Visualizzazione stampabile
-
Ho settato quei valori come hai messo sullo screen,ma il mio problema ,diciamo così, sta nel passaggio da una ginestra all'altra nella home e non nei menù! Io ho il gel come launcher e me sa che alla fine mi toccherà passare a nova! Quei valori nel tuo screen al mio problema non sono utili!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
No, nulla di strano.. Ho provato diverse volte anche facendo full wipe ma è una cosa odiosa. Come posso fare? Help me!! :(
Ma te lo fa così spesso? A me lo ha fatto solo una volta o due
Quote:
SPAstef
Passa al lato oscuro
Cambia Rom. Ti consiglio la Cataclysm
Addirittura :) drastico.. Comunque la cataclysm è un ottimissima rom (il Topic l'ho creato io, la amavo :) ) però a seconda delle esigenze è un pò scarna.. Io tornerei alla cataclysm se ci fosse il controllo dei led, della barra di navigazione (aggiungere e modificare i tasti) e i power toggle. Il resto diciamo che sono funzioni in più ma non vitali.. Ma per adesso mi trovo meglio con la droidkang dopo aver provato quasi tutte le rom piu importanti..
-
Se hai un launcher alternativo la questione cambia. Con nova puoi settare la velocità di animazione e di scorrimento. Che penso sia quello che vuoi fare tu.
-
Quote:
SPAstef
Cambia Rom. Ti consiglio la Cataclysm
Dava lo stesso problema anche con la CM11, anche se era molto più frequente con la precedente. La Cataclysm non ha tutte le personalizzazioni che mi interessano.
-
Quote:
Gaetano.a90
Dava lo stesso problema anche con la CM11, anche se era molto più frequente con la precedente. La Cataclysm non ha tutte le personalizzazioni che mi interessano.
Una nuova installazione pulita l'hai fatta vero?
-
Quote:
AI0LIA
Una nuova installazione pulita l'hai fatta vero?
Sì, fatta!
-
Quote:
Gaetano.a90
Sì, fatta!
Ascolta, se fai full wipe, flash rom e gapp senza installare nessuna altra app e senza fare il ripristino del backup google, il problema lo hai ugualmente?
-
Mai provato senza fare ripristino backup Google.. Ma non so quanto possa servire. Con tutto il resto già ho provato
-
Non avevo na mazza da fare e ho aggiornato il secondo post del topic con tutte le domande più frequenti, probabilmente non lo leggerà nessuno, ma mi divertirò a rimandare tutti in prima :) se manca qualche domanda importante ovviamente si può aggiungere :)
-
Quote:
Gaetano.a90
Mai provato senza fare ripristino backup Google.. Ma non so quanto possa servire. Con tutto il resto già ho provato
Perché magari è qualche app a dare fastidio, non ripristinando l'account google avrai solo rom e gapp senza le app da te scaricate. Prova, ci metti un attimo...