Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il piccolino e ho subito installato droidkang + bricked kernel.(knock to wake abilitato)
Tutto fantastico.. il problema è che sembra che la batteria duri veramente poco. Il primo giorno mi è durato 10h ma era ancora batteria originale caricata + smanettamenti x installare rom.
Ora ho rifatto una carica completa ed è partito il conto e credo che la situazione sia tragica:
Allegato 100235
è normale? vi aggiorno con i nuovi risultati
Ti ricordo che Knock on per adesso ciuccia un bel po' di batteria.. Io ce l'avevo con il kernel elemental x e prendeva un bel po'..
-
Quote:
capitanouncino
A me succede solamente in alcuni sottomenu delle impostazioni...Ad esempio "droidkang mods" e "navigation"
testato adesso, nessuno scatto
-
Quote:
bazzy
testato adesso, nessuno scatto
Pardon non sono veri e propri scatti...è come se l'apertura della schermata si completi leggermente più lentamente. Comunque è casuale, a volte mi capita anche se accedo alle impostazioni dai toggles
-
Quote:
balkangeek
Ti ricordo che Knock on per adesso ciuccia un bel po' di batteria.. Io ce l'avevo con il kernel elemental x e prendeva un bel po'..
da quello che ho letto dovrebbe ciucciare 0.5% all'ora... cmq ora sto facendo un test con quello attivo po ilo farò disattivo e vediamo se è quello. ma quel dannato systemui che praticamente occupa tutto lui la batteria cos'è?
-
Quote:
Atomicoz
da quello che ho letto dovrebbe ciucciare 0.5% all'ora... cmq ora sto facendo un test con quello attivo po ilo farò disattivo e vediamo se è quello. ma quel dannato systemui che praticamente occupa tutto lui la batteria cos'è?
Si ho letto anche io quella cosa di 0.5% però io ho registrato circa 3% all'ora.. Comunque prova a dare qualche test e facci sapere... Io trovo molto comodo quel Knock On però se mi mangia la batteria troppo allora non va bene sopratutto con NEXUS 5 che ha una batteria così così...
-
il fatto è che io lo amo il knock! spero proprio che non sia lui la causa xchè è veraaaamente utile.
-
Quote:
capitanouncino
Pardon non sono veri e propri scatti...è come se l'apertura della schermata si completi leggermente più lentamente. Comunque è casuale, a volte mi capita anche se accedo alle impostazioni dai toggles
...no, io l'unica cosa che vedo con un delay è il testo che da grigio passa a bianco qualche centesimo dopo che si è aperto il menù
-
Quote:
bazzy
...no, io l'unica cosa che vedo con un delay è il testo che da grigio passa a bianco qualche centesimo dopo che si è aperto il menù
Esatto, intendo proprio questo.
-
Quote:
capitanouncino
Esatto, intendo proprio questo.
...sembrerebbe una cosa voluta
-
invece, come qualità audio in ricezione delle chiamate telefoniche come vi trovate?
io le trovo sempre gracchianti e impastate, non so se sia colpa della ROM o meno...