Già modificato!
Visualizzazione stampabile
per prima cosa non ti permettere di darmi del visionario, perchè io non ho nessun motivo di inquinare il 3d perchè non ho nessun interesse nell'avere una rom rispetto ad un'altra. quindi per prima cosa ti consiglio di chiedere scusa per il tuo atteggiamento poco educato!
se si riesce a vedere proverò a fare un video dove si vede questi piccolissimi scatti, perchè di questo ho sempre parlato. non ho mai detto di momenti di buco totale.
per il processore ti posso assicurare che spesso andando a vedere la frequenza non sta a 300 ma 1497 o 1728, poi passa a 300 per un attimo ma rischizza alto subito dopo.
io non ho mai escluso che ci possa essere qualcosa che non va nel mio device, cmq esprimere un proprio parere non penso sia vietato.
se tu invece hai interessi particolari io non lo so e non me ne frega niente.
Ma soprattutto io non ho mai parlato di rom di merda o ho mai detto non capite niente, ma cito testualmente "Boh sarà a me sta ROM non mi convince a pieno! Si ha un ottima autonomia e ha quelle 2 3 chicche che non guastano, ma a me lagga" e sottolineo A ME!
Se non ti va di rispondermi non fa niente è pieno il forum di persone molto piu educate di te!
Ma perche dovete sempre litigare? Mi sembra di vedere fanboy Apple e fanboy Samsung o.o ognuno ha il suo parere; da una parte è inutile dire che la droidkang è una ROM fantastica perche è ordinata e ha tanti settaggi, ma effettivamente ogni tanto ha qualche microscatto (confrontatela con slimkat); colpa del kernel che punta al risparmio mettendo in primo piano basse frequenze ;) evitate di generare flame inutili, è così che si inquinano i thread, non lasciando pareri!
tornando in tema... a me succede una cosa strana e non so se è colpa di android, della roma o chissà cosa.
Se sto in un'app e premo il tasto home torno al "desktop" e qui tutto ok.. poi se apro un'altra app e premo il tasto indietro x uscire torna all'app precedente. Questo comportamento capita a volte e non so il xchè.
Hai per caso settato il tasto last app nella navbar? Controlla. Allegato 100642
Ps: il kernel della rom è settato al risparmio e predilige spesso i 300mhz, se a qualcuno succede il contrario non è problema della rom, ma di impostazioni o di un dirty wipe.
Ps2: Io sono più che educato e gentile visto che cerco di aiutare tutti...
succede qualche volta, a me specialmente uscendo dal dialer (uso rocket dialer) forse sul dialer stock non succede nemmeno.
cmq mi accadeva anche su cataclysm.
niente di cosi' fastidioso!
CriGio sono perfettamente d'accordo con te! su tutto!