Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Perché magari è qualche app a dare fastidio, non ripristinando l'account google avrai solo rom e gapp senza le app da te scaricate. Prova, ci metti un attimo...
E come faccio poi a capire quale è l'app che dà fastidio?
-
Quote:
Gaetano.a90
E come faccio poi a capire quale è l'app che dà fastidio?
Beh, se dopo un full wipe e un Flash di rom e gapp non hai questo problema, installerai una app per volta di quelle extra che hai attualmente installate e beccherai così quella che crea conflitto... Perché di un conflitto stiamo parlando dato che a nessuno succede il tuo problema ;)
-
Quote:
AI0LIA
Beh, se dopo un full wipe e un Flash di rom e gapp non hai questo problema, installerai una app per volta di quelle extra che hai attualmente installate e beccherai così quella che crea conflitto... Perché di un conflitto stiamo parlando dato che a nessuno succede il tuo problema ;)
Ho notato però che mi succede dopo che uso un certo numero di applicazioni, cioè quando metto sotto sforzo il telefono. Quindi con la sola installazione di rom e gapps, credo che non riuscirei a vedere nulla! Però da quando ho messo questa rom è meno frequente.
-
Quote:
Gaetano.a90
Ho notato però che mi succede dopo che uso un certo numero di applicazioni, cioè quando metto sotto sforzo il telefono. Quindi con la sola installazione di rom e gapps, credo che non riuscirei a vedere nulla! Però da quando ho messo questa rom è meno frequente.
Scusa la domanda:ma vista la sensibilità dello schermo non è che magari sei tu che involontariamente tappi lo schermo due volte senza accorgertene? Perché può capitare.
In ogni caso non è problema della rom:
1) qualche app crea conflitto
2) se tu che sfiori lo schermo due volte invece di una
-
Quote:
emap85
Io con questa ROM ho problemi con la connessione del bluetooth al blue&me della macchina... Funziona la prima volta della giornata...e poi le successive riconnessioni non vanno! Mai successo niente di simile con altre ROM...ne col galaxy nexus ke avevo prima...
Nessuno ha problemi con il bluetooth??
Si sa se sta x uscire qualche aggiornamento?? Altrimenti credo ke dovrò cambiare....
Droidkang18 con kernel originale
Anche io ho lo stesso problema con il Bluetooth e sia con la stock sia con la Cataclysm non avevo quindi non è un problema di periferica .
Attivo il Bluetooth e si collega al vivavoce dell'auto tranquillamente, dopo circa una decina di minuti la connessione va via e mi trovo sul Nexus il Bluetooth disattivato. Da questo momento in poi non c'è più modo di riattivarlo, nè dai QS nè dal menù dedicato. L'unica soluzione è riavviare e poi come per magia ti ritrovi il Bluetooth riattivato.
Se non risolve entro qualche giorno ritorno alla Cataclysm che fino ad ora mi sembra la migliore nonostante da tempo non è più aggiornata.
-
Quote:
dmarone31
Anche io ho lo stesso problema con il Bluetooth e sia con la stock sia con la Cataclysm non avevo quindi non è un problema di periferica .
Attivo il Bluetooth e si collega al vivavoce dell'auto tranquillamente, dopo circa una decina di minuti la connessione va via e mi trovo sul Nexus il Bluetooth disattivato. Da questo momento in poi non c'è più modo di riattivarlo, nè dai QS nè dal menù dedicato. L'unica soluzione è riavviare e poi come per magia ti ritrovi il Bluetooth riattivato.
Se non risolve entro qualche giorno ritorno alla Cataclysm che fino ad ora mi sembra la migliore nonostante da tempo non è più aggiornata.
Come Leggevo su xda con la v19 questi bug dovrebbero essere fixati, in realtà a me il bluethoot non funziona proprio nel senso che non mi fa trasferire files con altri device :(
-
Quote:
dmarone31
Stesso problema
-
Quote:
AI0LIA
Scusa la domanda:ma vista la sensibilità dello schermo non è che magari sei tu che involontariamente tappi lo schermo due volte senza accorgertene? Perché può capitare.
In ogni caso non è problema della rom:
1) qualche app crea conflitto
2) se tu che sfiori lo schermo due volte invece di una
Sicuro non sono io che sfioro lo schermo, perché mi succede automaticamente senza che ritorni nella home. Probabilmente è qualche app, ma non ho idea di quale possa essere.
-
Quote:
Gaetano.a90
Sicuro non sono io che sfioro lo schermo, perché mi succede automaticamente senza che ritorni nella home. Probabilmente è qualche app, ma non ho idea di quale possa essere.
Fai allora come ti ho detto su, ci metti del tempo ma la trovi ;)
-
Ecco qua un'altra screen della batteria con utilizzo normale-medio... :D http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/epa9apej.jpg