Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Piccolo problemino. Una volta sbloccato il telefono, dopo che questo è andato in stanby con un app aperta, "spariscono" i tasti software canonici e rimangono le alternative della lock-screen. A qualcuno è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpaolo1983x
Sto usando questa rom col franco kernel e pare ottima.
Domanda: che tweak usate? Non capisco bene "halo" oppure "active display"
L active display, all'arrivo di un mess ad esempio, apre lo schermo per tot secondi mostrandoti di cosa si tratta e poi lo richiude. Utile se sei vicino al tel perché se Ti arriva una notifica e vedi che non è una cosa urgente allora eviti di aprire il tel dato che ti ha già mostrato di cosa si tratta. Puoi anche scegliere di far comparire attorno alla lockscreen una piccola anteprima visibile appunto per tot secondi
-
Quote:
marcoar
Piccolo problemino. Una volta sbloccato il telefono, dopo che questo è andato in stanby con un app aperta, "spariscono" i tasti software canonici e rimangono le alternative della lock-screen. A qualcuno è capitato?
Si, capita pure a me, solo quando lo schermo si spegne con app aperta, e per farli riapparire devi chiudere e riaprire lo schermo. È un bug e andrebbe segnalato
Edit scusate il doppio post ma da Tapatalk non posso ne cancellare un messaggio, ne fare le modifiche che sul PC riuscirei a fare , e a volte è inevitabile. Sorry
-
Quote:
AI0LIA
Si, capita pure a me, solo quando lo schermo si spegne con app aperta, e per farli riapparire devi chiudere e riaprire lo schermo. È un bug e andrebbe segnalato
Si si esattamente. Basta bloccarlo manualmente e sbloccarlo e ritorna tutto a posto.
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare i long press sui ring target? Cioè riesco ad associarli come per i pulsanti della navbar, ma mentre sulla navbar funzionano sui ring target no!
-
Quote:
marcoar
Si è successo spesso anche a me, ed è stato il motivo principale del mio abbandono della Droidkang con conseguente ritorno stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Si è successo spesso anche a me, ed è stato il motivo principale del mio abbandono della Droidkang con conseguente ritorno stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh se devo esser sincero sto pensando anche io di abbandonarla. Non mi ha soddisfatto
-
Quote:
marcoar
Beh se devo esser sincero sto pensando anche io di abbandonarla. Non mi ha soddisfatto
Io ho provato praticamente tutte le custom ROM principali e alla fine sono tornato stock. Scusate l'OT.
-
Provate mahdi e non ve ne pentirete
-
Quote:
fabioo123
Provate mahdi e non ve ne pentirete
In cosa la reputi migliore della droidkang?
-
Quote:
AI0LIA
In cosa la reputi migliore della droidkang?
Stabilità, 0 bug, durata della batteria ottima, in continuo aggiornamento.. La base è la stessa ma con qualche funzione in meno (tra l'altro funzioni inutili per me, ma qui ovviamente entriamo sul personale)
-
una cosa,
nell'ultima rom che avevo, aokp su N4 v.4.2,
la tastiera aveva dei tastini in basso per far scorrere il cursore a dx e sx,
sapete dirmi se è possibile implementare queta funzione in qualche modo?
Anche a me ogni tanto spariscono i tasti hardware
-
Quote:
fabioo123
Stabilità, 0 bug, durata della batteria ottima, in continuo aggiornamento.. La base è la stessa ma con qualche funzione in meno (tra l'altro funzioni inutili per me, ma qui ovviamente entriamo sul personale)
Guarda a parte quel problemino segnalato su, la rom è la più fluida in circolazione IMHO, la più personalizzabile e la batteria mi dura tanto. Fin quando non trovo qualcosa di meglio la tengo. Ps io le personalizzazioni della droidkang le uso proprio tutte perché le trovo assai comode e utili. ;)
-
Quote:
maxpoz
una cosa,
nell'ultima rom che avevo, aokp su N4 v.4.2,
la tastiera aveva dei tastini in basso per far scorrere il cursore a dx e sx,
sapete dirmi se è possibile implementare queta funzione in qualche modo?
Anche a me ogni tanto spariscono i tasti hardware
Prova con la SwiftKey e attiva i cursori per muoverti nel testo
Quote:
AI0LIA
Guarda a parte quel problemino segnalato su, la rom è la più fluida in circolazione IMHO, la più personalizzabile e la batteria mi dura tanto. Fin quando non trovo qualcosa di meglio la tengo. Ps io le personalizzazioni della droidkang le uso proprio tutte perché le trovo assai comode e utili. ;)
Ovvio che poi entrano in gioco i gusti personali, comunque la DroidKang v17 io l'ho provata ed è ottima, anche fin troppo simile alla mahdi ma con qualcosa in più..
-
Quote:
fabioo123
Prova con la SwiftKey e attiva i cursori per muoverti nel testo
Ovvio che poi entrano in gioco i gusti personali, comunque la DroidKang v17 io l'ho provata ed è ottima, anche fin troppo simile alla mahdi ma con qualcosa in più..
Io la sto tenendo da qualche giorno. Zero problemi sono soddisfatto. Per ora la lascio
-
Quote:
pierluigi1
Io la sto tenendo da qualche giorno. Zero problemi sono soddisfatto. Per ora la lascio
Sono contento che ti trovi bene ;) Io ormai sono 15 giorni che la uso... ;)
Kernel sempre stock?
-
Quote:
AI0LIA
Sono contento che ti trovi bene ;) Io ormai sono 15 giorni che la uso... ;)
Kernel sempre stock?
Consigli qualcosa?
-
Quote:
pierluigi1
Consigli qualcosa?
