Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyalex71
Ci credo figurati, a me però non va, con la v17 andava..
Hai solo aggiornato oppure hai fatto nuova installazione? Io ho fatto un full wipe e poi messo la v18,alcume volte aggiornare da v17 a v18 può portare qualche piccolo problemino...
Edit
A me Sembra che le ottimizzazioni del kernel cyanogen riguardo in particolare la CPU min abbia notevolmente giovato alla batteria ;)
-
Quote:
AI0LIA
Hai solo aggiornato oppure hai fatto nuova installazione? Io ho fatto un full wipe e poi messo la v18,alcume volte aggiornare da v17 a v18 può portare qualche piccolo problemino...
Full wipe, lo faccio sempre da anni.. Domani proverò a reinstallare..
-
Quote:
AI0LIA
Edit
A me Sembra che le ottimizzazioni del kernel cyanogen riguardo in particolare la CPU min abbia notevolmente giovato alla batteria ;)
Mi stai facendo venire voglia di riprovarla.. Ma sti Benedetti power toggle adesso ci sono? :)
-
Quote:
fabioo123
Mi stai facendo venire voglia di riprovarla.. Ma sti Benedetti power toggle adesso ci sono? :)
Ancora no :(
Ma c'è il pocket mode, ossia quando togli il telefono dalla tasca si risveglia!
E soprattutto mi sa che il kernel ha un'ottimizzazione batteria pazzesca da quello che ho notato nelle prime 6 ore, vediamo oggi dopo la ricarica.
-
Finalmente ho messo il multiroom,perciò senza toccare la mia situazione posso provare altre rom.
E la prima e ricaduta proprio su questa,che ne dite.
Così ho la rom primaria per tutti i giorni e una rom per il lavoro.
conviene su questa rom mettere su art?o si hanno dei bug funziona tutto?
-
Quote:
pablito71
Finalmente ho messo il multiroom,perciò senza toccare la mia situazione posso provare altre rom.
E la prima e ricaduta proprio su questa,che ne dite.
Così ho la rom primaria per tutti i giorni e una rom per il lavoro.
conviene su questa rom mettere su art?o si hanno dei bug funziona tutto?
Io non ho trovato bug con art
-
Problema con il multirom.
Ho istallato dal menu add rom la droidkang poi prima di riavviare ho istallato sempre da li le gapps quelle complete, ma mi diceva fallito.
Allora ho riavviato facendo partire la droidkang, tutto ok ma giustamente senza le app di google.
Allora ho riavviato in recovery e sempre dal menu add rom del menu multiroom ho riprovato ha flashare le gapps ma niente sempre fallito.
Posto anche nella discussione del multiroom, sperando di trovare una soluzione.
-
Dopo aver provato la mahdi ho provato anche questa che è simile e l ho trovata molto migliore come fluidità... Peccato solo che ci siano problemi con la mia flip cover magnetica (non si blocca/sblocca lo schermo o.o) altrimenti l avrei tenuta :)
-
Risolto grazie ad un utente sulla discussione multiroom
-
Quote:
CriGio
Dopo aver provato la mahdi ho provato anche questa che è simile e l ho trovata molto migliore come fluidità... Peccato solo che ci siano problemi con la mia flip cover magnetica (non si blocca/sblocca lo schermo o.o) altrimenti l avrei tenuta :)
Prova a vedere con il pocket mode lo trovi in screen and animation - lockscreen animation
Edit
Antutu fatto in dalvik senza ottimizzazioni, domani lo provo in Art voglio usare dalvik per un giorno e valutare... Kernel performance
-
Metto in download e più tardi la provo un po, ma questa pocket mode non ciuccia?
-
Quote:
AI0LIA
Prova a vedere con il pocket mode lo trovi in screen and animation - lockscreen animation
Edit
Antutu fatto in dalvik senza ottimizzazioni, domani lo provo in Art voglio usare dalvik per un giorno e valutare... Kernel performance
Sono andato dove mi hai detto e ho trovato l opzione "smart cover"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/anuhevyp.jpg
Ottimo :)
-
Quote:
fabioo123
Metto in download e più tardi la provo un po, ma questa pocket mode non ciuccia?
Per ora assolutamente nulla, ma devo verificare...
Quote:
CriGio
Ma io pensavo l'avessi già attivata l'opzione e non ti funzionava! E ti ho dato un'alternativa...
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Hai fatto il test solo con Droidkang senza patch ?
-
Quote:
ryk
Hai fatto il test solo con Droidkang senza patch ?
Si, DroidKang con dalvik senza ottimizzazione, kernel stock in performance, null'altro
-
Flashata sulla v16 dopo un wipe cache e Dalvik, sembra tutto apposto, mi sa che me la tengo.. Ho chiesto su xda se aggiungono i power toggle
-
Quote:
fabioo123
Flashata sulla v16 dopo un wipe cache e Dalvik, sembra tutto apposto, mi sa che me la tengo.. Ho chiesto su xda se aggiungono i power toggle
Io avrei fatto un full wipe e non un aggiornamento, ad alcuni ha dato qualche problemino... In ogni caso la durata della batteria per ora sembra la migliore di sempre
-
Quote:
AI0LIA
Io avrei fatto un full wipe e non un aggiornamento, ad alcuni ha dato qualche problemino... In ogni caso la durata della batteria per ora sembra la migliore di sempre
Ciao la rom v18 che c è in prima pagina è quella corretta suppongo, dico bene?
