Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Ragazzi ma anche a voi si notano come micro scatti quando passate da una schermata all'altra? Anche se entro nell'app drower ci mette un pizzico di più della stock.
Io ho il CPU in interattive e non ho toccato niente ci sono delle impostazioni da seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
Ragazzi ma anche a voi si notano come micro scatti quando passate da una schermata all'altra? Anche se entro nell'app drower ci mette un pizzico di più della stock.
Io ho il CPU in interattive e non ho toccato niente ci sono delle impostazioni da seguire?
A me succede solamente in alcuni sottomenu delle impostazioni...Ad esempio "droidkang mods" e "navigation"
-
Quote:
Magicoo85
No, a me non scatta.. Comunque anche a te resta il telefono attivo anche a schermo spento, lo noti verso la fine
-
Quote:
balkangeek
E come potrei risolvere questo "problema".. Sinceramente non ne ne sono neanche dato..
Come app per monitorare puoi usare anche gsam battery,dopo come prima cosa devi disattivare in geolocalizzazione "segnalazione della posizione a google".poi in wifi avanzate togli la scansione delle reti anche da spento.
Mentre con l app greefinity congeli le app quando il display è spento,ma mi sa che ti serve il root.
-
Quote:
pablito71
Come app per monitorare puoi usare anche gsam battery,dopo come prima cosa devi disattivare in geolocalizzazione "segnalazione della posizione a google".poi in wifi avanzate togli la scansione delle reti anche da spento.
Mentre con l app greefinity congeli le app quando il display è spento,ma mi sa che ti serve il root.
Ho trovato c'era una APP che usavo per spegnere lo schermo LockScreen si chiamava e quella rimaneva attiva.. L'ho cancellata e durante la notte ho perso solo 2% di batteria.. Perfetto..
-
Quote:
balkangeek
Ho trovato c'era una APP che usavo per spegnere lo schermo LockScreen si chiamava e quella rimaneva attiva.. L'ho cancellata e durante la notte ho perso solo 2% di batteria.. Perfetto..
Per spegnere lo schermo puoi usare la rom e mettete un pulsante nella navbar come ho fatto io, guarda Allegato 100215
-
Quote:
AI0LIA
Per spegnere lo schermo puoi usare la rom e mettete un pulsante nella navbar come ho fatto io, guarda
Allegato 100215
Hai ragione cavoli.. Non me ne sono neanche ricordato di quest'opzione hahah... Grazie
-
Quote:
Magicoo85
A me lo faceva, ho messo il franco e la freq minima a 1090.
ora tutto perfetto.
-
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il piccolino e ho subito installato droidkang + bricked kernel.(knock to wake abilitato)
Tutto fantastico.. il problema è che sembra che la batteria duri veramente poco. Il primo giorno mi è durato 10h ma era ancora batteria originale caricata + smanettamenti x installare rom.
Ora ho rifatto una carica completa ed è partito il conto e credo che la situazione sia tragica:
http://i.imgur.com/x0MnOcc.png
è normale? vi aggiorno con i nuovi risultati
-
Quote:
Atomicoz
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il piccolino e ho subito installato droidkang + bricked kernel.(knock to wake abilitato)
Tutto fantastico.. il problema è che sembra che la batteria duri veramente poco. Il primo giorno mi è durato 10h ma era ancora batteria originale caricata + smanettamenti x installare rom.
Ora ho rifatto una carica completa ed è partito il conto e credo che la situazione sia tragica:
http://i.imgur.com/x0MnOcc.png
è normale? vi aggiorno con i nuovi risultati
"Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore"
EDIT: fai finta di niente, ora me lo apre...