impossibile fare un video silenzioso, nel senso riprendere e basta? È fastidiosissimo però, se è software bisogna aspettare un aggiornamento di Google? A te lo fa anche @Crigio?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
aimen29 (28-01-14)
@Vobiscum sono state solo delle prove per vedere come andava, in modo da non imputare la colpa alla rom, però siccome è un problema software non tocca che aspettare Google, a meno che x da si sia già mossa. Ma poi volendo fare un video che si parla oppure c'è musica, non risulterebbe fastidioso con quel fruscio,?