Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il piccolino e ho subito installato droidkang + bricked kernel.(knock to wake abilitato)
Tutto fantastico.. il problema è che sembra che la batteria duri veramente poco. Il primo giorno mi è durato 10h ma era ancora batteria originale caricata + smanettamenti x installare rom.
Ora ho rifatto una carica completa ed è partito il conto e credo che la situazione sia tragica:
è normale? vi aggiorno con i nuovi risultati
Perché hai installato un kernel custom quando quello della rom va alla grande?
Il touch control consuma tantissimo, ti consiglio un wipe cache e Dalvik e un flash della rom così metti il kernel stock che va a tutti bene ;)
Quote:
capitanouncino
Pardon non sono veri e propri scatti...è come se l'apertura della schermata si completi leggermente più lentamente. Comunque è casuale, a volte mi capita anche se accedo alle impostazioni dai toggles
Vai in impostazioni sviluppatore, e prova a settare i primi 3 valori del mio screen.. Poi mi dirai...! ;) Allegato 100249
-
Beh così facendo si riduce notevolmente il fade che c'è quando si aprono le app...in questo modo il tel sembra molto più reattivo.
-
Quote:
dmarone31
Beh così facendo si riduce notevolmente il fade che c'è quando si aprono le app...in questo modo il tel sembra molto più reattivo.
Questo era l'obiettivo ;)
-
Solo che quello che sembrava "lentezza" adesso (ho provato anche io a settare) sembra... Lag?
-
Vabbè.. Provate a mettere la CPU in performance in modo che la frequenza minima non sia 300 e poi vediamo..
-
Se non sbaglio performance setta come frequenza unica quella massima, perciò il processore girerà @2,3 GHz (o quelli che si soni messi come massimo) anche davanti allo sfondo del telefono o durante l'ascolto di musica...
-
Ma sono l'unico che ha dei glitch grafici nella visione di video? Mi spunta sempre una barra verde o giù o ai lati del video, mi succedeva anche con la ROM stock + FrancoKernel
-
Quote:
AI0LIA
Perché hai installato un kernel custom quando quello della rom va alla grande?
Il touch control consuma tantissimo, ti consiglio un wipe cache e Dalvik e un flash della rom così metti il kernel stock che va a tutti bene ;)
xchè ne parlavano bene e soprattutto ha il knock direttamente nel kernel (quindi in teoria dovrebbe consumare di meno)
p.s. ma anche tu hai quel systemui altissimo?
-
Quote:
Atomicoz
p.s. ma anche tu hai quel systemui altissimo?
se non erro è l'interfaccia rafica, quindi più "spippoli" più consumi, più alta la % di utilizzo