Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedevo se fosse possibile l'undervolt con il kernel stock cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Bisogna cercare nel market proprietario innanzitutto... magari c'è anche un altro browser da poter provare...
E speriamo che qualcuno sblocchi presto questa meraviglia di tablet che anche a me interessa parecchio!!
Non ti serve a nulla, benefici zero!
Lo so che è una moda ma ti garantisco che non serve a nulla, gli eventuali benefici sarebbero irrisori in termini di risparmio energetico per contro potresti avere sporadici riavvii.
-
Purtroppo il Dev ha appena scritto sul 3d ufficiale che ha rotto il display del telefono e deve comprarlo nuovo, quindi lo sviluppo della rom subisce un ritardo di qualche settimana e se ne scusa.
Peccato,
ma ha garantito che la giostra non si ferma se non per pochissime settimane!
-
Boh sarà a me sta ROM non mi convince a pieno! Si ha un ottima autonomia e ha quelle 2 3 chicche che non guastano, ma a me lagga. Spesso il passaggio da una home all'altra ogni tanto sembra andare a scatti ho messo nova che equivale alla supervelocità eppure non migliora, il processore sta spesso a frequenze alte anche se non sto usando nulla. Boh aspetto sta v19 perché mi piace valutare dopo di che torno alla cataclysm che per me è superiore anche se ha nettamente meno personalizzazioni!
-
Quote:
Magicoo85
Boh sarà a me sta ROM non mi convince a pieno! Si ha un ottima autonomia e ha quelle 2 3 chicche che non guastano, ma a me lagga. Spesso il passaggio da una home all'altra ogni tanto sembra andare a scatti ho messo nova che equivale alla supervelocità eppure non migliora, il processore sta spesso a frequenze alte anche se non sto usando nulla. Boh aspetto sta v19 perché mi piace valutare dopo di che torno alla cataclysm che per me è superiore anche se ha nettamente meno personalizzazioni!
riesci a fare un video di questi presunti "scatti" xchè non ho ben capito a cosa ti riferisci.
-
Quote:
Magicoo85
In realtà mi sa che non sai quello che dici dato che la CPU sta quasi sempre a frequenze minime, se non ti piace inutile che vieni qui ad inquinare il 3d con cose inventate dalla tua fantasia.
-
Più che altro il titolo della discussione è da aggiornare,
visto che siamo attualmente alla versione 18....rotfl
-
Quote:
Bibe
Più che altro il titolo della discussione è da aggiornare,
visto che siamo attualmente alla versione 18....rotfl
Lo chiesto già due volte, invano :(
Basterebbe scrivere rom droidkang senza la versione...
-
Se avete bisogno di una modifica al titolo, mandatemi un pm, non riesco a leggere tutte le discussioni, e i messaggi come questi non si vedono
-
Avete già mandato un pm voi o lo faccio io? Credo sia meglio scrivere semplicemente [ROM] DROIDKANG [CM]