Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo sapere come disattivare l'accensione automatica del display quando lo tiro fuori dalla tasca che per me è molto scomoda :(
-
Oggi ho avuto un altro riavvio mentre guardavo un video su YouTube dopo due giorni dall'installazione, rifatta proprio perché avevo avuto un altro soft reboot che mi aveva scombussolato tutta la ROM. Secondo me ci vuole un po' più di stabilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Oggi ho avuto un altro riavvio mentre guardavo un video su YouTube dopo due giorni dall'installazione, rifatta proprio perché avevo avuto un altro soft reboot che mi aveva scombussolato tutta la ROM. Secondo me ci vuole un po' più di stabilità
io mai avuto riavvii da quando la monto (v17), ma sono solo 20 giorni che ho il nexus 5
-
Ciao ragazzi volevo chiedere agli esperti, ho fatto 3-4 video di prova in casa nel silenzio più totale, è normale che si sente un fruscio in tutti i video anche se c'era silenzio mentre li ho fatti?
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi volevo chiedere agli esperti, ho fatto 3-4 video di prova in casa nel silenzio più totale, è normale che si sente un fruscio in tutti i video anche se c'era silenzio mentre li ho fatti?
Il problema della fruscio lo hanno la maggior parte dei nexus ..è probabilmente il software...quindi non dovrebbe dipendere dalla rom
-
Quindi è praticamente impossibile fare un video silenzioso, nel senso riprendere e basta? È fastidiosissimo però, se è software bisogna aspettare un aggiornamento di Google? A te lo fa anche @Crigio?
-
Quote:
dejavx
Quindi è praticamente impossibile fare un video silenzioso, nel senso riprendere e basta? È fastidiosissimo però, se è software bisogna aspettare un aggiornamento di Google? A te lo fa anche @Crigio?
Si dobbiamo aspettare un aggiornamento ;) è l unico problema riscontrato sul nexus ... non è dovuto a questa ROM :)
-
Quote:
dejavx
Bho mai girato video in silenzio ( a che serve perdi la realtà ).. al massimo quando li metto su dvd con sw di video edit silenzio il suono e metto musica...
Perché? Usa photosphere se vuoi una panoramica senza audio..
-
Quote:
aimen29
Salve volevo sapere come disattivare l'accensione automatica del display quando lo tiro fuori dalla tasca che per me è molto scomoda :(
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - pocket mode (togli il flag)
-
@Vobiscum sono state solo delle prove per vedere come andava, in modo da non imputare la colpa alla rom, però siccome è un problema software non tocca che aspettare Google, a meno che x da si sia già mossa. Ma poi volendo fare un video che si parla oppure c'è musica, non risulterebbe fastidioso con quel fruscio,?