-
Quote:
pierluigi1
Ciao la rom v18 che c è in prima pagina è quella corretta suppongo, dico bene?
Si perché quella non funzionante è stata tolta dal file host.
Ps per provare la bontà del pocket mode basta poggiare il tel Sul tavolo comprendolo con un fazzoletto di carta, sfilare il fazzoletto e il tel sveglierà, ricoprirlo e si spegnerà!
In aereo consuma zero, lasciato ieri notte al. 20% e ritrovato al 20!
-
Quote:
AI0LIA
Ps per provare la bontà del pocket mode basta poggiare il tel Sul tavolo comprendolo con un fazzoletto di carta, sfilare il fazzoletto e il tel sveglierà, ricoprirlo e si spegnerà!
Sto scaricando :-)
-
Quote:
pierluigi1
Sto scaricando :-)
Se non ti annoia riconfigurare tutto io ti consiglio full wipe anche se il 99% di quelli che hanno aggiornato non hanno avuto problemi, io comunque ho fatto installazione pulita da zero ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se non ti annoia riconfigurare tutto io ti consiglio full wipe anche se il 99% di quelli che hanno aggiornato non hanno avuto problemi, io comunque ho fatto installazione pulita da zero ;)
Non faccio full wipe non ho voglia di rifare tutto. Se ho problemi lo farò
-
Quote:
pierluigi1
Non faccio full wipe non ho voglia di rifare tutto. Se ho problemi lo farò
Perfetto, facci sapere ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo, anche io per adesso passo il full wipe, ma se si presentano problemi piallo tutto
-
Quote:
CriGio
Ciao, io per attivate qualcosa devo mettere il segno di spunta, quei due pulsanti di colore rossastro da dove arrivano? Forse è xposed?
Quote:
fabioo123
Ottimo, anche io per adesso passo il full wipe, ma se si presentano problemi piallo tutto
La cosa sorprendente è che il pocket mode consuma zero, in ogni caso la batteria lo ripeto mi sembra avere durata migliore di qualunque altra rom/kernel provati. Vorrei pure un tuo feedback ;)
-
Io ho messo anche conservative in prestazioni, non noto rallentamenti ma probabilmente la batteria ne gioverà...
-
Quote:
fabioo123
Io ho messo anche conservative in prestazioni, non noto rallentamenti ma probabilmente la batteria ne gioverà...
Io la tengo interactive tanto il kernel cyano ha avuto un fix riguardo la frequenza minima che ora è spessissimo a 300 e usa di più la frequenza massima quando serve, guarda tu stesso
Edit
2.15 di schermo con ancora il 64%
-
Quote:
AI0LIA
Io la tengo interactive tanto il kernel cyano ha avuto un fix riguardo la frequenza minima che ora è spessissimo a 300 e usa di più la frequenza massima quando serve, guarda tu stesso
Edit
Ho Halo attivato ma io nn lo voglio. Da dove si toglie?
-
Quote:
pierluigi1
Ho Halo attivato ma io nn lo voglio. Da dove si toglie?
Premi in alto a destra il simbolo e si disattiva, il secondo a partire da destra
-
Quote:
AI0LIA
Premi in alto a destra il simbolo e si disattiva, il secondo a partire da destra
Non capisco scusa
-
Quote:
pierluigi1
Non capisco scusa
Devi cliccare sul cerchio in alto a destra
-
Quote:
fabioo123
Devi cliccare sul cerchio in alto a destra
OK :-) provo subito
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Li proverò entrambi, voglio vedere la differenza di durata.. Adesso lo carico
-
Quote:
pierluigi1
Non capisco scusa
Clicca su quel cerchio da me screenato ;)
@Fabio123 hai visto gli screen dei consumi?
Edit
Ok non ho Visto la risposta ;)
-
Tienici aggiornato sulla durata della batteria :-)
-
Quote:
AI0LIA
Che razza di modo... Si attiva e disattiva da li!!!!
-
Quote:
pierluigi1
Che razza di modo... Si attiva e disattiva da li!!!!
Solo da li! ;)
-
Istallata come seconda rom,veramente tante funzioni ci metterò una settimana a settarla.
domani la potro stressarla sotto rete 3g per vedere i consumi rispetto alla primaria che è tutta stock,che ci faccio scarse 4 ore di display su 8-9 totali.
Io ho fatto subito il passaggio a art.
-
Quote:
AI0LIA
Solo da li! ;)
Ottima pure questa senza full wipe. Halo mi piace. Grazie del consiglio
-
Quote:
pierluigi1
Ottima pure questa senza full wipe. Halo mi piace. Grazie del consiglio
Oltre ad Halo puoi attivare anteprima e contatore delle notifiche nella lock screen, molto utile IMHO. Poi il pocket mode è la ciliegina sulla torta dato che consuma zero ed è utilissimo!