Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
se non erro è l'interfaccia rafica, quindi più "spippoli" più consumi, più alta la % di utilizzo
il problema è che non ha senso che quella sia alta e lo schermo sia basso :D io lo sto tenendo praticamente sopra al tavolo spento.. e quella sale.
-
Quote:
Atomicoz
il problema è che non ha senso che quella sia alta e lo schermo sia basso :D io lo sto tenendo praticamente sopra al tavolo spento.. e quella sale.
in effetti così non torna...
-
Quote:
Atomicoz
xchè ne parlavano bene e soprattutto ha il knock direttamente nel kernel (quindi in teoria dovrebbe consumare di meno)
p.s. ma anche tu hai quel systemui altissimo?
Il systemui alto non è sinonimo di cattivi consumi, non guardarla questa voce...
Anzi paradossalmente averlo alto è una buona cosa, vero @vobiscum?
Quote:
bazzy
se non erro è l'interfaccia rafica, quindi più "spippoli" più consumi, più alta la % di utilizzo
Non è vero, leggi su ;)
-
Ho appena installato questa Rom e mi aspettavo di trovare nei quick settings la possibilità di togliere i tasti a schermo per renderli disponibili con lo swipe, ma non l'ho trovato, neanche nella sezione droidkang. Qualche consiglio? Devo forse cambiare kernel?
-
Quote:
mjfiloppo
Ho appena installato questa Rom e mi aspettavo di trovare nei quick settings la possibilità di togliere i tasti a schermo per renderli disponibili con lo swipe, ma non l'ho trovato, neanche nella sezione droidkang. Qualche consiglio? Devo forse cambiare kernel?
basta attivare la modalità estesa.
-
Quote:
mjfiloppo
Esiste il comando nelle impostazioni, e si chiama "immersive mode", non "desktop esteso" (come sulla Cataclysm) lo puoi anche abilitare nel pannello a tendina.
-
1 allegato(i)
Allegato 100268http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/edesery3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/30/muvera5a.jpg che ne pensate?
Considerate che ho avuto anche zone in cui il segnale non era ottimale e stavo tra 2g e 3g e ho avuto anche diverse telefonate.
-
Abbastanza veloce la discesa considerato l'utilizzo massiccio di schermo però è "scavalcabile", l'uso che hai fatto non è per niente pesante, quindi sei nella media.
-
Quote:
Gaetano.a90
che ne pensate?
Considerate che ho avuto anche zone in cui il segnale non era ottimale e stavo tra 2g e 3g e ho avuto anche diverse telefonate.
Buono, Considerando le condizioni ;) ben sopra la media.
-
Quote:
Gaetano.a90
Non sembra male, c'è da valutare tante cose.. Luminosità, quanti min di chiamate hai fatto? GPS bluethoot?