Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Oltre ad Halo puoi attivare anteprima e contatore delle notifiche nella lock screen, molto utile IMHO. Poi il pocket mode è la ciliegina sulla torta dato che consuma zero ed è utilissimo!
Si già attivo bella chicca
-
Sto seguendo da un po la discussione questa rom e esente da bug? foto ecc? quali versioni delle gapps consigliate? standard o ecc... Batteria meglio o peggio della stock? uso di ram?
-
Posto alcuni screen della giornata dopo la prima ricarica, runtime dalvik
Kernel in interactive,
Luminosità automatica comunque medio bassa,
Segnale telefonico una/due tacche,
85% wifi resto in h+
Che dite? Come consumi non sono mai stato così in precedenza :)
Ma soprattutto Ancora ho un quarto di Batteria!!!
Il kernel di questa rom mi sembra grandioso!
-
Buono, io non ci sono mai arrivato a 5 ore nemmeno con Franco kernel castrando la CPU
-
Quote:
AI0LIA
Kernel in interactive,
85% wifi resto in h+
Diciamo più che il kernel é la rom che fa la differenza... visto che l'85% dei consumi sono a suo carico...
Ottimi consumi.
-
Quote:
AI0LIA
Kernel in interactive,
85% wifi resto in h+
Wow! Mai vista una durata simile su nexus 5 e neanche su altri telefoni..
-
Tienici aggiornato sui prossimi cicli e su eventuali bug
-
Quote:
fabioo123
Wow! Mai vista una durata simile su nexus 5 e neanche su altri telefoni..
ora sto caricando e metto ART,aspetto i tuoi screen ;)
Quote:
sipputu
Tienici aggiornato sui prossimi cicli e su eventuali bug
per ora nessun bug,risolti i precedenti
-
Quote:
AI0LIA
per ora nessun bug,risolti i precedenti
Ottima a quanto pare, anche dai tuoi risultati... ora ho la mahdi ma voglio provarla... poi faccio un confronto...
-
Quote:
AlexC1984
Ottima a quanto pare, anche dai tuoi risultati... ora ho la mahdi ma voglio provarla... poi faccio un confronto...
su xda diversi hanno vantato i consumi ridottissimi...
-
Quote:
AI0LIA
su xda diversi hanno vantato i consumi ridottissimi...
Ma versione 18? Ma allora boota?
-
-
Quote:
Vobiscum
Ma versione 18? Ma allora boota?
si,ieri il dev aveva messo on line un file mancante di un qualcosa che creava crash continui all'avvio,poi prontamente sostituito con uno fixato. Non so dirti cosa aveva sbagliato c'è scritto su xda
Quote:
sipputu
Che vuole dire boota?
parte,si avvia!
-
Quote:
AI0LIA
Credo dovrai aspettare parecchio, sono a 88% dal tardo pomeriggio ad ora :)
-
Cavolo questa rom succhia ram a tutto andare !
-
Perché titanium backup non mi ripristina il backup???....
-
Quote:
AlexC1984
Perché titanium backup non mi ripristina il backup???....
Hai dato i permessi di root.. io nessun problema appena finito di ripristinare tutte le app..
-
Quote:
Vobiscum
Hai dato i permessi di root.. io nessun problema appena finito di ripristinare tutte le app..
Si si, non è questione di root, sia la unicorn che questa quando ho provato a ripristinare da titanium non c'è verso, ovvero si ferma l'immagine del caricamento e non va più avanti, mentre ora sto testando la purity e il ripristino è andato a buon fine, non capisco come mai, pensavo fosse una cosa legata alle cyano ma se a te funziona non saprei...
-
Quote:
AlexC1984
Si si, non è questione di root, sia la unicorn che questa quando ho provato a ripristinare da titanium non c'è verso, ovvero si ferma l'immagine del caricamento e non va più avanti, mentre ora sto testando la purity e il ripristino è andato a buon fine, non capisco come mai, pensavo fosse una cosa legata alle cyano ma se a te funziona non saprei...
Non ricordo se funziona titanium con art, forse è quello il problema.
Quando lo tiro fuori dalla tasca si accende da solo il display , come si toglie. Ho anche disattivato smart cover??
-
Quote:
pablito71
Quando lo tiro fuori dalla tasca si accende da solo il display , come si toglie. Ho anche disattivato smart cover??
Guarda sotto droidkang mod-screen animation-lockscreen notification o active display..