No, perché credo che il kernel della mahdi e della droidkang siano i migliori attualmente. È solo una mia opinione dopo diverse prove ;)
-
Qualcuno sa se si possa impostare il tasto di spegnimento nella navbar? :-P
-
Quote:
asdrubale89
Qualcuno sa se si possa impostare il tasto di spegnimento nella navbar? :-P
Androidiani App
Si ecco http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/bynu3u6e.jpg
Io ho impostato il secondo tasto come Spegni schermo mentre se lo tengo premuto mi si apre questo http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ajesuhu8.jpg ossia il power menù!
Inoltre con pressione prolungata sull'ultimo faccio i screeshot!
-
Quote:
pierluigi1
Grazie ma la swift proprio non mi piace, la reputo confusa. Comunque nelle imposto di quella di google c'è opzione che attiva lo spostamento con i tasti volume...almeno qualcosa.
Non si può estrapolare da una vecchia ROM e integrarla?
-
Quote:
maxpoz
Grazie ma la swift proprio non mi piace, la reputo confusa. Comunque nelle imposto di quella di google c'è opzione che attiva lo spostamento con i tasti volume...almeno qualcosa.
Potresti essere piu chiaro, non si capisce bene cosa vuoi dire... Parli della tastiera?
-
si scusa, pensavo si capisse
-
Quote:
maxpoz
Non saprei, Comunque sei uno dei pochi a cui non piace la SwiftKey :) io la reputo la migliore in assoluto, sei sicuro di averla provata a fondo e settata secondo le tue esigenze?
-
Con quale kernel avete associato la rom? Se Franco con quale versione?
-
Quote:
asdrubale89
Con quale kernel avete associato la rom? Se Franco con quale versione?
Androidiani App
Io uso il kernel della droidkang, dopo aver provato elementalx, franco, chaos e qualche altro sono sempre più convinto che quello della droidkang e della mahdi siano i migliori in circolazione... ;) provare per credere!
-
Quote:
AI0LIA
Io uso il kernel della droidkang, dopo aver provato elementalx, franco, chaos e qualche altro sono sempre più convinto che quello della droidkang e della mahdi siano i migliori in circolazione... ;) provare per credere!
Allora lascio quello... Anche se la durata batteria faccio fatica a verificarla... Dove lavoro prende malissimo quindi si prosciuga subito!
-
Quote:
asdrubale89
Allora lascio quello... Anche se la durata batteria faccio fatica a verificarla... Dove lavoro prende malissimo quindi si prosciuga subito!
Androidiani App
Bada che la durata della batteria andrebbe confrontata con le stesse impostazioni, perché se usi un kernel che "Castra" la potenza della cpu allora non fa testo. Come performance IMHO sono i migliori attualmente, ripeto IMHO ;)
-
Quote:
AI0LIA
Bada che la durata della batteria andrebbe confrontata con le stesse impostazioni, perché se usi un kernel che "Castra" la potenza della cpu allora non fa testo. Come performance IMHO sono i migliori attualmente, ripeto IMHO ;)
Quindi questi kennel mi garantiscono prime performance, mentre con il franco potrei avere una durata migliore?
-
Quote:
asdrubale89
Quindi questi kennel mi garantiscono prime performance, mentre con il franco potrei avere una durata migliore?
Androidiani App
Sei OT, qui non si parla di kernel ;) comunque il kernel della droidkang è ottimo ;)
-
-
Quote:
AI0LIA
Dacci subitissimo news:-) :-)
-
Quote:
pierluigi1
Dacci subitissimo news:-) :-)
Non installate, mi sa che ha problemi all'avvio, crasha continuamente...
Edit il Dev m3dd0g ha rimosso il file della v18, aspettiamo news
-
Quote:
AI0LIA
Non installate, mi sa che ha problemi all'avvio, crasha continuamente...
Edit il Dev m3dd0g ha rimosso il file della v18, aspettiamo news
Lo scrivo in prima, grazie
-
Nuova build fixata
DroidKang_v18_M3dD0g.zip | by M3dD0g for Nexus 5
Ora la scarico e vi faccio sapere
Edit
Era stato un errore del dev che aveva uppato un file mancante di un qualcosa
Ottima ROM,introdotte alcune features derivanti dalle nightly della cyanogenmod tipo il contatore delle notifiche,devo spulciare il resto,ma mi piace da morire. Scaricate pure ;)
Nuovo edit
Rom a dir poco grandiosa! Introdotte alcune chicche,
contatore delle notifiche,
anteprima delle notifiche nella lockscreen,
possibilita di cambiare il simbolo della lock screen ossia il lucchetto anche.con immagini custom(sicurezza•theme style)
halo attivabile dalla tendina delle notifiche,
nuovi font per l orologio nella barra di stato,
backlist sms e chiamate,
screen record nel power menu,etc,
ma soprattutto è stato risolto il problema che causava la scomparsa della navbar quando lo schermo si spegneva automaticamente con app aperta.
La migliore ROM imho :
-
Non mi funzionano le scorciatoie di sblocco, anche a voi?
-
Quote:
crazyalex71
Non mi funzionano le scorciatoie di sblocco, anche a voi?
Funziona tutto benissimo, per ora nessun bug, qual'è il tuo problema?
-
Quote:
AI0LIA
Funziona tutto benissimo, per ora nessun bug, qual'è il tuo problema?
Non riesco ad inserire uno shortcuts nelle scorciatoie di sblocco, com.android.settngs si blocca..
-
Quote:
crazyalex71
Non riesco ad inserire uno shortcuts nelle scorciatoie di sblocco, com.android.settngs si blocca..
A me funziona benissimo, guarda tu stesso
-
Ci credo figurati, a me però non va, con la v17 andava..