Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
@Vobiscum sono state solo delle prove per vedere come andava, in modo da non imputare la colpa alla rom, però siccome è un problema software non tocca che aspettare Google, a meno che x da si sia già mossa. Ma poi volendo fare un video che si parla oppure c'è musica, non risulterebbe fastidioso con quel fruscio,?
A me no... io faccio video di qualche minuto per avere ricordi del momento qualità video buona, si l'audio non é eccezionale ma per il mio uso va più che bene.. se devo fare video un po più seri uso la cam samsung cosi stacco e attacco quando voglio e l'audio è eccezionale.. stiamo parlando di un telefono
-
Quote:
Pizzarrone24
Oggi ho avuto un altro riavvio mentre guardavo un video su YouTube dopo due giorni dall'installazione, rifatta proprio perché avevo avuto un altro soft reboot che mi aveva scombussolato tutta la ROM. Secondo me ci vuole un po' più di stabilità
Non credo sia un problema della rom, non ho mai riscontrato riavvii spontanei.. Hai cambiato kernel o impostazioni particolari come Undervolt o underclock? Hai installato mod di qualsiasi tipo, librerie o moduli xposed?
-
Quote:
AI0LIA
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - pocket mode (togli il flag)
io la voce pocket mode c'e lo in active display ed è già settata su off ma è sempre attiva! .-.
-
Quote:
fabioo123
Non credo sia un problema della rom, non ho mai riscontrato riavvii spontanei.. Hai cambiato kernel o impostazioni particolari come Undervolt o underclock? Hai installato mod di qualsiasi tipo, librerie o moduli xposed?
Assolutamente niente... Boh dai fa niente :confused:
-
Quote:
aimen29
io la voce pocket mode c'e lo in active display ed è già settata su off ma è sempre attiva! .-.
Sono due cose diverse, vai in impostazioni - droidkang mods - screen and animation - lockscreen notification e da qua disattiva il pocket mode
-
Quote:
Pizzarrone24
Assolutamente niente... Boh dai fa niente :confused:
È strano.. Pensa che io non ho fatto neanche un full wipe..
-
1 allegato(i)
Ragazzi posso chiedervi un OFF TOPIC... Ho trovato questa screen su un'altro forum sempre della stessa rom però mi interessa questo iCON PACK che c'e nella foto.. Qualcuno sa per caso come si chiama, mi piace troppo haha... :D Grazie
Allegato 100143
-
Quote:
balkangeek
Ragazzi posso chiedervi un OFF TOPIC... Ho trovato questa screen su un'altro forum sempre della stessa rom però mi interessa questo iCON PACK che c'e nella foto.. Qualcuno sa per caso come si chiama, mi piace troppo haha... :D Grazie
Allegato 100143
...a parte che l'immagine è troppo piccola e non si vede niente, qua dovresti trovarle (buon divertimento) ;)
[Collection] ICON SETS | Over *1000* different Icon Packs [INDEX not up2date] - xda-developers
-
Quote:
bazzy
Ecco qua una foto piu grande credo hahaha... http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/harusyqy.jpg
-
La notifica che mi manda in blocco il telefono è google now non c'è modo di bloccare alcune applicazioni per halo? Altrimenti o disattivo now o halo!