-
2 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
si,ieri il dev aveva messo on line un file mancante di un qualcosa che creava crash continui all'avvio,poi prontamente sostituito con uno fixato. Non so dirti cosa aveva sbagliato c'è scritto su xda
parte,si avvia!
Allegato 98979Allegato 98980
Ragazzi non capisco il consumo elevato di come. Android system. Ui
-
Quote:
pablito71
Impostazione, droidkang mods, screen and animation, lockscreen animation, pocket mode
-
Sia lockscreen animation che che activy display non sono attivi, li ho su off. Infatti il doppio tocco non funziona, non li avevo attivati a posta. Poi in altra cosa strana è che nonostante non abbia attivato lockscreen notification mi arrivano le notifiche sulla schermata di sblocco.
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi non capisco il consumo elevato di come. Android system. Ui
Anche a me è alto 27% però dovrebbe scendere.. usi ART?
Quote:
pablito71
Sia lockscreen animation che che activy display non sono attivi, li ho su off. Infatti il doppio tocco non funziona, non li avevo attivati a posta. Poi in altra cosa strana è che nonostante non abbia attivato lockscreen notification mi arrivano le notifiche sulla schermata di sblocco.
A me niente di tutto ciò...
-
Quote:
pablito71
Non ho capito! Ti funziona pocket nonostante sia disattivato?
Quote:
Vobiscum
Anche a me è alto 27% però dovrebbe scendere.. usi ART?
...
Ciao, ieri ho usato dalvik in quei screen, oggi sono passato ad art ma siccome starò tutto il giorno fuori casa ed userò solo il 3g non potrò fare un confronto attendibile... Inoltre mentre ieri in dalvik in 9ore di aereo ho consumano zero %, stanotte in aereo ma art ho consumato 4% ecco lo screen infatti
Infine se servisse in dalvik faccio oltre mille punti in più rispetto a quando uso art in antutu, ieri 34500 stamattina stesse condizioni di ieri poco più di 33mila. Che art ancora dia qualche problemino? Daltronde la dice chiaramente che cyano non lo supporta...
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, ieri ho usato dalvik in quei screen, oggi sono passato ad art ma siccome starò tutto il giorno fuori casa ed userò solo il 3g non potrò fare un confronto attendibile... Inoltre mentre ieri in dalvik in 9ore di aereo ho consumano zero %, stanotte in aereo ma art ho consumato 4% ecco lo screen infatti.
Infine se servisse in dalvik faccio oltre mille punti in più rispetto a quando uso art in antutu, ieri 34500 stamattina stesse condizioni di ieri poco più di 33mila. Che art ancora dia qualche problemino? Daltronde la dice chiaramente che cyano non lo supporta...
Ma sto riscontrando su alcune ROM che a volte con ART la sistemui va a picco.. invece tornando a Dalvik tutto ritorna normale.. ho chiesto anche in giro ma nessuno mi ha dato risposta... per me c'è qualcosa tra ART e SystemUI Modificate..
Ora però sono su DALVIK vediamo se scende non escludo che alcune MOD tipo lockscreen blur o altro faccia salire quella voce..
-
Quote:
Vobiscum
Ma sto riscontrando su alcune ROM che a volte con ART la sistemui va a picco.. invece tornando a Dalvik tutto ritorna normale.. ho chiesto anche in giro ma nessuno mi ha dato risposta... per me c'è qualcosa tra ART e SystemUI Modificate..
Io sono su dalvick e con la v17 non avevo questa cosa del consumo. Stanotte comunque ho fatto lo 0.6 orario in 3g
-
Quote:
Vobiscum
Quindi il tuo consiglio qual'è? Tornare a dalvik?
-
Quote:
AI0LIA
Non ho capito! Ti funziona pocket nonostante sia disattivato?
Ciao, ieri ho usato dalvik in quei screen, oggi sono passato ad art ma siccome starò tutto il giorno fuori casa ed userò solo il 3g non potrò fare un confronto attendibile... Inoltre mentre ieri in dalvik in 9ore di aereo ho consumano zero %, stanotte in aereo ma art ho consumato 4% ecco lo screen infatti
Praticamente nonostante non abbia attivato il doppio tocco per l'accensione o altro tipo le notifiche sulla lockscreen. Il telefono mi arrivano le notifiche nella lockscreen e mi si accende da solo quando lo tiro fuori dalla tasca. Io ho attivato solo lo spegnimento con due tocchi nella barra.... Booooo
-
Quote:
pablito71
Praticamente nonostante non abbia attivato il doppio tocco per l'accensione o altro tipo le notifiche sulla lockscreen. Il telefono mi arrivano le notifiche nella lockscreen e mi si accende da solo quando lo tiro fuori dalla tasca. Io ho attivato solo lo spegnimento con due tocchi nella barra.... Booooo
Devi disattivate il pocket mode allora, il doubletape2sleep non è implementato nella rom, tra l'altro consuma zero
-
Quote:
AI0LIA
Quindi il tuo consiglio qual'è? Tornare a dalvik?
