Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balkangeek
E come ti trovi con la Cataclysm ???
Beh... Basti dire che ho fatto Cataclysm-->CyanoGenMod-->DroidKang-->Cataclysm-->cataclysm + droidkang --> Cataclysm.
La trovo meglio, adesso non so se con la v18-19 abbiano aggiunto uno screen recoder degno di questo nome.
-
Quote:
AI0LIA
Ancora con questo system UI, ma guardate lo schermo no!
Io ho fatto oltre 6 ore, 20 con quel processo al 20%, lui quasi 6 ore con quel processo bassissimo, quindi come vedete ha poco impatto...
Quello che importa č il risultato ;)
ma infatti non ho detto quello x il consumo ma x il fatto che non c'era proprio e avevo capito che la droidkang aveva come caratteristica quel processo e quindi mi sono meravigliato della sua mancanza.
-
Quote:
Atomicoz
ma infatti non ho detto quello x il consumo ma x il fatto che non c'era proprio e avevo capito che la droidkang aveva come caratteristica quel processo e quindi mi sono meravigliato della sua mancanza.
C'e ecco lo haha... http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/eryby2ur.jpg
-
Ottimo risultato ;)
Altro feedback positivo aspettando la v19
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo risultato ;)
Altro feedback positivo aspettando la v19
Se rimane con questa autonomia ecc non mi muovo pių hahah...
-
Quote:
dmarone31
Anche io ho lo stesso problema con il Bluetooth e sia con la stock sia con la Cataclysm non avevo quindi non č un problema di periferica .
Attivo il Bluetooth e si collega al vivavoce dell'auto tranquillamente, dopo circa una decina di minuti la connessione va via e mi trovo sul Nexus il Bluetooth disattivato. Da questo momento in poi non c'č pių modo di riattivarlo, nč dai QS nč dal menų dedicato. L'unica soluzione č riavviare e poi come per magia ti ritrovi il Bluetooth riattivato.
Se non risolve entro qualche giorno ritorno alla Cataclysm che fino ad ora mi sembra la migliore nonostante da tempo non č pių aggiornata.
Stesso problema del bluetooth su una Citroen ds4!!! Si collega e poi va tutto in palla. Inoltre se non riavvio il tel non riparte il bluetooth!
-
Quote:
Lazzero77
Stesso problema del bluetooth su una Citroen ds4!!! Si collega e poi va tutto in palla. Inoltre se non riavvio il tel non riparte il bluetooth!
mi sa che ho lo stesso problema..stavo provando l'auricolare bluetooth e dopo un po' mi sono trovato il bluetooth spento e ora non riesco + a riattivarlo
-
Ragazzi i problemi bluethoot sono noti al Dev, con la v19 dovrebbero essere fixati ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi i problemi bluethoot sono noti al Dev, con la v19 dovrebbero essere fixati ;)
very good!
p.s. ma levatemi un curiositā.. č normale che ogni volta che riavvio il telefono il contatore della batteria mi si riazzera? non credo debba funzionare cosė.
-
Quote:
Atomicoz
very good!
p.s. ma levatemi un curiositā.. č normale che ogni volta che riavvio il telefono il contatore della batteria mi si riazzera? non credo debba funzionare cosė.
Se fai solo riavvia no, si azzera se lo spegni