Se non riscontri problemi no... dicono che ART sia meglio in tutto (consumi e fluidità )
-
ho installato l'ultima versione.
si buò disabilitare halo?
quando la notifica va in sovraimpressione all'app in esecuzione come si fa a farla andare via?
vi fa ancora l'errore dei tasti hardware che spariscono?
-
Quote:
Vobiscum
Se non riscontri problemi no... dicono che ART sia meglio in tutto (consumi e fluidità )
Beh, sinceramente l'ho sempre detto e notato che art è percettibilmente più fluido, lo valuto qualche giorno allora... Magari al secondo ciclo di ricarica dopo il passaggio ad art si stabilizza la system UI ;)
-
Quote:
AI0LIA
Devi disattivate il pocket mode allora, il doubletape2sleep non è implementato nella rom, tra l'altro consuma zero
Infatti mi sono accorto che non consuma, la prima voce di quel menu è già disattivato infatti quella voce che dici tu e flaggata ma e in grigio e non si può deflaggare, tranne se attivo tutto il menu. Comunque non è un problema anzi è pure comodo e non consuma
-
Quote:
maxpoz
ho installato l'ultima versione.
si buò disabilitare halo?
quando la notifica va in sovraimpressione all'app in esecuzione come si fa a farla andare via?
vi fa ancora l'errore dei tasti hardware che spariscono?
Puoi solo cancellare il cerchio ( non c'è un enable/disable reale ) nel notification drawer tappi sull'icona a cerchio vicino hai QS e halo sparisce.. un po scomodo..
Al momento nessun errori sui tasti HW..
-
Quote:
Vobiscum
Puoi solo cancellare il cerchio ( non c'è un enable/disable reale ) nel notification drawer tappi sull'icona a cerchio vicino hai QS e halo sparisce.. un po scomodo..
Al momento nessun errori sui tasti HW..
In realtà è pure comodo perché consente un attiva/disattiva superveloce per coloro che usano Halo :)
-
Quote:
AI0LIA
In realtà è pure comodo perché consente un attiva/disattiva superveloce per coloro che usano Halo :)
Si ma per chi non lo usa per passare hai QS è scomodo perchè lo attivi/disattivi a me è capitato un paio di volte... rotfl
EDIT:
Consumi SystemUI arrivati al 32%
Mi dispiacerebbe toglierla ha i Ribbon nel lockscreen che mi piaciono una cifra..
-
Flashata oggi ho avuto un problema con superuser e titaniumbackup...
-
Quote:
Vobiscum
Si ma per chi non lo usa per passare hai QS è scomodo perchè lo attivi/disattivi a me è capitato un paio di volte... rotfl
EDIT:
Consumi SisyemUI arrivati al 32%
Mi dispiacerebbe toglierla ha i Ribbon nel lockscreen che mi piaciono una cifra..
Provala con dalvik...
Ps
l'orologio nella lock come lo colori in quel modo?
Da dove metti i Ribbon?
-
Quote:
pablito71
Istallata come seconda rom,veramente tante funzioni ci metterò una settimana a settarla.
domani la potro stressarla sotto rete 3g per vedere i consumi rispetto alla primaria che è tutta stock,che ci faccio scarse 4 ore di display su 8-9 totali.
Io ho fatto subito il passaggio a art.
Allora ho fatto la mia prova,normalmente con la rom primaria i primi 25% ci faccio sui 50 min di display,con la droidkang vergine con solo le gapps e istallato solo appygenk, tatapaltak e whatzapp, ho fatto 1,20 min,naturalmente tiro sotto rete 3g con segnale scarso-medio.
Ed da dire che non ho istallato le centinaio di app ed i widget della primaria,ma mi sembra comunque ottima.purtroppo sono dovuto ripassare ad dalvik perché ci sono app tipo greefinity che ha bisogno di xposed o di titanium.percio domani altra prova con istallata qualche app in più e mettendo Nova,che quelle icone giganti non si possono vedere.
Unica pecca per me ignorante sono i menu in inglese,infatti parecchi menu non li ho toccati.